Think like a woman, act like a man.
di aqa

03/09/14, ore 13:57

Oddio aqa ** è stato sensazionale questo capitolo!! E' il giusto mix di amore e di sensualità, senza essere per niente volgare!!
Mi è piaciuto, l'ho adorato dal primo istante, ogni parola, ogni frase fa venir voglia di leggere il resto e potrei rileggere questo capitolo così hot altre diecimila volteee!! *-*
Aiuto, impazzisco, è davvero davvero un culmine fantastico. So che dico troppe volte 'davvero', ma come sempre mi hai emozionata al massimo e mi hai ispirata un sacco.
Scrivi eccezionalmente e sai dare ad ogni parola il giusto peso, complimenti ancora una volta, un bacio :*
sara

03/09/14, ore 12:28

Capitolo scritto benissimo, non sei stata per nulla volgare, anzi...ho apprezzato tantissimo come hai descritto la loro prima volta, e questo Peeta che è un mix tra dolcezza e sensualità, ci piace...ci piace tanto...e la domanda finale? Non me l'aspettavo in quel momento..sono curiosa di vedere la reazione di Katniss :-)

03/09/14, ore 12:04

SPOSAMI KATNISS! ODDIO POTREI MORIRE ORA. Questo Peeta passionale e dannatamente sensuale mi manda in delirio. Vorrei strapparlo dalla ff e portarlo qui. Sono dispiaciuta che la storia sia già giunta al termine, ma dall'altra parte non vedo l'ora di vedere come si concluderà. Quindi a presto dear. xxx

03/09/14, ore 11:54

ELLAMADONNA.
Scusa, ma ci stava.
Ci hanno dato dentro di brutto ahahah
Tranquilla non è stato per nulla volgare, fidati.
È stato dolcissimo, pur considerando la carica erotica (ommioddio che parola seria) del capitolo.
Katniss Everdeen è una ragazza fottutamente fortunata.
Parliamo dello sposami finale: siamo per caso connesse mentalmente (ricordi Se non te? È stata scritta dopo che tu avevi scritto questo capitolo D:)? È perfetto. Non poteva esserci conclusione migliore per questo capitolo.
Kat idiota deve rispondere sì, conoscendola potrebbe anche restare in silenzio. Ma lei risponderà sì perchè lo dice Sparks_.
Giusto per restare in tema Finchel, anche con questa proposta mi è venuto un infarto.
Infatti, giuro, in questo momento sto ascoltando "I just can't stop loving you".
Baci e a sssabato!

01/09/14, ore 17:03

Ciao eccomi sono tornata per recensire...
scusa ma ho internet fuori uso a casa...
Però che capitolo molto bello!!! Finalmente Peeta e Katniss fanno l'amore, perché chiamarlo sesso sarebbe davvero riduttivo questo è amore: puro, vero, sincero.
Davvero sei stata bravissima a descrivere questo momento così intimo, l'hai descritto minuziosamente e con dovizia di particolari ma senza cadere nel volgare.
Davvero molti complimenti
a presto
Krys

01/09/14, ore 15:47

Okay,io vorrei organizzare un incontro in chiesa,così da poter pregare tutte insieme,PERCHÉ FINALMENTE È SUCCESSO!
Oh si,quel gran pezzo di gnocco ha donato alla sua donzella(quanto sono poetica)e soprattutto a noi lettrici pervy,una dimostrazione pratica del suo uso della baguette!
Ma cosa più importante,l'ho notato solo,ma quando Peeta di spoglia davanti a Kat,è come se stesse facendo una specie di spogliarello.No,perché è da non so quanti capitoli che ti scasso con quest'idea e non mi stupirei se l'avessi messa in pratica per il capitolo successivo(visto che sei quasi matta come me),ma addirittura in questo?
Tanto lo so che non ci hai capito nulla,ma,in poche parole,volevo sapere se sono io che ho troppa fantasia,o te che non ci stai più per via degli esami(condoglianze e congratulazione!).
Con amore
Jess❤️

01/09/14, ore 15:40

Wowww!!! Sei stata brava come al solito, ho adorato questo capitolo dalla prima parola che ho letto *-* davvero davvero davvero sensazionale, devo dire che come sempre alla fine mi lasci come una voglia assurda di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa accadrà ai nostri personaggi preferiti!!
E, devo dirlo, finalmente Peeta si è decisooo :D yeppaaaa :P
Ho apprezzato un sacco la prima parte sul sesso-amore e sono davvero d'accordo con tutto, mi sembrava di essere al posto di Katniss **
grazie ancora tesoro per questa bellissima fanfic ;)

01/09/14, ore 03:03

3...2...1... AUGURI!
Ah, no... non è Capodanno... uffa!
Che dire... ho letto tutti e 13 i capitoli di fila (sono le 3... e domattina alle 7 comincio a lavorare, ma cosa importa!), e li rileggerei.
Ti faccio i miei complimenti!
Grazie per la fantastica lettura.
A presto
Dimea

31/08/14, ore 22:32

ciao...
bè la prima cosa che ho pensato dopo aver finito di leggere questo capitolo è stata "alleluia!!!" ahhahah xD
...però c'è da dire che questi 12 capitoli sono stati importanti perché abbiamo visto "l'evoluzione" del personaggio peeta... e sei riuscita piano piano a mostrarci i suoi pensieri fino ad arrivare a questo capitolo (e la frase di peeta parla da sola!!perché in quella è racchiusa tutta la storia nata appunto dal problema di katniss....)
anche con il personaggio di katniss si è vista la sua evoluzione perché ha sempre cercato di volere peeta ma quando finalmente poteva averlo è emersa la sua insicurezza (secondo me hai fatto molto bene a inserirla perché hai reso il suo personaggio REALE!!!)
aggiorna presto
fra

31/08/14, ore 20:27

Ciaaaaoooo! :D Quanto ho aspettato questo momento .. Peeta, Katniss, amore, rapporto...aaargh non capisco più niente!! *^*

*momentino per riprendersi*

Continui a dire che i personaggi della storia (soprattutto i nostri bellissimi protagonisti :D) sono OOC.. io sento il bisogno di dirtelo: no, sono perfetti, sul serio. Soprattutto tutti i comporatamenti del nostro Peetonzolo. Torno a ribadire che sono proprio (secondo il mio umile parere) esattamente come sarebbero stati descritti da zia Collins se si fosse decisa a scrivere un 4° libro. Ma, diciamocelo, con tutte le probabilità se lo avesse fatto sarebbe terminato con una bomba che ammazza tutti, vista l'indole omicida che caratterizza CERTI autori di nostra conoscenza (FINNICK?! COME..FINNICK?!! *è morto in 2 righe di numero* PRIM! CINNA?! e anche se forse importa solo a me BOGGS?! Okay va bene, questo fa capire che la guerra non fa sconti a nessuno).

Quando Katniss stava avendo degli attimi di tentennamento e lui fa "Vuoi fare l'amore con me?", posso giurarti che ho smesso di leggere e ho alzato la mano guardando il pc dicendo "Mi offro volontaria come tributo!!". Decisamente troppo ad alta voce, visto che mia madre mi ha guardata male xD
Hai descritto benissimo il loro momento e tutto ciò che viene prima, dai pensieri a tutti i movimenti di entrambi. Perfetto. Sicura di non essere una famosa scrittrice in incognito in procinto di pubblicare un libro, ma che scrive qui per vedere prima cosa ne pensano i lettori?
Insomma, bravissima come sempre. Se avessi scritto tu la trilogia di 50 Sfumature sarebbe stata meno volgare e avrebbe trasmesso molto più sentimento ;) E questo lo dico perchè sta sera mi sono trovata a confrontare la "prima volta" di Katniss (come l'hai scritta tu) e di Anastasia Steele (la protagonista creata da E.L James). Forse lo avrai già letto, ma se non lo hai fatto e hai a disposizione una copia del primo libro ti invito a leggere l'ultima riga di pagina 152 che continua a 153 ...
Vero che è una trilogia erotica, vero che Christian Grey e Peeta Mellark non hanno molto in comune (a parte credo il passato burrascoso), ma una frase del genere non so quanto possa essere realistica e romantica -.-
Poi, il mio è solo un parere :)

Non vedo l'ora del prossimo capitolo e .. niente, ti adoro e ci sentiamo presto! ;D

Baci Baci, Ele

P.s spero che il tuo esame vada bene! ;)
(Recensione modificata il 31/08/2014 - 08:31 pm)

31/08/14, ore 15:01

Ok, penso di amarti, come amo questa storia. É il capitolo piú bello, dolce, pieno di passione e amore che abbia mai letto. Davvero, lo adoro. Mi ha trasmesso tutte le sensazioni ed emozioni che prova Katniss e quest`unione tanto attesa si è rivelata finalmente il culmine del loro amore, l`unico pezzo mancante per completarli. Bravissima! Questo è l`ultumo o continuerai ?

31/08/14, ore 14:27

*parte We are the Champions* No okay, serve qualcosa di più romantico.
*parte Without you cantata da Rachel Berry a Finn Hudsom* Si, sono una Gleek. E sì, Finchel per sempre.
Comunque, sto divagando.
Il capitolo migliore.
Il discorso all'inizio di Peeta è quello che ogni ragazza vorrebbe sentirsi dire, diciamocelo. Anche io la penso così su "sesso" e "amore" comunque. Sono cose diverse.
Parliamo della scena: è perfetta. Non è volgare, non è spinta, ma dolce, delicata, come ci si aspetta che sia.
Nient'altro da dire, a giovedì!
*i am lost, i am vain, i will never be the same, without you.. Without you*

31/08/14, ore 13:05

Hai aggiornato e wou!
L'hanno fatto finalmente.....
Diciamo che la frase di Peeta (la prima precisamente) mi ha lasciato spiazzata: non sono cose per Peeta ma leggerle...beh dopo hai davvero bisogno di una doccia fredda e di sicuro Katniss dopo averci dato dentro con Peeta..( lascia perdere questo mio linguaggio poco consono) se la farà di sicuro....forse con lui?!
Beh..... vedo che lo status della storia è ancora "in corso" quindi sono contenta nel sapere che per un pò ci saranno ancora tuoi aggiornamenti per questa storia.
Alla prossima tesoro
Sempre qui Alex995

31/08/14, ore 12:09

Capitolo 13, finalmente è arrivato.
Credo fosse il capitolo più aspettato da tutti i lettori della tua storia e, come immaginavo, non ha deluso le aspettative.
Te lo ho già detto nelle scorse recensioni, ma fidati che lo spessore che stai dando a Peeta in ogni capitolo non è indifferente. Anzi, il lato del "ragazzo depistato" nel libro non lo abbiamo capito molto, poiché la Collins ha saltato molte parti della sua situazione. Quindi, il fatto che tu gli abbia dedicato così tanto tempo, facendo capire i suoi problemi che sono più che sensati; nella mia testa, tutto ciò può essere successo anche nella storia originale, perché Peeta è uno dei personaggi più comprensivi di sempre.
Una cosa che ho adorato: Katniss, che per 12 capitoli ha fatto la parte della spigliata pronta a tutto, fa vedere nuovamente il suo lato chiuso e riservato, un po' insicuro.
Ho amato questo capitolo ma il fatto che la fine sia sempre più vicina rende tutto molto deprimente!
Tranquilla che per le risposte alle recensioni c'è sempre tempo, ti faccio un in bocca al lupo per gli esami!
Ricorda, non siamo pedine dei loro giochi, non lasciarti prendere dall'ansia!
(Io parlo così adesso perché li ho finiti per un po', ma fidati che sono la persona che va nel panico il giorno prima dell'esame)
Grazie per questo tanto aspettato capitolo.
Misa

31/08/14, ore 11:53

Ok ok ... Questo capitolo è fantastico.
Esprime così tanto amore da parte di Peeta e.. Kat si fida ciecamente di lui..
Mi sento ancora in dovere di ringraziare sempre la nostra cara scrittrice (anche se è un pò cattiva) che ci ha regalato questa magnifica coppia e anche, dopo tutto, questa magnifica ff ... Sei una brava scrittrice e puoi anche vantartene! u.u
Sei riuscita ad esprimere tutto ciò che hanno provato i personaggi perfettamente!
Alla prossima dolcezza ;)