Una Mamma In Carriera♥
di NikyStellina

09/02/15, ore 23:31

cara nikyStellina ho scoperto la tua storia una mamma in carriera ma oltre il secondo capitolo non va mi dice che non esiste. mi piacerebbe continuarla a leggere. Ha attirato la mia attenzione, e non riesco a non leggerla . Aspetto con ansia una tua risposta. a presto andala

17/10/14, ore 14:22

Ah ah ah, scusa, ih ih ih. Ufff ... ora mi passa... Questa ff è deliziosa, ma così surreale...
Bella, Vic e i gemelli, (che essendo gemelli hanno sicuramente la stessa età!), vorrebbero partire in Ferrari... ah ah... ih ih ih...(Per fortuna che l'auto l'ha già presa James, perchè mi devo esser persa l'ultimo modello familiare della fabbrica di Maranello), e andare da New York City (New York) a Phoenix (Arizona) in 5 ore!!!!!! Il suddetto tragitto è di quasi quattromila chilometri su strada e ci vogliono diciotto ore di viaggio senza fermate, (ma i nostri eroi mangiano e dormono, quindi calcola più di due giorni).
Non voglio sembrarti antipatica, sono solo molto divertita.
A parte queste "libertà" letterarie, la storia si prospetta carina, quindi proseguo la lettura. Se non ti dispiace mi faccio sentire ancora, baci.

29/07/14, ore 13:08

ciao carissima volevo dirti che la storia mi piace sempre di più spero che aggiornerai sempre più spesso .ciao un kiss

29/07/14, ore 04:22

Capitolo molto interessante ci fa capire che il caro paparino non ha voluto suo figlio per non dover crescere e prendersi le sue responsabilità e cambiare vita, nel prossimo spero ci sia tanto atteso confronto con alice. aspetto anche di vedere come reagirà edward di fronte ai suoi figli e che tipo di rapporto si creerà tra loro ed inoltre che tipo di rapporto ci sarà tra edward e bella si amano ancora lui cercherà di riprendersi la sua famiglia e di prendersi le sue responsabilità? Non vedo l'ora di leggere il loro confronto e di capire le vere motivazioni di edward e perché non ha mai cercato di conoscere suo figlio anzi figli
Complimenti per il capitolo mi piace molto

29/07/14, ore 00:54

E così abbiamo scoperto chi è "l'adorabile paparino" che non si è preso cura dei suoi figli, bisogna dire che bella ha fatto davvero bene ad andarsene lui non merita nulla spero che bella non gli faccia nemmeno conoscere i suoi figli lui non si merita nulla, anzi ma perché bella e ancora sola???? Non dirmi che ama ancora quello smidollato, spero che al più presto anche lei trovi la sua felicità senza smidollati intorno. Un bacione grandissimo ciao

28/07/14, ore 23:52

Rieccomi!
Mi piace questo capitolo...
sono molto curiosa di leggere il seguito!!
Chi sa cosa si diranno Alice e Bella, e la faccia di Edward!