E se...?
di GiadaGioia2

19/03/17, ore 23:06

Ho pianto tantissimo. La tua one shot è molto toccante, a parte qualche errore di battitura mi è piaciuto leggerla, il finale tragico è un duro colpo per me che sono una super fan di Ana e Christian. Brava.

10/01/17, ore 20:08

E io piango già alla seconda riga che leggevo sono scoppiata in lacrime Wow molto forte come one-shot la adoro bravissima però non nego non mi aspettavo che si sarebbe sparato io pensavo che tornava dominatore nonno nego però mi hai sorpreso moltissimo complimenti davvero

24/12/15, ore 18:26

un articolo scritto bene ma molto triste e un fina le molto tragico mi sono commossa avrei preferito una degenza ospedaliera molto lunga con qualsiasi complicazione ma non la morte di tutti e due ciao auguri

05/03/15, ore 10:45

la one shot è bella e triste, se solo avessi fatto meno errori di ortografia e di digitazione che rendono il testo di difficile comprensione, sarebbe stata perfetta.
buona scrittura.
Barbara

24/11/14, ore 16:37

Oddio...mi hai fatto piangere ... Complimenti , veramente bello e..triste :(

12/08/14, ore 01:49

Ho appena finito di leggere i libri e (scusa se te lo dico ) sono contenta che il finale sia stato divero, se no mi sarei depressa.
Detto ciò mi hai fatto piangere ( accade più che RARAMENTE) , la storia nonostante triste è bella , e credo che tu abbia compreso davvero bene Christian,ti faccio sinceramete i miei complimenti, ma la prossima volta ti consiglio di rileggere poichè ci sono alcuni errori di battitura, niente di grave :D
BACI
-Spady96

04/08/14, ore 14:41

Ti chiedo scusa se sarò un po' critica ma sei liberissima di ignorarmi...
Mi è piaciuta l'idea di voler trovare un altro finale alla storia di Ana e Christian, ma la storia andrebbe riletta perchè ci sono alcuni errori (di battitura suppongo) che sciupano la scorrevolezza nella lettura della ff, inoltre ti consiglio di togliere il grassetto per lo stesso motivo.
Credo leggerò in ogni caso qualcos altro di tuo per rimediare a questa recensione, ciao! :)

30/07/14, ore 14:45

Bellissimo racconto, ma quanto è triste! Mi hai fatto piangere. non posso pensare che tutto sia finito per i miei beniamini che ho amato da subito, appena letto i libri! Comunque brava, spero scriverai ancora, ma qualcosa di meno triste e drammatico. Ciao.

29/07/14, ore 13:24

Hai scritto una one shot bella e tristissima dove si respira tanto dolore ma anche tanto amore. Un amore che purtroppo porta Christian al gesto estremo di morire per raggiungere Ana e il bambino. Meno male che la trilogia è diversa, non so come l' avrebbero presa una cosa così le lettrici. Grazie però per aver provato un altro finale. A presto.

29/07/14, ore 13:17

Bella, ma tanto,tanto triste..... Comunque sei stata proprio brava, complimenti.

29/07/14, ore 12:26

Cazzo, giuro che ho pianto come una fontana. Mi dispiace che questa bellissima one-shot abbia avuto zero recensioni, perché te le meriti tutte.
Per la prima volta sono la prima a recensire. :3