Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    28/07/2014    7 recensioni
CrossOver: Detective Conan/ Kaito Kid/ Lisa e seya
Capitolo-> Risvolti! (capitolo finale)
PER CHI LA SEGUIVA, AVVISATEMI SE NON POTETE PIù LEGGERLA.
___________________________________
Lui: Usa trucchi di magia insegnati dal suo defunto padre, per cercare una pietra rara che possa aiutarlo a scoprire chi si stato ad assassinarlo.
Lui è Kaito Kid il mago prestigiatore ladro , conosciuto come: Phantom Thief Kid ( Il ladro gentiluomo)
Lei: Usa trucchi di magia insegnati da suo padre, per far trionfare la giustizia. Ruba solo oggetti già rubati per ritornarli ai veri proprietari.
Lei è Seya la maga prestigiatrice ladra (Saint Tail) , conosciuta come: Kaitō Seinto Tēru( La misteriosa ladra Saint Tail)
Potrebbero mai due ladri come loro famosi nella loro città conoscersi?
Shinici Kudo Detective che promette che un giorno arresterà Kid
Alan Asuka Detective che promette che un giorno arresterà Seya.
Shinici e Alan si alleerano per acciuffarli?
un imminente trasloco dividere Seya da Alan
Kid e Seya entrambi ladri con scopi ben precisi
Entrambi con due nemici...

__________________________________________________________
Genere: Drammatico, Malinconico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Seya,Kid Vs Shinichi, Alan e i MIB'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo capitolo è una via di mezzo, non c'è la sfida tra Shinichi Alan, nel prossimo ci sarà sicuramente anche se ci sarà un altro fattore un po' violento spero...
Beh godetevi questo capitolo che potrebbe essere bello ma anche triste :) Spero piaccia e non odiate Aoko, chiunque sarebbe così per  amore^^

Passiamo ai ringraziamenti :)



Femi01: Se Aoko ti da sui nervi qui la vorrai morta eheh ^^

Roronoa_Rachel: Sono molto centrata ai problemi psicologici, ho studiato psicologia e mi piace o sviluppo della mentalità umana! Secondo me in questa storia è azzeccato. Proprio per queste tematiche sento che il rating deve andare arancio perché non trovo cose adatte a dei bambini anche perché presto nella storia andrà più sul serio (presumo)
Ti voglio bene sappilo *-*

Yukari_ Elric: Io amo descrivere i pensieri e i personaggi, li sento come miei! Sono contentissima che la storia abbia una svolta particolare e non è la solita storia tra Kid e Shinichi. Anche se ci sarà ma più in là.

ShinichiRaneAmore: Alan è uno molto addormentato nell' anime e qui c'è una scena in cui mi sono divertita a interpretarlo! Vediti l'anime e capirai che intendo^^

Strange Girl: Sì sono confusi ma il finale anche se triste forse ti piacerà :)

per i lettori se siete arrivati qui, significa che la storia piace  commentate dai non siate timidi.
Pero' grazie per le letture che ci date




L'ultimo bacio...



Arriva ricreazione e Henry decide di riparlare con Lisa. Le va vicino cosa che a lei non fa né caldo né freddo.
« Lisa, mi mancavi tanto! Possiamo parlare un attimo? » Chiede con un sorriso
La ragazza lo guarda con espressione vuota e asserisce mettendo via il quaderno della lezione appena finita « Mi dispiace se vuoi questo pomeriggio, adesso ho da fare!»

Il ragazzo dai capelli rossi e occhi marroni rimane spiazzato dal rifiuto ed insiste « Dai, sono due settimane che non ti vedo! »

Perfino per Kaito le cose non vanno bene.
Aoko spazientita e delusa asserisce « Come sarebbe a dire che vuoi restare solo! Che c'è devi vederti con qualcuno?! »
« Ma no, Aoko cioè vorrei solo starmene solo a riflettere! »
« E se vuoi stare solo, là c'è il banco! Ma scusami, pensi che sia cretina!? Ho visto che tu e Lisa vi siete passati dei bigliettini! Mi nascondi qualcosa!? » Chiede sospettosa.
Il ragazzo inizia ad arrampicarsi sugli specchi.
« Uffa, non ti fidi di me! »
« Non posso fidarmi di te! Non se tu e Lisa fate gli amanti! »
Il ragazzo inizia ad arrossire urlando « Amanti!? Ma che stai a dire! Io e lei siamo solo amici! Non c'è nulla fra noi solo amicizia! » - E un amore che nutro per lei... Ma santo cielo spero che Lisa non abbia sentito...- Si gira verso Lisa che li guarda con occhi stupiti, deglutisce e va da loro, tralasciando Henry che insiste sul parlarle.

« Ma cosa vai a pensare Aoko! Ma come puoi credere che io e lui siamo a...a..Ama..amanti!» Spiega balbettando a quella parola spezzata.
« Allora perché tu e lui vi date sguardi complici? E poi quei bigliettini! Insomma ditemi che mi nascondete?! »

Lisa inizia a guardare a destra pensando – Posso capire la gelosia, ma su che basi può' dire che io sono la sua amante! E poi non è vero, gli ho solo detto della sfida! Ci sono, so come spuntarla!
« Ti abbiamo già detto che io e Kaito abbiamo da fare una sfida di trucchi di magia! Ce lo siamo promessi da settimane! »
« E fatelo qui, non mi fido a lasciarvi soli! »
Stavolta Kaito spazientito risponde « Di chi non ti fidi!? »
« Di voi due! »
« Anche di me!? Aoko cosa vuoi di più? Sei la mia ragazza! La smetti di essere così gelosa, non ti tradisco! »
« Come puoi dirmelo, non mi ami e lo vedo! »
« Ma... Scherzi vero?! »
Lisa sentendosi messa dentro risponde con completa sincerità « Kaito non è falso! Se sta con te significa che ti ama! E non farmelo più ripetere, lui ama te, perché non ti fidi di lui! Insomma, come puoi pensare che abbia una cotta per me?! Saremo anche simili, ma sono sicura che lui non potrebbe mai...- Si blocca iniziando a piangere « Ma cosa...» Si asciuga gli occhi, si volta e pensa – No, perché piango... Ma cosa mi sta accadendo! Non capisco nulla. -

Alan guarda tutto, poi va da Lisa a darle un fazzoletto « Scema non ci si mette dentro in una discussione tra innamorati! »
Lisa prende il fazzoletto e risponde « Ma io sono la terza...che...Ma cosa mi prende!? » E inizia a piangere.
Alan va e la abbraccia « Dai su, non so che hai ma passerà! »
« Non passa... non capisco... »
Kaito impossibilitato a fare una mossa medita – Alan, io ti uccido! Ma come puoi abbracciarla non sai nemmeno che lei è innamorata di te! Cioè lo è vero? Ma non capisco il suo pianto, mi fa male... Un dolore che non posso nemmeno mostrarglielo... per favore, torna felice Lisa, davvero potrei far soffrire Aoko per averti fatto piangere... Sono vendicativo, e assai scaltro, non ho paura a ferire se questo mi dona qualcosa di più importante. Ho la mente di un ladro lo so! Ma non posso farci nulla...-
« Aoko, senti! Permettimi di fare questa sfida con Lisa, poi seriamente la smetto con tutto, ma non proibirmi questo! »
« Ma... E va bene, fate pure, tanto pare che tu muori per lei! » Spiega arrendendosi.

Il ragazzo distoglie lo sguardo da Aoko con la paura di freddarla con uno sguardo, poi con coraggio tocca le spalle di Lisa che piange abbracciata da Alan
« Lisa... Ora possiamo uscire. » - Io la uccido, ma guardala come si tiene stretta a lui... accidenti sono geloso! Che fortuna che ha quello!

La ragazza si stacca e solo poi si accorge di aver pianto da Alan – No, come ho potuto piangere da Alan. Lui ,il mio migliore amico, colui che amavo! No... ma sono pazza!?
« Scusami Alan non volevo piangerti addosso! »
« Ma dai tra amici si fa questo ed altro no? »

« Amici? Già» - Lo so è uno tonto, se solo mi dicesse “ Lisa ti ho amato , mi sei mancata...” Forse forse avrei ancora una speranza... ma è inutile vero... Lui ama Seya... E io devo accettarlo!
Si rivolge a Kaito « Va bene andiamo...»

I due escono mentre Kaito chiede « Alan ti piace ancora vero? » - Dai dimmelo, tanto ho visto come lo tenevi...-
« Non lo so, ho tre ragazzi nel mio cuore... beh, ora dirai che sono una pazza, ma è così ho tre amori, tutti impossibili...-
Il ragazzo camminando chiede « Perché impossibili? In fondo sei bella come ragazza, cosa c'è d'impossibile? »
La ragazza inizia a contare con le dita e asserire « Il primo non so chi sia, non so il suo vero nome, non so che scuola frequenti, non so nulla se non il suo sopranome e il suo carattere. Il secondo è uno fidanzato. Il terzo è un ragazzo innamorato di una immagine creata da me... Insomma come puoi vedere sono amori impossibili! -

Il ragazzo sbarra gli occhi pensando – Lisa tu ami me?! No dai seriamente... Ma ha detto uno che non sa nulla il che intende Kid quindi me... e poi uno fidanzato, io sono fidanzato... e poi uno che è innamorato di un immagine intende Alan! Ma se ho indovinato, allora a lei io piaccio!? Calmati, non esultare, è troppo presto! Devo mettere alla prova i suoi sentimenti! -

« Oh beh, deve essere un grande rompicapo. E su dai ne trovi di altri ragazzi! In fondo sei bellissima! »

« Non sono bellissima, Aoko è bella, io sono solo carina! Comunque dove facciamo la nostra gara? »
« Aoko è carina, tu sei uno splendore... Uff nemmeno te ne accorgi.Comunque andiamo sulla terrazza là non ci sarà nessuno! »
« Sai a volte sembra che ci provi con me, ma è assurdo non trovi!? Ahahaa»
« Eh già figuriamoci se io ci provo con te, e poi non sei il mio tipo Ahahaha » - Quanto sono bugiardo, ma non posso dirgli la verità non so se mi ama e non voglio avere un due di picche! -
«Anche perché poi Aoko ti ucciderebbe Ahahaha »
« Già quella è pazza, pero' è gelosa per nulla, non credi? »
« Io la capisco. Se io vedessi il mio ragazzo avere legami con un altra diventerei gelosa, e lo sai io sono una pazza, molto furba e posso pure diventare una pedinatrice a distanza se volessi. »
« Va beh, pure io se vedessi chi amo parlare con un ragazzo, diventerei molto geloso. A dirla tutta, credo che inizierei a pedinarli di nascosto e se poi vedessi un tradimento oh beh, solo Dio sa cosa farebbe uno come me! Lo sai sono molto vendicativo, non che uccido, ma di certo non do carta bianca facilmente! »
« Anche io sono vendicativa! Pensa che voglio vendicarmi per ciò che mi ha fatto Alan! Una vendetta dolce, lenta, ma che lo strazierà ehehe »
« Sbaglio o sei come me anche in questo? »
« Ma cosa pensi che io sia buona davvero? Dieci anni ho aspettato che Alan si innamorasse di me, e cosa ottengo » Fa l'imitazione della voce di alan « Sei una sorellina per me » Ciò lascia di stucco il ragazzo che pensa – Oh mio dio, io la sposo! Sa ammirate la voce di Alan alla perfezione, una maschile ed è identica a quella originale! Accidenti ma quanto mi vuole conquistare? Ha tutto, tutto bellezza, bravura, talento e adesso sa imitare le voci! -

Mentre lui pensa questo Lisa continua dicendo «Ma insomma sorellina, come fa a non capire che mi interessava!?È per questo che lo reputo uno fesso! Insomma ama Seya. Lei una ladra che non esiste nemmeno! Ma quanto è tonto. Almeno tu Kuroba hai intelligenza e non sei uno che dorme all' in piedi! Certo non alla pari di un altro, ma non sei uno stupido! »
« Devo sentirmi felice per questo complimento? »
«Vedila tu. »

I due raggiungono il terrazzo, si mettono in posizione e iniziano la sfida.
Lisa inizia a prendere il suo cilindro mentre fa apparire cuori di carte e foto tutte avvolte da luci e colori che fanno sembrare quello un fiume d'arcobaleno.
« Bene questo è il mio trucco nuovo preparato per te! Adesso vai tu e vediamo chi vince! »

il ragazzo usa una tecnica più maschile ma lo stesso molto ad effetto
Prende pezzi di carta, li tira in aria assieme a dei petali di fiore, poi fa apparire un fumo viola ed illumina con una torcia i pezzi volanti per poi far apparire fiori dai mille colori sopra Lisa
« Oh » sospira lei a bocca aperta.
« Piaciuto? » Chiede il ragazzo con un sorriso soddisfatto.

« Kaito ma sei fantastico! Mi hai stupito! »
Il ragazzo si avvicina e dice « Lo so, anche se non è nel mio stile usare i fiori, ma per te si fa un eccezione no? » Spiega facendo l'occhiolino in stile KaitoKid

La ragazza si sente sciogliere e pensa – Per l'amor di Dio fermatelo che io tra poco gli salto addosso! -

Kaito vedendo gli occhi della ragazza pieni di brillare pensa – questa magia, ti ha colpita, hai capito che voglio farti innamorare? Vorresti darmi un segno d'affetto? Fallo non chiedo altro! »

La ragazza inizi a fare qualche passo verso il ragazzo « kaito, lasciami rispondere a questo tuo trucco! »

Lisa pensa – Avevo deciso che era per Alan... Pero' Kaito lo merita in fondo lui è gentile, dolce, non sembra più quel ragazzo che conoscevo...

La ragazza chiude gli occhi e inizia a prendere la sua bacchetta più il suo cilindro – Devo riuscirci, è difficile ma ci riuscirò! -
Prende il suo capello e la sua bacchetta, inizia a picchettarci sopra dicendo una frase magica – Che l'amore regni nei nostri cuori! - Poi inizia a fare una danza assieme a piroette per tirare fuori stelle con la pellicola riflettente messe verso la luce del sole che riescono a brillare alla prospettiva degli occhi del ragazzo che rimane stupito, poi prende un nastro e inizia a lanciarli in aria per poi aggiungerci petali a forma di cuore seguito da un bacio a distanza della ragazza assieme ad occhi maliziosi per poi fargli apparire un pacchetto
il ragazzo lo apre e ci trova un portachiavi uno di kid l'altro di Seya.
La ragazza fa un sorriso e dice « Quello di Seya è tuo, quello di Kid è mio! Ti piace? »

Il ragazzo sempre più sorpreso dalla dolcezza infinita della ragazza così pura e candida gli fa un sorriso di cuore « Grazie, ti adoro!»

La ragazza a vederlo così maledettamente docile, calmo con occhi vivi, felici; viene colpita al cuore e si lascia addolcire da quel sentimento che lei lentamente lo chiama Amore...

« Kaito, ti voglio bene!» Esprima con voce piena di sentimento.

Il ragazzo viene sopraffatto dai suoi sentimenti che senza nemmeno più pensarci la prende e l'abbraccia sussurrandole « Io di più, molto, non immagini quanto! » mentre pensa con rammarico – Lo so che non è innamorata, che intende il bene d'amicizia, ma io non resisto sono felice! .

La ragazza stupita risponde « Ne sono felice!» pensando – Wow, non credevo che potesse essere così caldo, sono così bassa, ma sento chiaramente il suo cuore battere ed è velocissimo... Accidenti sono felice, non me ne pento! Questo è il nostro primo abbraccio.


il ragazzo gli sussurra «Possiamo vederci sempre qui, da soli? »

Il cuore della ragazza inizia ad accelerare poi gli dice guardando i suoi occhi che sono svelatori dei suoi sentimenti « E Aoko?»

Lisa si aspetterebbe di tutto, ma non una frase così bella ma molto fraitenditrice
« Per una volta fai finta che non esista!» - Ormai sto tradendo Aoko, e Lisa potrebbe accorgersene.

La ragazza a disagio pensa – Ma questo è tradimento? Ma perché? Ama Aoko o no? Non ci capisco nulla... pero', va bene lui sta chiedendo e io per una volta, solo questa non baderò ad Aoko; sarò una pessima amica, ma non resisto alla voce supplichevole di Kaito. Non so se è amore, ma un segreto con lui lo voglio!Il nostro primo segreto.
« Va bene!»

Kaito contento inizia a guardarsi attorno pensando – È un sogno, ha accettato, non mi ha chiesto nulla... Wow mi lascia senza fiato, Anche ora mi sta facendo innamorare sempre più, lo sento ho gli istinti che mi dicono di coccolarla, darle un amore che solo io potrei donarle, ma quanto sono romantico! Sembra un gioco tra amore e inganno, passione e tradimento... Sto sbagliando? Non lo so... ma so ciò che voglio! -

Il ragazzo prende Lisa, avvicina il suo viso al suo fino a scontrarsi con la fronte per dirgli « Grazie! » La ragazza al contato così vicina a lui trasale, si sente immobilizzata, parallelizzata e non fa che guardare le labbra del ragazzo sentendo che vorrebbe averle sulle sue – Non è normale, perché desidero un bacio? Il mio primo bacio poi... No non posso davvero essermene innamorata! Forse è attrazione?! No è diverso, sono accaldata e lo voglio qui sempre più vicino a me! Kaito che cosa mi stai facendo?! -

Il ragazzo, apre gli occhi e vede la ragazza guardarlo con occhi dolci – Quanto è bella, così vicina a me, così unica...e quelle labbra e se le riprendessi? Il suo primo bacio l'ha avuto da me... Vorrei baciarla ma non se lei mi vede, potrebbe non accettarlo... - Si avvicina sempre più, mentre la ragazza rimane impassibile col corpo. I suoi occhi si chiudono mentre la sua mente non pensa più a nulla. Il ragazzo fa altrettanto, pochi istanti, pochi centimetri...

Si sente un rumore causato dallo sbattimento della porta del terrazzo, i due aprono gli occhi per allontanarsi imbarazzatissimi.
Kaito con il cuore a mille pensa – Cosa stavo per fare!? Ma cosa mi è preso!? Accidenti per poco io la baciavo! -

Lisa invece con il batticuore pensa – Ma sono fuori di testa? Perché stavo accettando ciò? Per poco io e lui ci stavamo per baciare!! -

Lei si alza e mormora « Va..vado in classe...» Poi si mette a correre pensando – Non posso crederci, per poco accadeva.... Non sei felice hai la prova che gli piaci! Ma no cosa dici! È così se non c'era quel rumore tu e lui vi baciavate, avanti lo desideravi no?... Sì lo volevo... Ma lui ama Aoko! Ti pare che l' ami? È stato lui ad avvicinarti per baciarti, insomma non vuoi capirlo? Capire cosa che mi ama?! Ma non scherziamo! -

Torna in classe mentre lotta con se stessa per negare l'evidenza.

Kaito rimane sul terrazzo a guardare fuori – Per poco tradivo Aoko, per poco mi sarei sentito felice! Per poco Lisa sarebbe stata mia! Quanto resisterò a non darle un vero bacio? Certo l'ho già baciata, ma era mentre dormiva; io voglio un bacio che lei corrisponda e mi faccia sentire i suoi sentimenti! Sono uno romantico, eh lo so...ma lei non ne è da meno! Adesso cosa faccio con Aoko? Non posso mica lasciarla sola... E perché no? Perché è la mia migliore amica! Appunto amica, dovresti pensare un po' alla tua di felicità.. Ma non posso, e poi non so se Lisa mi ama... No era solo presa e per di più chiudeva gli occhi, segnali più evidenti non hai... Ma è stato un caso, non credo di piacerle... Lo sai che ti sbagli, perchè neghi? Deve dirmelo lei che gli interesso... Ma sei tu l'uomo, sono i ragazzi a fare le mosse! Tu, non io! Già io, cioè noi... O cavolo sto impazzendo! -

Kaito torna in classe senza guardare nessuno, torna al suo banco lottando contro sé stesso e l'evidenza.


Henry va da Lisa a chiedere «Ora possiamo parlare? »
la ragazza risponde « Dimmi! »
Il ragazzo le passa una foto con raffigurato lui da bambina con i suoi genitori e un quadro « Conosci quel bambino vero? »

Lisa lo guarda e pensa – Già visto, ma non ricordo. -
« Sei tu? »
« Sì, esatto allora ti ricordi di me! »
« Mmm... E con ciò che legame c'è? »
« Ti ho vista un giorno diventare una ladra... Io so chi sei! »

La ragazza si spaventa pensando – Questo sa che sono Seya!? No un momento come è possibile!? - Lisa si alza e chiede con voce seria « Parliamo in privato! »
Il ragazzo la segue. Kaito vederla uscire sola con quel ragazzo si sente geloso ma decide di non seguirli.

Lisa e Henry si mettono a parlare per poi dire « bene, qui nessuno ci sentirà! Cosa sai di me!? »
« Vedi, da bambino mi hai restituito il quadro di mio nonno che fu rubato. Avevo undici anni... insomma, un giorno mi dissi che ti avrei smascherata! Ho avuto tutte le tue foto in versione da ladra e ho studiato il tuo viso. Quando ti ho incontrato mi sono di nuovo sentito attratto da te, viso identico e così ti ho seguita per diventare il tuo ragazzo! »
« Ma vuoi scherzare!? Io non ci sto con uno come te! »
« Lisa, non si rifiuta un ragazzo fluente come me! Non farmi passare ai ricatti! »
« Ricatti?! »
« Già guarda un po' queste foto! Se finissero in mano alla polizia o peggio Shinichi Kudo come la prenderebbero!? »
Lisa guarda sconcertata le foto, sono tutte sue che ritraggono la sua trasformazione delineando bene il suo trucco magico...
- Questo farabutto mi ha incastrata!- Pensa lei sconvolta e in allarme.
«Cosa vuoi!?»
« Diventa la mia ragazza e queste foto non arriveranno da nessuna parte! »
« Ti rendi conto che non ti amerò!? »
« Ogni ragazza s'innamora di me, e tu non sarai un 'eccezione! »
- Qui devo essere astuta, una mossa falsa e questo mi inchioda.Devo avvicinarlo e trovare i negativi! Solo cosi posso togliermelo di dosso... Dovrò spiegare tutto a Kaito prima. Non so perché ma non voglio che fraintenda!
« E va bene , hai vinto! Sarò la tua ragazza! »

Lisa torna in classe e invia un messaggio a Kaito prima che Henry possa arrivare
Kaito sorpreso lo legge – Ogni cosa che vedrai tra me e Henry è finzione, non vado nei dettagli, ma mi ha ricattata! Lisa.-

Il ragazzo preso dalla rabbia pensa – Henry ha ricattato Lisa? Ma come?! Non saprà che lei è Seya spero... Forse ha delle prove contro di lei... La cosa che mi stupisce è il perché lei mi abbia avvisato... Forse ha capito che le sto dietro?! Ma no, sicuramente pensa che dopo prima è meglio avvisarmi... Ok ma questa Henry non la passa Liscia, Lisa non si è nemmeno resa conto di aver avvertito KaitoKid, ora devo riflettere... Il colpo lo farò perché Seya ci sarà, tipico mi sta sempre attorno, e va benissimo!
Henry non è mio amico, quindi non posso nemmeno fare il sempliciotto per avere informazioni, beh un metodo, lo trovo...-

Lisa mentre vede Kaito con gli occhi che lentamente diventano sempre più certi e acuti pensa – Non so cosa stia pensando, ma spero che mi aiuti. Lo so che non è uno sveglio, ma non posso dirlo ad Alan non mi va, e poi quello parla e lo fa sapere a tutto il mondo... Kaito è più indiscreto e intelligente! Sì devo fidarmi di lui! Io l'ho avvisato... -

Arriva Henry che si mette a coccolare Lisa di fronte a tutti mentre gli bisbiglia « Non rifiutarmi!»

Alan rimane a guardare pensando – Che rabbia, ma che fa Lisa, perchè lo accetta? E se gli piacesse... Uffa ma sono io il ragazzo per lei!

Kaito invece stringe i pugni ma fa un espressione di indifferenza mentre pensa – Quanto vorrei toglierlo da Lisa, ma non posso...non di fronte a tutti... Non devo farmi prendere dalle emozioni. -

Aoko felice va da kaito a dire « Forse Lisa ora sta con Henry! »
Lui la guarda fulminandola « Aoko, spero che tu non sia felice di ciò...»
La ragazza rabbrividisce allo sguardo del ragazzo che medita – Ma che cosa è quello sguardo glaciale verso me!? Ma perché è così furioso? Che sia geloso di Lisa?! No, allora l' ama?! No, cioè è possibile!? Devo sbagliarmi!

Lisa rimane ferma ad accettare quelle coccole che a lei danno sui nervi...
- Giuro Henry che se io trovo quei negativi ti rovino!! Questo è un ricatto e violazione della privacy! -

Le lezioni iniziano, e Lisa inizia a disegnare un piano cercando di estrapolare informazioni
« Henry, come hai fatto ad avere foto simili? »
« Oh beh, diciamo che ho delle spie che ti controllano, certamente in modo indiscreto, così che tu non possa accorgertene. So pure che ti vedevi con KaitoKid, ma non è importante, tanto non può' sapere di ciò, perché non si è mai rivelato! »
Lisa sempre più inchiodata inizia a mordersi le labbra pensando con la mano sulla guancia – Vediamo Henry sa che io e Kid siamo amici, ok... Non ha torto io non posso chiedere aiuto a Kid; anche perché scommetto che non farebbe nulla per me, in fondo ama Seya, e lui non sa che Seya sono io. Ma poi Kid ormai mi sembra un ricordo così lontano, sfuocato, all' inizio mi piaceva ma ora è Kaito Kuroba che mi piace, e dopo prima non posso negare che io stavo accettando un bacio da lui. Ma se a me piacesse Kuroba perchè nego tutto? Forse non voglio dare dispiacere ad Aoko, forse è Aoko che mi blocca; non ha torto a non fidarsi di me, fa bene a limitare Kaito a vedermi, pero' anche il suo comportamento non è corretto! Sta trattando Kaito come un prigioniero, se lui vuole vedermi non può' proibirglielo, e io credo che Kuroba se ne sia accorto, certe volte e forse è immaginazione mi sembra che Kuroba detesti Aoko... ma dai è impossibile! .

« Pero' sei davvero bravo! Lo sai non pensavo che potessi essere così scaltro, devo ammetterlo sono sorpresa, ma dimmi essendo la tua ragazza mi permetterai di starti sempre vicina giusto? » Detesto fare la provocante, ma qui devo abbindolarlo per avere informazioni!

Kaito guarda Lisa avvicinarsi al ragazzo e cambiare sguardo, da innocente a seducente – Ma che fai Lisa! Aspetta forse è un modo per avere informazioni da lui, in effetti pure io se avessi una ragazza che mi inchioda la sedurrei... Ah stesso modo d'agire, quanto siamo simili... Ah smettila di pensarla e trova un piano! -

Henry arrossisce e pensa « Ma se vuoi... » - Oh cavolo, ma che mi prende? A me lei piace,ma mica l'amo, allora perché quei occhi mi hanno mandato il cuore a mille?! Pero' devo stare attento, lei è Seya, potrebbe anche recitare! -

Lisa fa un sorriso soddisfatta « evviva! Ci conto! » Spiega abbracciandolo pensando – Quanto mi da fastidio essere così falsa, ma lui lo è prima di me! Devo farcela, Kuroba è avvisato! Non penserà mai che mi piace... Spero... Ma perché penso che a lui importi?! -





Kaito guarda la scena – Calmati, non fare nulla, sempre freddo, impassibile... E no cavolo, qui mi sta facendo innervosire... Sta calmo sta recitando, e chi mi dice invece che non le piaccia seriamente!? Ma ti ha avvisato, appunto ma quello è uno che ci sa fare con le ragazze, meglio di noi? Ma non so... E di nuovo ho questa voce a ronzarmi attorno, ma cosa è?! Sto diventando pazzo per Lisa, sì sto impazzendo perché non riesco a dirglielo...
nemmeno per Aoko ero giunto a questa pazzia mentale! -

Lisa poi decide di farsi staccata giusto per farsi desiderare, il suo gioco è prendere e lasciare; lei così si aggiudica tutto.

« Lisa usciamo oggi insieme? »
« Se vuoi, pero' devi portarmi nei posti più esclusivi, sai sono molto esigente! » - Più che altro devo capire che tipo sei, se hai conoscenze o se sei solo uno che usa qualcuno... -

« Ok! Allora dopo usciamo! »

Lisa guarda Kuroba che ha le mani sulla testa come se fosse tormentato da qualcosa, questo a lei fa pensare che lui abbia qualche problema. Così all' insaputa di Henry tira un biglietto verso kaito cosa che ad Aoko manda sui nervi che pensa – Eh no, adesso pure a lezione si scambiano bigliettini! Lisa, vuoi la guerra? E guerra sia! -

Kaito riceve i bigliettino di Lisa lo legge – Che ti prende? Non tormentarti, me la cavo con questo. Sai sono furbetta non essere in pensiero su di me, se lo sei ovviamente. Se riguarda Aoko spiegagli che non c'è nulla fra noi. Pero' non ti nascondo che tu sei sempre più importante per me... Ti mando un bacio affettuoso Lisa. -

Il ragazzo fa un sorriso di rilassamento – Lisa grazie, sto meglio!

Le lezioni passano e Kaito e Lisa iniziano individualmente a studiare un piano. Nemmeno se ne rendono conto che hanno avuto quasi la stessa idea. Kaito nonostante abbia una forte gelosia verso Lisa, fa di tutto per non dimostrarsi geloso, al contrario di Alan che durante la lezione inizia a prendere Henry e Lisa da parte, mettendoli in un angolo della classe. Kaito accorgendosi di questo, inizia ad avere dei dubbi sui sentimenti che Alan nutre per la ragazza.

« Lisa, perchè tratti quel tipo come se fosse il tuo ragazzo?!»

la ragazza si guarda attorno a disagio riflettendo – ma perché devi fare l'invadente! Che vuole da me, fosse Kuroba a dirmelo... Ah stupida!
Henry risponde prima di far fiatare Lisa « È la mia ragazza!»

Alan inizia a cambiare sguardo da sospettoso ad arrabbiato
« Senti Lisa la conosco da anni, è la mia migliore amica, non ci credo affatto che ci sta con te! »

Kaito ascolta tutto pensando – Palese fin troppo, Alan è geloso, e posso capirlo lo sono pure io! Ma al contrario di lui io faccio tutto di nascosto. -

Lisa guarda Henry che gli da uno sguardo che lei comprende... Abbassa lo sguardo e asserisce costretta « È vero... Io e lui ci...» - Non ci riesco! Non provo nulla per questo! MI fa solo paura... Eh? Paura? Sì ho paura che mostri quelle foto, se lo facesse io.. la mia vita...-
« Amiamo»

Alan come risposta fa uno sguardo dispiaciuto, prende a sè lisa e gli dice « Non è vero... Non ci credo... »

Kaito mentre parla con Aoko cercando di non mostrarsi interessato alla vicenda, si blocca non appena vede Lisa abbracciata da Alan.
- Maledizione, se non avessi Aoko, se non fossi il suo ragazzo l'avrei fatto io! Accidenti! Sto perdendo punti!! -

Aoko chiede « Hei continua perché ti sei fermato? Mi parlavi del film che uscirà! »
« Eh?! Ah sì, dicevo il regista ha messo degli effetti particolari....» E continua intrattenendo Aoko mentre lui da qualche sguardo alla vicenda fra i tre.

Henry prende Lisa e dice « È mia, trovati un' altra! »
Alan senza pensarci ritira a sé Lisa che asserisce « trovati tu un altra!» In questo la fanciulla inizia a sentirsi, vuota, un oggetto mentre pensa senza più accorgersi che è tirata a destra e sinistra – Adesso che cosa faccio? I sentimenti per Alan, credevo che fossero finiti, invece no... Io ho ancora qualcosa per lui, e che profumo forte che usa, mi inebria... Ma c'è Kaito pure... Mi sento divisa e poi perchè Alan fa questo? Che sia amicizia?! No, lui non è così con una amica... E se mi amasse!? Potrebbe?! No, ma cosa penso!? E se glielo chiedessi? Ah basta Alan deve dirmelo! Ora che ci penso forse la distanza potrebbe avergli chiarito i sentimenti? Ma io credevo di essermi innamorata di Kuroba, ma se c'è Alan e se lui mi corrispondesse, cosa dovrei fare? Ah e poi c'è Henry... Non capisco più... E perché mi sto facendo trattare come una bambola... Non si accorge Alan che mi sta tirando le breccia da una parte e Henry dall' altra? Prima era un passare, adesso è un tirare... Che devo fare... Maschi stupidi! -

Kaito vedendo che Lisa inizia ad avere gli occhi lucidi, ferma Aoko nel parlare « Dammi un secondo.»
poi si dirige verso i tre « Voi sareste dei ragazzi con un debole per questa ragazza?! »

Alan risponde « E tu che vuoi, che c'è anche tu sei mio rivale!?»
Kaito fa un sorriso pensando – Sì sa tra i due litiganti il terzo gode... vediamo...
« Rivale? Dovrei preoccuparmi di questo?Talmente presi a volerla per voi che non vi accorgete che fate male a Lisa. Insomma tra poco si metterà a piangere, non è un oggetto! Le ragazze sono come petali, delicatissime non si tratta così unafanciulla delicata come lei!-
Aoko furiosa pensa – ma come parli, da quando sei un gentil uomo! Non puoi dire a Lisa una frase simile e a me no! Questo non è giusto! Sono io la tua ragazza! -

Alan guarda Lisa e nota che realmente sta piangendo, tremando bloccata la sua voce da qualcosa che non riesce lui a definire

Lisa guarda Kaito e d'istinto lo abbraccia « Kaito... Sto malissimo.»
Il ragazzo stupito – Lisa,chissà che confusione sentimentale avrai, e pure io l'ho... ma io sono imprigionato, ma tu no. Scommetto che non sai più se ami Alan o se hai un debole per me; che intrigo, e non posso nemmeno rispondere a questo abbraccio... - Il ragazzo le da pacche sulla testa mentre si accorge che i capelli di lei sono lisci e morbidi – ci giocherei sono così belli questi capelli! Deve amarli molto.-

Aoko si alza « Lisa, se vuoi piangere ci sono io, perché abbracci il mio ragazzo!? »

la ragazza non smette e urla « Aoko, ma perché non comprendi la situazione... Io non ci capisco più nulla! »
« Io vedo solo che ci provi con Kaito!»
« Non è vero, non è vero!!»
Alan asserisce « Lisa la smetti di piangere, non sei più una bambina e...» Lisa prende una sua carta e la mostra asserendo « Cosa vedi, in questa carta? » - Basta o lo vede da ciò o farò la pazzia assoluta.
« Una carta perché!?» - Ma che ha? Non capisco, è strana! -
« Apri gli occhi! Cosa c'è nelle figura!?»
« tu e Seya perché? » - Ma perché ha una carta di Seya? Mah forse le vendono nei negozi?-
« Appunto adesso cosa mi dici? »
« Che vendono le carte di Seya con i capelli lunghi e raccolti! »

Kaito inizia a ridere a crepapelle pensando – Questa è la cosa più stupida che abbia mai sentito! »

Lisa tremante di rabbia da uno schiaffo ad Alan per poi tirargli una carta che tagliente come è si conficca sulla parete « Vedi, anche di fronte a questa carta... Di fronte all' evidenza tu sei cieco! Lo sai Alan, io ci rinuncio! Rinuncio a te... Dici anni, chiaro... Dieci »

Iniziano a scendere sempre più lacrime di amarezza mentre lei inizia a ricordarsi tra di loro tutto per poi proseguire

« Io ti ho amato... Non ho mai conosciuto, un ragazzo più ottuso di te... E fidati che Seya non ti corrisponderà, perché te lo dico chiaro in questo bisbiglio che solo chi ha orecchie sviluppate potrà sentirlo» Si avvicina all' orecchio del ragazzo e gli bisbiglia con voce filante « Seya ha un debole per un altro!»

Poi si allontana lasciando paralizzato il ragazzo che pensa – Lisa è fuori di senno! Non la riconosco più, trema, piange e adesso mi dice che Seya ha un amore per un altro?! Ma a me di Seya non importa, io voglio Lisa... Ma pare che l'ho ferita, ma non capisco il motivo! Se solo mi dicesse il motivo... Inutile, pare che non potrò mai dirgli i miei veri sentimenti vero? Eppure lo sapevo che non mi avrebbe mai corrisposto! Credevo di amare Seya, ma poi dopo quella chiamata, il rivelarmi che per lei sono solo un fratellino, mi ha scombussolato che alla fine non l'accettavo perché sono innamorato di Lisa.. -

Kaito abbassa lo sguardo deluso – Resisti è così, non puoi farci nulla... Adesso finirà tutto il sogno, una sua risposta e... -

« Ma sei impazzita a darmi uno schiaffo!? E poi si può' sapere perché usi il passato!? A me tu piaci tonta! Non sono qui solo per Seya ma per te! Ma tu... Adesso hai quel rossiccio come ragazzo vero!? »

Kaito abbassa lo sguardo dispiaciuto – Ecco adesso sarà contenta Lisa... ma io no! -


La ragazza risponde ad Alan « Eh no, tu dopo dieci anni mi vieni a dire ciò?! Sentimi bene io sono innamorata di un altro! Dopo l'ultima Chance che ti ho dato ho deciso che non meriti una ragazza come me! Alan, se tu eri più sveglio, più simile a Shinichi! Anzi no lui no che mi spaventa, più furbo intendo dire, più attento, più nella realtà meno nella tua bramosia di acchiappare Seya; avresti compreso molte cose tra cui il mio amore per te, che ora destino vuole che tu l'abbia perso!
L'amore va e viene bisogna catturare gli attimi! Mi hai avuto dieci anni con te! A scuola, tra casa e scuola e altro ma adesso c'è un altro che amo! Quindi se vuoi riconquistarmi stupiscimi, rendimi felice se vuoi avermi fammi reinnamorare di te ! Se no caro, io ruberò il cuore di chi amo ora!»

Kaito stupito fa un sorriso con occhi speranzosi – Lisa quanto sei aperta, stai dando a tutti la possibilità di farti innamorare, come se fossi una principessa; ma lo sei, tu hai avuto il coraggio a rinunciare, di decidere, a mettere da parte i tuoi sentimenti per Alan, ma nonostante ciò vuoi sperare di amarlo ancora... Ma io voglio credere che amerai me... Non puoi amare uno simile, non si adice alla tua furbizia, al tuo genio e alla tua identità! e poi il tuo primo bacio appartiene a me. Come se non bastasse io adesso sono stato sfidato da te; vorrei non sbagliarmi ma quella frase sembrava rivolta a me! E se è così ti farò confessare la verità! Se solo tu hai un cenno di sentimenti per me, io ti bacerò! Sembra un gioco tra desiderio, mistero, seduzione, amore e tradimento... battaglie che per uno come me sono pane quotidiano! -

Alan risponde « E come posso farlo, io non so che amavi di me!»
« Affari tuoi! » dettaglia la ragazza con tono glaciale – Alan tanto non mi riprenderai, Kuroba sa come trattare una ragazza, tu no! -

La ragazza va al suo banco ma Aoko la raggiunge chiedendo con nota di sfida « Dobbiamo parlare sole!»
La ragazza notando che lo sguardo di Aoko è acceso di rivalità e gelosia, risponde con indifferenza « Su parla qui, o hai paura che ci sentano? »
La ragazza sbatte le mani sul banco di Lisa e inizia « Cosa provi per Kaito, dimmelo! »

Kaito guarda le due ma Lisa inizia a fare la furba così prende un quaderno e scrive – mi piace! Adesso che farai? -
La ragazza risponde « Se è così io non ti ci faccio più parlare! »

Lisa chiude gli occhi pensando – Pessimo affare, ma prego fatti odiare da Kaito, non chiedo altro... gelosia che distrugg. Possessività che imprigiona, ecco cosa farai al tuo ragazzo che diventerà mio, perché ormai ho deciso! Io ruberò il suo amore per te e lo farò mio! Questa che pensa è Seya! -

« Ma no, non voglio questo »
« Invece sì, mi da sui nervi questo tuo comportamento! » - E anche che Kaito sia felice con te...-
« Non so a cosa ti riferisci » - 1 -
« Invece sì non fai che stargli appiccicata »
« Ma lo vedo come amico! » - 2-
« Ma se hai detto che ti piace!»
« Eh eh hai ragione, quindi iniziamo il gioco? » - E 3 -
« Kaito è mio, chiaro! Non ti ci farò stare più sola! »
« Vedremo...» - Fatto Lisa, visto nulla di più semplice! Non dovevi... Oh si che dovevo, dopo quella ferita data da Alan, adesso mi prendo chi amo; vale a dire Kaito kuroba e anche Kid dato che mi piace...Strega... mi dispiace ma dovevi ascoltarmi adesso vedrai cosa combino, Ma Aoko è mia amica! Ex amica adesso è tua anzi mia rivale, appena Kaito mi bacerà potrai tornare la pura ragazzina che sei... Ma sei me Seya, smettila di prenderti! Io sono Seya, ma sono la tua coscienza, sono quella che ti protegge, che ti rende speciale! Quindi avrai felicità e smetterai di piangere! Ma perché fai questo, ami Alan no? Amavo, e poi Alan ama me Seya, ma io non lo amo più o meglio c'è ancora amore per lui, ma talmente mi piace Kuroba che scelgo lui. Ma non devi è fidanzato! Anche tu lo sei con Henry, e tranquilla prenderai quei negativi! Seya smettila! Lisa zitta! Ti odio e lo sai, io ti odio Lisa! Kaito sarà mio e non mi fermerai!-


Kaito mentre gioca con la sua penna pensa – Chissà che si sono dette quelle due...-
Arriva Aoko e inizia a dargli baci e affettuosità mentre lui pensa – Ma che fa? Cosa le prende?! E perché di fronte a Lisa poi! Ah non capisco ma che le prende!? -
« Hei ma che combini!? »
« Ti do bacini per dirti che ti amo! »
« Eh lo vedo solo, ma non possiamo farlo da soli!? » - Se Lisa diventasse gelosa? Ma non credo... -

Lisa si alza maHenry la prende « Sta con me se no le foto...»
« Devo parlare con un ragazzo! »
lui la tira verso a sé fino a farla finire sopra di lui – Mmm... un pugno gli tirerei! Ma come si permette!? Calmati, ha le foto, non ho scelta devo addolcirlo. -

Lisa inizia a guardarlo chiedendo « Mi porti a pranzo fuori, ci terrei molto... »
« D'avvero? »
« Ma certo, come potrei non accettare l'invito di un ragazzo come te, infondo sei bello, carismatico, il tipo che tutte vorrebbero.» - Ma che stai dicendo, non è bello affatto! Gli uomini si prendono così facendoli sentire speciali. Seya ma io non voglio lui! Nemmeno io, ma dobbiamo! E appena riesco chiedo aiuto a Kid... No ma cosa vuoi fare!? Quello che tu non faresti!» Pensa lei facendo sguardi maliziosi a Henry che riflette – Ok, questa non è Lisa, cioè è uno sballo! Sembrano gli occhi di una gatta, e mi sta proprio piacendo questo suo modo di essere, mi fa sentire così speciale... Ma non credo che sia amore, solo interesse, nulla di più! -

Alan guarda la scena pensando – Ma che fa quella svitata!? Uffa magari desse a me sguardi simili, certo che è strano... Mi ricordano Seya... Eh? Ma che vado a pensare Lisa e Seya sono così diverse! -

Kaito invece guarda Lisa notando che ha qualcosa di diverso – Cosa le è successo? Quella non è la mia Lisa... ma dai, non dirmi che è Seya, se così fosse,vorrei sapere come ci è riuscita, io non riesco a essere Kid se non è notte e non ho da rubare qualcosa. »
« Kaito, smettila di guardare Lisa e guarda me! »
« Scusami da quando mi dai ordini? »
« Da oggi...» - Lei ordini a me cosa fare!? Che coraggio! Ma che cosa le succede?!
« Da oggi, perché che è successo? »
« Oh nulla, solo che non devi più guardare le altre, solo me! Inoltre, non ti faccio più parlare con Lisa »
« Frena! Cosa è questa storia, chi pensi di essere per darmi ordini!» - Non la sopporto, ma mi sta schiavizzando!? Ma no non creo che lei sia...»
« Sono la tua ragazza! Quindi fai ciò che dico io! »
Il ragazzo stupito « Scusami, abbiamo un contratto che mi dice che non devo parlare con Lisa o con altre?!»
« Ah già, aspetta » Aoko prende un foglio e scrive una specie di contratto poi dice « Firmalo!»
Il ragazzo lo legge pensando – Firmare una condanna?! No grazie...-
« Non lo accetto! »
« Invece lo fai, sei il mio ragazzo, devi accettare, non posso più farti parlare con Lisa! »
« Ma sei seria!? Non penserai davvero che io mi metta sotto a te! Posso capire la gelosia, ma qui vai all' assurdo! »
« Voglio proteggerti e basta! » - Perché non mi capisce... Non posso dirgli che Lisa ha una cotta per lui, potrebbe lasciarmi e correre da lei... -
« Aoko! Smettila! » Chiude con tono arrabbiato la faccenda.

la ragazza inizia a piangere chiedendo « Perché ami Lisa, spiegamelo cosa ha più di me? »
« Io non amo Lisa...» - Ma che le prende? Sembra quasi come se fosse dentro una sfida. E perché se piange non mi commuove? Ah , non capisco...
« D'accordo allora ci facciamo una promessa? »
« Una promessa? Quale? »
« Che non parlerai più a Lisa... Ti prego Kaito! »
Il ragazzo ci pensa su – Se la stringo sarei di nuovo incatenato, ma se non lo facessi Aoko capirebbe che tengo a Lisa... In questa situazione non so cosa fare... Non posso temporeggiare, Aoko vuole tutto subito... Cosa dovrei fare!? Rifiutare? Ma no, se la prenderebbe, ma se accettassi sarei costretto a non parlarle più! Ma cosa è questo rompicapo non ci capisco nulla!
« Non posso...»
« Allora non sarò felice!»
« Come!?» - Questo è un raccatto, lo sa bene che la felicità degli altri per me è importante, specie per Aoko... Maledizione! Mi ha in pugno! Sono troppo buono, fesso, ingenuo per farla ancora piangere... Kid perché non mi salvi tu? -

Il ragazzo prende il mignolo della ragazza e asserisce « Hai vinto, te lo prometto! »
- Ho solo un modo per parlare a Lisa ed è parlare con Seya domani... -

La ragazza felice salta addosso a Kaito in un dolce bacio che il ragazzo per poco rifiuta – Non rifiutarlo, sta calmo... ma non la ami! E va bene ugualmente lei è felice... Quanto sei stolto... zitto! Se non fai qualcosa ci penso io... Ma lasciami stare! Tu ami lisa, io amo Lisa anche se Seya è uno schianto! Ma chi sei!? La tua coscienza, quello che tu non sei, KaitoKid! Ma scherziamo? Sono così pazzo!? -

Il ragazzo poi si stacca « Aoko... tu sei davvero felice con me? »
« Sì, perchè ti amo tanto e mi piace averti tutto per me! »
Kaito si Alza ed esce sentendosi un po' male « vado in bagno » Poi cammina pensando – Questa nausea cosa è? Non credo che sia influenza, non ho mangiato nulla, e non soffro mai di nausea, eppure mi sento male; che cosa è? Più penso ad Aoko più mi sento male, vertigini, mal di testa, come se fosse tabù... Forse se penso a Lisa sto meglio? - Inizia a pensare a Lisa – Indubbiamente mi sale il batticuore e mi sento meglio, ma anche un grande vuoto... - il ragazzo si mette a guardare fuori dalla finestra – Che cosa mi sta accadendo verso Aoko? Cosa sono questi sentimenti di rifiuto... E se fossi al limite della sopportazione?!-

Lisa dopo aver parlato con Henry decide di uscire facendosi dare il permesso da lui, mentre cammina trova Kaito solo.

Lisa si avvicina e inizia a dirgli« Hei che ci fai qui tutto solo? »
Il ragazzo la guarda e gli dice « Lisa, non posso più parlarti... Scusami...» Spiega lui camminando ma Lisa lo raggiunge dicendogli « Aoko, vero!?»
il ragazzo si gira pensando – Sì..-
« No è una mia decisione, mi sto affezionando a te ed è meglio se! »
« Kaito dove è la tua dignità!? »
« Ma.. Io voglio bene ad Aoko e...» - Ancora questo senso di nausea ma che cosa è!? Mi sento male imprigionato, non ho via di fuga! Non credevo di essere così debole mentalmente..»
«Ho indovinato, Aoko ti ha costretto qualcosa e poi non stai bene perchè stai impallidendo solo a parlarne, dimmi la rifiuti, vorresti altro?- Oh Kaito tutto secondo i miei piani! Dimmelo che stai male!-
« Non sto bene tutto qui! »
«Senti, se Aoko ti fa male lasciala! »
« Non posso è la mia migliore amica, lei è felice con me....»
« Onorevole e anche stupido! Ma cosa sei Lisa due! Lei si butta e si sacrifica per gli altri! Ma tu no, non puoi essere come Lisa! Reagisci, dillo cosa desideri ad Aoko! »
« Cosa sei, perché parli come se fossi un' altra? » - Seya? Ma io non amo te, cioè sei bellissima,carina, rubacuori, seducente, sveglia, intraprendente.Ma amo Lisa, non te. Ridamela! -
« Perché ora seguo la mia coscienza!»
« Sì ok, ma io sto bene con Aoko... - Perchè ancora questa sensazione a parlarne?-
« Dimmi la prigione d'amore è bella? Su avanti rispondi!»
« Per niente, sto male... Io non riesco più...» - Perchè mi sento compreso, capito voglio piangere sto così male che vorrei sdoppiarmi... -

Lisa prende per mano Kaito e l'accompagna in una stanza per poi chiuderla a chiave
«Bene Kaito, adesso puoi sfogarti! »
Il ragazzo chiede « Non sei Lisa, sei diversa... »
« Puo' darsi, lo sai gli umani hanno due parti la buona e la cattiva... »
« Non lo metto in dubbio...»

Lisa chiude gli occhi poi li riapre « Kaito, perché stai male? »
Il ragazzo la prende e l'abbraccia « Lisa, è l'ultima volta che posso parlarti! »
« E perché!? »
« Il bene che provo per Aoko è più forte di quanto pensassi, eppure mi sento male... -
« Se stai male dovresti dirglielo e...»
« No piangerebbe...»
«Perché ti sacrifichi per gli altri ne va a discapito della tua felicità!»
« Sai l'ho imparato da te...»
« Ma non devi imparare queste cose!»
« È una base che tu hai trasmesso a me con la tua dolcezza e modo di fare... Lisa permettimi di fare una cosa, davvero poi ti lascerò in pace! »
« Cosa!?»

« ti prometto che poi non ti chiederò più nulla, sarai solo un ricordo, e dimenticherò tutto! »
« Ma cosa stai dicendo, stupido non stai bene! Smettila di parlare così mi spaventi! »
« Che dolce ti preoccupi per me! »
« È ovvio siamo amici! »
« Appunto, per questo ti chiedo un permesso, mancano pochi minuti e dovrò tornare in classe quindi non mi fermo più ora! »
« Ma cosa dici, stai impazzendo! »

Il ragazzo la prende e con tutto se stesso incrocia gli occhi della ragazza, per poi sfiorarle il viso e darle un bacio sulle labbra che per lui è tutto e così pure per Lisa, un bacio dolce che lei senza rendersene conto corrisponde trasformandolo in uno più approfondito, entrambi abbracciati con i loro cuori che battono all' unisono.
- kaito, ti amo... -
- Lisa ti amo...-
- Ma non capisco perché sembra l'ultimo bacio...-
- Il nostro ultimo bacio...-

I ragazzi si staccano, si guardano arrossiti
« Kaito, perché tu...» Il ragazzo le mette un dito sule labbra.
« Non c'è spiegazione l'ho desideravo e basta... Adesso Lisa perdonami, ma non possiamo più parlarci... Io starò con Aoko e tu con chi amerai »

La ragazza fa scendere le sue calde lacrime « Perchè devi stare con Aoko se non la ami, è stupido, sei stupido! »
« Lo so, ma Aoko senza me sarebbe sola, e io sono il suo più grande amore... Quindi resto con lei. »
« Ma dimmi la verità chi ami!? »
« Lisa, non posso... potresti ferirmi! »
« Kaito, smettila di fare il misterioso, smettila di sapere tutto quando non sai nulla! Fa male... »
« Ti amo Lisa, amo tutto di te, la tua semplicità, la tua pazzia, il tuo moralismo, amo il tuo sorriso, amo giocare con te, amo confrontarmi con te, amo le tue dolci magie, amo sfidarti... Ma ora non posso più fare nulla, e perdonami se sono un debole! »
« Kaito, io ti...»
« Io vado ciao! » Spiega correndo pensando – Devo usare Kid, è l'unico modo che ho per parlarti.

Lisa rimane immobile pensando – Seya, dimmi che Kaito è Kid, ti prego! Devo scoprirlo, non voglio stare senza Kaito! Non voglio... Sto male... Ho nausea, vertigini, il cuore che duole... Seya adesso mi aiuterai? Seya mi rispondi.... Nulla non c'è, l'aveva detto dopo un bacio tra me e Kaito lei mi avrebbe lasciata sola... Seya torna riprenditi il mio corpo! Ti prego, non resisto a stare così straziata! È tutto sbagliato! Kaito non puoi lasciarmi così, non col mio primo bacio, non puoi.... Sono innamorata di te! – Pensa lei piangendo nel suo dolore a crogiolarsi – Ho perso Aoko, ho perso... hai vinto... Ho perso... Aoko kaito è tutto tuo, ho perso... hai vinto l'amore falso di Kaito! Mentre io ho perso Kaito! -

Kaito entra in classe raggiunge Aoko e inizia a fare scherzetti per riavere chi amava – Lo so che è un azzardo, ma ridatemi la Aoko che conoscevo! Solo così dimenticherò Lisa... Sei convinto?... Sì... ma domani la rivedrai... Appunto, e dovrò farla innamorare di Kid! Oh che bello potro ribaciarla! Potremo, Lei è nostra! -
« ma la smetti di farmi gli scherzi!? » brontola Aoko.
Il ragazzo inizia a sforzare risate « ehehe dai prendimi scema ahaha »
Aoko inizia a inseguirlo dicendo « cretinKaito ma vuoi crescere! »
« Scema, scema, non mi prendi! » - Giustamente come in passato va bene così... Anche se non mi diverto, anche se è spento tutto... Aoko è felice...



Angolo autrice: Bene, spero vi sia piaciuto, magari è una stupida storia( si probabile ma a me piace! Tantissimo! ) Spero pure a voi a presto *_*

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice