OutlawQueen
di Evil_Sah

12/02/15, ore 00:27

bella bella, angst che ci sta tutto..povera la mia amata regina ♥ autori vedete di far tornare il suo vero amore...come si fa a sperare ancora dopo tutto quello che ha passato e sembra non poter finire mai..e se neanche henry le strappa un sorriso è proprio persa...incinta del ladro ? *.* sarebbe un sogno, ma ovviamente in circostanze diverse e con robin al suo fianco.. “Come se fosse fatta di vetro...Come se fosse fatta di carta.” beh è regina...eh si bella canzone! Bravaa :)

28/10/14, ore 22:46

Già l'idea di una figlia di Regina e Robin basta a farmi sciogliere! **
Quanto deve essere felice lei a diventare di nuovo mamma e di una bimba tutta sua che nessuno potrà portarle via?
Poi è bellissimo vedere tutta la famiglia unita e lì per lei, regina non se lo aspettava proprio **
Robin è dolcissimo e premuroso, Henry tenerissimo e riguardo Gold.. Ti giuro, sono convinta che ci sono delle possibilità che lui sia suo padre e mi piacerebbe da morire se uscisse fuori sta
cosa... Sarebbe fighissimo!
Insomma hai inserito tutti gli elementi piu belli, bravissima!!!!

28/10/14, ore 13:45

Ciao..... Molto carina! Ma quanto adoro Rumple e Reigna padre e figlia, io propongo di continuare con questa teoria!!!! Vediamo, molto carini anche Snow, Tink, Henry e Chamring!
Aspetto con ansia il prossimo, sperando che non arrivi il 27 ottobre 2015... Diamine sarei vecchia.... XD
Pepper Snixx Heat

28/10/14, ore 00:26

"Erano tutti lì per vedere la bambina di Regina e Robin" waow tutta la big family riunita :) e anche gold, fa un po' effetto ma meglio così =P..beh la scelta del nome perfetta, la classica copertina di snow e henry e la sorella sono la dolcezza ! beh regina felice ♥
"siete la Regina e la Piccola Principessa del Signore Oscuro" Gold si è superato ala grande :) brava !!

12/09/14, ore 00:46

ah regina felice e festeggiata dalle persone che ama ♥ che bella l'abbraccio col piccolo e dolce roland, il regalo di robin e la festa *.* bellaaaa :) bravaaa ..e regina e robin sempre => ♥

07/09/14, ore 02:27

Ma quanto sono dolcini?ç_ç
Gina che non ha mai festeggiato un compleanno e adesso si ritrova in compagnia di Robin Hood a festeggiare a casa dei Charmings, chi lo avrebbe mai detto? XD
Comunque Roland è così carino che me lo mangerei, quando si sono salutati alla porta ero in brodo di giuggiole :3
E niente... Alla prossima <33

24/08/14, ore 21:13

danielle *.*
FINALMENTE trovato il tuo LIETO FINE!...che lo trovi anche nella serie !
snow e regina amiche..e a spasso con i piccoli :)una grande famiglia :)
bel capitolo !

24/08/14, ore 14:58

Ooo la scena più bella è stata quando Snow ha detto di non essere gelosa ^.^ Ho sempre immaginato una scena così dove Snow è gelosa della sua quasi- sorella xD anche se probabilmente non accadrà mai :(
Stupendo poi quando alla fine le due mamme se ne vanno a passeggio con i due piccoli lasciando i mariti da soli coi bimbi xD ( sicure di voler lasciare i due uomini con i bambini e la casa?¿ xD )
L'unica cosa che non mi convince (ma è del tutto personale) è il nome della bimba anche se non ho idea del nome che le potrebbero dare ... solo che stando con Robin ....metterle il nome di Danielle .. ricorda Daniel.... insomma mi fa pensare ad esempio che Robin avrebbe potuto proporre Marion o.O # ORRORE ASSOLUTO!# xD ahahah
Comunque sia ti faccio tanti complimenti anche per come scrivi perché è tutto molto scorrevole :) alla prossima !;)

21/08/14, ore 21:38

La risata di Regina, sua moglie, il suo Vero Amore, il suo Lieto Fine! ♥
loro re insieme nella loro casa, felici e regia con il suo happy ending :)
lei è perfetta, lui idem...insieme il top !
al prossimoooo

20/08/14, ore 02:06

bel capitolo !
bella la vicinanza tra mary margaret e regina, apparsa anche sul finire della terza serie !!..behe che dire regina meriterebbe tutto questo anche nella serie tv...ma mi sa che ne vedremo delle belle..non troppo belle per regina :( ..brava...ciaooo

15/08/14, ore 01:13

Regina e Robin felici, sposati, una famiglia con Roland e il piccolo che arriverà..cosa chiedere di più , fin troppo bello :) ancor più del lieto fine :)
Bravaaa

15/08/14, ore 01:04

Quando si tratta di qualsiasi cosa riguardo a Regina e Robin è sempre gradita *.* brava
Io li adoro troppo questi due, adoro vedere regina finalmente felice..e come dice lei "“Ogni volta, ogni santissima volte che mi avvicino al lieto fine succede qualcosa di brutto!” Vedi finale 3 serie -.- come biasimarla..ma qui almeno ha il suo happy ending :)

15/08/14, ore 00:59

Ottima anche questa...
Come te, adoro anche io questa coppia !
Per non parlare del piccoletto, troppo dolce !
Regina merita tutto ciò....bravaa

15/08/14, ore 00:56

Condivido...sono perfetti insieme, lei raggiante e sorridente come non mai, e come si meriterebbe ..ma gli autori -.- ..speriamo non li dividano definitivamente nella 4 stagione...anche lei merita un suo lieto fine
Ottima oneshot e bellissimo quadretto familiare :)

08/08/14, ore 18:17

E invece stanno bene insieme le due parti. Regina così "impaurita dall'amore" mi piace!
E scrivi tutto cioò che ti viene in mente se ti fa stare meglio!
Un in bocca al lupo per tutto.