Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Evil_Sah    11/02/2015    1 recensioni
E' una raccolta di OS\Flashfic.Proverò ad aggiornare la raccolta almeno una volta alla settimana (se non di più!)
Estremamente Fluff
Si, sono una molto fluffosa! soprattutto quando si tratta di loro due ù.ù
Sono momenti di quotidianità e non. spero vi piaccia.
P.S: ci saranno anche momenti dolci tra Snow e Regina, tipo momenti Madre-Figlia (lo so, è surreale, ma mi piacciono troppo come amiche\ madre e figlia)
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Henry Mills, Mary Margaret Blanchard/Biancaneve, Regina Mills, Robin Hood, Roland
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Incentrata su Regina (è la cosa più """Angst""" che abbia mai scritto, non mi piace ne leggerle ne scriverele, quindi....si xD) 

Sbagliato! Era tutto sbagliato!


E lei sarebbe rimasta sola per l’ennesima volta.
Il Lieto Fine le era nuovamente scivolato tra le mani.

“Questo non è un addio, Regina! Ti prometto che tornerò da te! Troverò un modo!” le disse.

Peccato che dopo due mesi –o poco più- dalla partenza di Robin, lei avesse smesso di sperare.
Il mondo le era praticamente crollato addosso.

Non trovava nemmeno la forza di andare avanti, 
figuriamoci di sperare.

Aveva passato le ultime dieci settimane della sua vita chiusa in casa.
Le volte in cui Emma portava Henry da lei, entrambi cercavano di farla distrarre.

Ma ogni tentativo di farla ridere o sorridere era stato vano.
Non riuscivano nemmeno a farla arrabbiare.  
Il che era piuttosto strano,
considerando quanto Regina fosse irascibile solitamente.

In tutto quel tempo era uscita di casa solo due volte.

Aveva un dubbio.
E doveva,
DOVEVA,
trovare una risposta.


Quella risposta che sarebbe stata la sua gioia e la sua rovina.

Due linee bastarono per far crollare tutti i muri che per anni l’avevano circondata e protetta.
Una chiamata dall’ospedale bastò per farla sentire più sole e abbandonata che mai.
“Positivo ||“  
“Congratulazioni, signorina Mills!”

Parole che la spezzarono e la ruppero in mille pezzi.

Come se fosse fatta di vetro.
Come se fosse fatta di carta.  

è una vita che non aggiorno la raccolta, ma l'ispirazione mi è mancata per un pò (anche se in realtà una Os l'ho pubblicata nel periodo Natalizio e una per il challenge che ho abbandonato e.e)  
Le ultime due frasi le ho prese dalla canzone di
Demi Lovato "Skyscaraper", che vi consiglio di ascoltare perchè è meravigliosa ** 
Non ho molto altro da dire. 
Spero che vi sia piaciuta questa Drabble (?) e che lasciate una recensione per farmi sapere che ve ne pare. 

 
          Sarah           
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Evil_Sah