Latte e cannella
di Hogwarts_lady

29/08/14, ore 23:45

Ciao Giulia!
Era tantissimo tempo che non venivo su efp perché non avevo più voglia, oggi invece mi è tornata e ho trovato questa storia :)
L'ho apprezzata molto per l'atmosfera che hai creato, molto dolce e romantica. Ron e Hermione, svegli a quell'ora di notte a mangiarr biscotti, mi sono sembrati tenerissimi **
Complimenti!
BluBabuskaCiao Giulia!
Complimenti!
BluBabuska

24/08/14, ore 14:56

E' bellissima,con un finale così è perfetta scritta bene...che dire è perfetta, il latte e la cannella sono un punto che nella storia ci sta .Aggiungo la ff alle seguite.

A presto Federica :)

17/08/14, ore 17:58

Molto, molto tenera questa OS, bravissima!
I personaggi sono assolutamente IC e ho trovato l'episodio che hai voluto descrivere originale. L'immagine di Ron addormentato in quel modo, non so precisamente perché, ma mi ha fatto morire dal ridere, e la successiva azione di Hermione che gli rimbocca le coperte, mi ha fatto sorridere.... sono dolcissimi! Inoltre, in questi giorni sto rileggendo Harry Potter e l'Ordine della Fenice, e ho sempre pensato che al quinto anno Ron e Hermione siano diventati più complici, diciamo... e questa OS rende perfettamente l'idea! ;) Brava!
A presto,
Jess

08/08/14, ore 22:21

ciao! davvero molto tenera questa FF! scritta benissimo, i personaggi sono ben caratterizzati... ce ne fossero di più di storie così ben articolate!
Alla prossima,
tua ticci

02/08/14, ore 17:00

Oddio *^*
Una delle romioni più tenere di sempre! <3
Sono troppo belli in questo testo, le pantofole di hermione sono il top comunque ;)
Che dire, mi piace da impazzire il tuo stile narrativo, coinvolge e rende tutto più leggero, invoglia a continuare a leggere :D
Ti dico solo questo ,ho pubblicato appena una romione a mia volta, credendo che fosse decente, poi ho letto la tua, ed oa vorrei solo cancellare la mia xD
Io sono qui da poco, per cui devi perdonarmi se la recensione sarà fatta di quattro cavolate messe in croce xD ci devo ancora prendere la mano...
Concludo dicendo  : ROMIONE IS THE WAY <3
Tanta ma tanta stima
m o o n l i g h t -

29/07/14, ore 03:01

È molto carina la storia, mi piace!
Mi sta venendo anche voglia di mangiucchiare qualcosa... Brava :)

28/07/14, ore 19:25

*vomita arcobaleni, coniglietti, stelle, cuoricini ed unicorni*
ROMIONE OVUNQUEEEEEEE *Q*
Ma quanto possono essere cucciolososholoshoshi insieme?? QUANTO? ^Q^
Scusami, ma quando si tocca la romione fangirlo all'infinito XD
La storia è dolcissima ed è scritta molto bene, brava!
Adesso devo finire di vomitare arcobaleni XD
xx
Tonks :)