KaitoKid, Seya tail Vs Shinici Kudo, Alan Asuka- Un solo cuore lo stesso segreto( Prima serie)
di LunariaScrittrice

20/09/15, ore 14:13

Va bene che chiunque per amore è così ma le ingiustizie non le sopporto. Ma Henry non era biondo? Perchè ora è rosso? Bello l'abbraccio tra Kaito e Lisa. Lo sapevo che qualcuno avrebbe interrotto il bacio tra loro due, guardare le puntate di Ranma è servito a qualcosa. Ah, non è nessuno? Credevo che Aoko li avesse colti i in flagrante Ok, è ufficiale: Henry conosce la vera identità di Seya? Ma se loro due sono coetanei come è possibile che l'abbia vista da bambino?.  E ti pareva se non la ricattava!  Io i ricattatori li odio, soprattutto quelli che ricattano le ragazze! Alan... Prima dici che per te è una sorella e poi pensi che sei il ragazzo per lei? Ma deciditi! E poi è rimbambito forte! Ancora non si rende conto che Lisa e Seya sono la stessa persona! Ma si può essere più dementi?  "è mio"? Ma perchè lo hai comprato, Bakaoko? Ma questa è tutta scema, crea addirittura un contratto? I bambini di 12 anni fanno queste cose. Sono tutti pazzi (Kaito, Aoko, Lisa, Alan, Henry). xD Appena posso leggo il prossimo.
(Recensione modificata il 20/09/2015 - 02:17 pm)

14/08/14, ore 23:09

Come posso non odiare Aoko? Lo so che per amore tutti si comporterebbero così ( stessa cosa vale per Henry ahah ) ma ormai io sono TeamLisa :)
Che grande Ran e le sue idee, sono curiosa di sapere cosa farà Shinichi!
Ah dimenticavo il quasi bacio è stato... *_*
So di avertelo detto ormai cento volte ma sei troppo troppo brava a scrivere :') bravissimaa!
(Recensione modificata il 14/08/2014 - 11:10 pm)

29/07/14, ore 16:27

Ciao lunaby, sono femy, ho dovuto fare un nuovo profilo per motivi che mi stanco a dire, comunque il capitolo e favoloso, kaito in versione romantico è bellissimo e poi io losapevo che con l'arrivo di alan ci sarebbe stato da divertirsi (hihihi ^-^..) comunque henry e aoko sono proprio insopportabili, secondo me starebbero bene insieme, hanno molte cose in comune, comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto ciaopo ciaooo...^-^..

29/07/14, ore 12:02

Certo che i nostri cinque personaggi se ne fanno di problemi d'amore,
henry x lisa,
kaito x lisa,
alan x lisa,
aoko x kaito,
kid x seya,
un bel rompicapo per davvero,
ma di certo ci sarà una svolta a tutta la faccenda,
speriamo di si,
altrimenti qui va nell'assurdo per davvero ihihih,
perlomeno qualche accordo sembra essersi preso,
e se... qualcun altro scoprisse qualcosa?
tipo aoko con kid e alan con seya?
chissà che sconvolgimento sarebbe.
Eheh,
del resto il piano di shin ha una sua logica,
visto che glielo ha dato il suo amore ran l'idea,
grande Ran,
vedremo tutto nel prossimo capitolo a quanto pare,
ti saluto,
è un bel capitolo,
molto più lungo di quanto mi aspettassi,
forse il più lungo di tutti i capitoli che hai pubblicato,
il che mi fa pensare a un grande impegno,
per cui brava,
continua così lunaby,
per quanto riguarda il rosso,
non credo sia molta la violenza,
a meno che non passi all'esagerazione,
o peggio all'altro tipo di genere rosso,
comunque sia continua,
ci vediamo
vai alla grande
con affetto
shinran amore ^.^
Lisa: Che gran macello
Kaito: Eh già.
Alan: Beh, la nostra autrice è una tipa complicata, che ci vogliamo fare
Aoko: Niente, del resto il suo cervello attua strategie per farci sdoppiare le personalità :/

29/07/14, ore 02:41

Ma Kaitooooooo!!!! ma che combini!!!!
mi rimangio quello che ho detto nella precedente recensione Aoko è odiosa!
il pezzo iniziale è adorabile! Lisa e Kaito che si stupiscono a vicenda con le loro magie... e il quasi bacio ... wao!
Henry ecco un altro che si rende disponibile per la mia lista nera... sto qui raccatta Lisa!! sai credevo che Alan si sarebbe ingelosito per via di Kaito invece è bastato Henry
ho trovato Alan molto amorevole con lisa subito prono ad consolarla *^*
Ho amato il momento di gelosia di Alan
e ho amato la loro confessione... riuscirà Alan a farla innamorare di lui nuovamente???
poi la S. agisce e kaito si rincretinisce.
Cioè prima dice che lui allontanerà tutti i ragazzi da lisa e la conquisterà eccetera tramite kid ma ora l'hai conquistata come te stesso e che fa?
ora per colpa di quella vuole fare dei passi in dietro... non sa che si potrebbe conquistarla nei panni di kid ma cosi sarebbe un doppio giochicchiata e poi non ce da escludere che si possa riavvicinare ad Alan
Kaito... sei proprio un Bakaito!!!!
il bacio è stato stupendo ... ma Kaito sei un cretino e stupido pure!
hahahhah bah che dire lisa è in mezzo a 4 ragazzi Kaito , Alan, Henry e Kaito Kid ahahha chi vincerà?
un bacio e a presto :)

28/07/14, ore 23:38

OMG *0* in primis grazie per avermi mebzionata nel tuo angolo dell'autrice ♡ non me lo aspettavo... ho letto il mio nome e sono rimasta colpita :3
E poi.... cristo questo capitolo è favoloso *^* mi ha fatto venire il batticuore *-* è una storia bellissima ♡ non vedo l'ora di leggere il seguito :D a presto

28/07/14, ore 22:41

Ooooooh =-O non ho parole......sono rimasta per terra leggendo fino alla fine...ti spiego...stavo dondolando sulla sedia tranquillamente e quando ho letto che Hanry sa che Lisa è Seya,che la riccatta e lei accetta di diventate la sua ragazza, ho perso l'equilibrio, la gomma mi è andata di traverso, mi e volato il cell di mano e sono finita sul pavimento.....
Tranquilla sta bene XD ....
Ok ok o_O ma quando mai! Ho mamma che casino, tutti che voglio Lisa.
Vorrei tanto essere dentro la storia, mettermi in un angolino e pregustarmi le scene in diretta...mi sarei affiancata alla risata di Kaito che prende per tonto Alan ahahahaaha XDXDXDXDXD ma come si può essere così tonti nel pensare che nei negozi vendono le carte di Seya.Oh mamma! XD se non fosse già che mi trovo sul pavimento sarei caduta per le risate!ahahahahah
Adesso torno a fare la seria....ummh..U.U... ma che cavolo, Aoko vista così è la copia sputata di una che mi sta sul 35 -.- lo adio! Kaito lascialaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......sacrificarsi per amore non è bello, cmq...come sempre ti appaudo e ti faccio i miei più cari complimenti, si vede che ci hai messo il cuore :-)
"L'amore si aspetta con impazieza, non riuscendo ha fuggire alla confusione. Il bello di innamorarsi è notare che i sentimenti verso una persona cambino così lentamente e insieme, velocemente da non farcene accorgere."
Ps anchio voglio i porta chiavi di Seya e Kid.