Un sogno nel mare blu
di One_Peace_099

10/09/14, ore 11:56

Molto hello anche questo cappy dove vediamo Kazuro in una crisi per aver lasciato da solo Hina.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Continua così

10/09/14, ore 09:21

Mi è piaciuto questo capitolo, hai scritto davvero molto bene e la storia incomincia a farsi interessante.
Sono curiosa di sapere di più sullo scontro imminente tra Foxy e Luffy, gli altri due pirati penso di aver capito chi sono!
A presto,

18/08/14, ore 10:36

Scusa innanzitutto per il ritardo,mi dispiace per non aver recensito prima.
Questo capitolo è davvero scritto bene, anche grammaticalmente, non ho notato particolari errori (solo uno, che mi sembra di battitura) ma devo farti i complimenti per come hai descritto bene le scene e i personaggi: mi hanno colpito particolarmente la descrizione di Luffy,in maniera decisa (sempre sicuro su quello che fà),e le incomprensioni di Hina e Kazuro.

16/08/14, ore 23:52

Molto bello, anche questo cappy ma mi dispiace moltissimo che Hina e kazuro abbiano avuto queste piccole incomprensioni e spero tanto per loro che la faccenda non si complichi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy.
Continua così

16/08/14, ore 23:46

Ciao ho iniziato a seguire la tua storia e devo dkre che mi ha incuriosita molto .. il tema è il più bello che potessi scegliere L'amore ♥ insieme all'avventura
Adesso vado a leggere il prossimo cappy.

29/07/14, ore 11:23

Salve, one peach99!
Inizio col dirti che il prologo mi è piaciuto ed è stata la trama di questa storia, anche se non ha nulla di particolare ed è molto semplice, a invogliarmi a leggere.
Il prologo diciamo che l'hai scritto bene, non ho trovato errori di nessun genere, ma si vede che hai avuto qualche problema con il codice htlm (quello che si mette al testo prima di pubblicarlo, non sò se ci siamo capiti...)
spero che risolversi perchè è un peccato veder una storia scritta abbastanza bene ma tutta attaccata...
A presto,

28/07/14, ore 23:45

Okay, il prologo è interessante e sembra una storia che potrà avere un bello sviluppo. Aspetto il prossimo capitolo per sapere qualcosa di più visto che non mi hai voluto fare spoiler ( dal mio nickname penso che hai capito chi sono XD).
Alla prossima