E se le bm potessero cambiare?!
di _SlimShady_

10/11/15, ore 18:28

Ha chiamato Fabrizio Bertolazzi Investigatore per l'unghia rotta. Di sicuro arriverà di corsa. Per gli altri non so. Non sapevo che Rex avesse un suo numero privato. Povero Dante. È uscito da un libro di un terrificante rosa confetto e si ritrova davanti a una fanciulla che è tutto l'opposto della sua Beatrice. Certo che nemmeno lui nei modi è proprio il massimo. La lingua dell'epoca era il latino per i dotti e i sapienti, e anche per la nobiltà, ma se non ricorda male ha scritto la sua opera più famosa in volgare (dialetto). In alcuni momenti ho sputacchiato per trattenere le risate. Sono ancora in biblioteca.

30/07/14, ore 22:21

'NON SI DIA DELLA PORCA DA SOLA'
AHAHHAHAHA NO TI PREGO, NO
STO MORENDO
'UN SACCO DI PERONI ECCETERA'
AHAHAHAHAH NO.
STO RISCHIANDO DI MORIRE, E IL BELLO E' CHE STAVO ANCHE MANGIANDO.
Okay, torno normale.
Tutte le bm si vantano delle loro tette per farle uscire, che poi prendono una seconda massimo. Comunque la bm ha molta kultura xd penza k la magg parte di loro e vergine icsdi :-) xo nn lo dire a nexuno k telo dtt... le bm sn pegio dll effe bi hai.
Ahahhaha vabbè, complimenti anche per questo capitolo!
chiss amu xd xd
Ginevrah xx

30/07/14, ore 22:00

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!
O mio dio!!!
Troppo divertente!!
Mi sto contorcendo a terra dalle risate!!
Dante e l'acqua lete!?!? Ma come ti è venuta!!!
E poi victoria e il guccibook....anche quello mi ha fatto sbellicare!!Troooooppo forte!!
E per finire che dialetto era quello con cui ha parlaro dante????
Io sono una napoletana peró non penso che sia napoletano.....va bè aspetto una vostra risposta e il continuo della storia !
Baci
Percabeth7897

29/07/14, ore 22:08

Per favore, non potete nemmeno in questo capitolo della vostra storia m . i . t . i . c . a farmi ridere in questo modo ( sto ridendo come una ragazza che ha appena visto un qualcosa come una lumaca che balla con una foglia (?) o qualcuno che cade in un modo assurdo)
'Non dire porca troia che ti insulti da sola'
Se ne è volato un altro polmone come una piuma in una giornata ventosa.
È davvero bellissima, aggiornatela! <3 *-* un bacio, cricrimon xx