The darkness can become light.
di Niall is my prince

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/10/14, ore 13:43

Eccomi.
Wow , mi hai fato commuovere, Un capitolo pieno di RICORDI , ricordi che non andranno via così, non andranno affatto!
Dimenticare . Questa è una delle azioni più complicate che un essere umano possa fare.
Si può dimenticare il numero di telefono, un indirizzo , una password ma non si può dimenticare un qualcosa per cui hai dato tutto il tuo cuore mettendolo a rischio, per un qualcosa che tu ritenevi '' importante'' sotto ogni aspetto senza mai aspettarti qualcosa che ti avrebbe distrutto , come quelle cinque parole dette a June '' Mi sono stancato di te ''.
Parole difficili da mandare giù , parole che June non si aspettava , una delusione che le ha distrutto il cuore e che sta cercando di riparare ricucendo le ferite ; Ma quella cura sembra non fae effetto per June perchè la sua cura è un'altra .

*Non voglio dilungarmi ancora , questo mi sembra già troppo ,non voglio farti perdere altro tempo con i miei discorsi infiniti .
Mi è piaciuto molto il capitolo , il flashback poi... magnifico.
E' inutile che continui a dirti le stesse cose , ti annoio soltanto , ok basta me ne vado ora.*-*

#Sofy

03/10/14, ore 21:31

Riuscire a scordarsi di Luke Robert Hemmings sarebbe un'impresa soprattutto se è stato il tuo primo amore.
Mi dispiace per June e Luke, perchè la loro storia è arrivata a capolinea anche se sono dell'idea che quei due ritorneranno di nuovo insieme.
Incrociamo le dita ma se sono felici con i loro rispettivi partner amen.

È sbagliato pensare al proprio ex mentre si stà baciando il proprio ragazzo, perchè è ingiusto nei suoi confronti quindi mi spezza il cuore sapere che June pensi ancora e in modo costante a Luke, che ormai l'ha lasciata con quelle cinque parole, anche se stà con Jasper, perchè a quanto vedo sembra un bravo ragazzo, gentile, le porta rispetto, le fa molti complimenti.
Se fossi June andrei avanti a tutta dritta, senza voltarmi indietro.

Aggiorna appena hai un po' di tempo libero.

A presto, un abbraccio.

30/09/14, ore 22:59

mi hai rassicurata dicendomi che si sentirà ancora parlare della coppia JUNE hahahah! mi è piaciuto però ero dispiaciuta mentre leggevo ahahah

30/09/14, ore 20:53

Capitolo come sempre stupendo :)
Ma i Lune devono tornare insieme u.u
Non vedo l'ora che aggiorni presto :D
Baci
Your_Smile_Zayn

30/09/14, ore 19:00

Eccomi qui!
E dovrei dire anche eccoti qui!
Sono felice che hai aggiornato:) Mi mancava un po' June.
Ma non volevo che finiva tra lei e Luke T.T poverini...
La litigata, forse è un po' esagerata. O almeno, non credo avrei risposto così ad un Luke io, ma ci sono persone e persone, quindi ognuno ha i suoi modi di parlare e "litigare" haha:)
E comunque Jasper non mi sta simpatico, già dal nome hahah.
Non dirmi che nel prossimo capitolo June incontra Luke, non lo sopporterei. Spaccherei il bel visino di Luke virtualmente haha.
Comunque, credo non ci sia altro da dire...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo:)
Un bacio, Serena x

07/09/14, ore 18:43

In questo capitolo si capiscono molte cose!
Penso che Luke abbia fatto proprio bene ad uccidere suo padre perché proprio se lo meritava!
E poi le parole che ha detto erano proprio dolci!(su June)
Spero che aggiornerai presto un nuovo capitolo perché hai proprio talento nel scrivere:)

07/09/14, ore 18:39

Questo capitolo fa capire molte cose.
Luke ha vissuto una cosa inimmaginabile e penso proprio che abbia fatto bene ad uccidere suo padre !
E poi le parole che ha detto sono proprio dolci !( su June)
Spero che aggiornerai presto un nuovo capitolo:)

02/09/14, ore 10:49

Hai una lettrice in meno. Fanculo.
Sono swiftie, e il fatto che è stata chiamata puttana non mi va giu. Puttana è quella che batte per strada, non lei. Ciao.

25/08/14, ore 10:08

Eh così ci racconti un pezzo del passato di Luke, adesso sì che mi è tutto più chiaro.
Il biondo ha solo cercato di proteggere la sua famiglia, le persone di cui suo padre non è stato in grado di dare una bella vita, piena di amore, affetto, pace, gioia.

Il comportamento della madre non lo capisco, come fa a starsene ferma sulla soglia della porta davanti a quell'orrore? Ho capito che ha paura e si sente una nullità ma una botta di adrenalina nelle vene non guasta, aggiungici il coraggio e avrai salvato tua figlia.

Un applauso alla voce della coscienza. *applausi*

George combina guai è ritornato gente, chiama la donna che ha amato e la sua stessa figlia delle puttane e si crede un angioletto. Ma per favore.

Luke e il suo buon senso hanno vinto contro il vecchio lui. Le parole che ha detto riguardo June sono bellissime, non ho parole.

Aggiorna presto, perchè sono curiosa di sapere cosa succederà.

23/08/14, ore 11:48

Quando ho letto il flashback stavo per piangere,te lo giuro. Per non parlare di quando il padre di June voleva fare lo stesso con lei e Luke l'ha difesa. Voglio un ragazzo come lui,vi prego. No,anzi,voglio proprio lui. E' la perfezione quel ragazzo,nonostante l'errore che ha commesso,anche se è stato per una buona causa. Questo capitolo credo che sia il più bello fino ad ora. Per non parlare del tuo modo di scrivere. Mi incanta sempre di più. Sei portata per fare la scrittrice,giuro.
Bene,ora vado.
Aggiorna presto,io voglio leggere il continuo!
Amo la tua storia!
A presto dolcezza,un bacione. <3
-Marika

23/08/14, ore 00:08

Stare sveglia alle 00:05 e leggere il tuo capitolo, non c'è miglior cosa da fare :)
Capitolo come sempre stupendo, alcuni frasi ti prendono sul serio : esempio "Come per esempio che nessuna complicazione, nessun imprevisto, nessun ostacolo potrà mai mettere fine al nostro amore."
Hai davvero talento a scrivere davvero, la tua storia mi prende sul serio. Non sono quelle che leggi i primi due capitoli e poi basta perchè non ti piacciono più.
Bhe Luke è tropppo tenero davvero tiene a June e si vede da come si comporta e che è cambiato per lei <3
Non vedo come sempre l'ora che aggiorni presto :)
Bacii :)
-Your_Smile_Zayn

22/08/14, ore 19:29

Luke farai bene a non deluderla mai più, perchè te la vedrai con me se succedesse.

Questo capitolo è bellissimo, perchè ogni ragazza si vorrebbe sentire coccolata come June, vorrebbe sentire ciò che Luke pensa della tua fidanzata, vorrebbe sentirsi come una principessa.

Hai scelto la canzone giusta, What Makes You Beautiful è perfetta.

Vediamo un po' cosa succederà dopo il pic-nic.

Aggiorna presto, perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

22/08/14, ore 00:15

Amo questo capitolo, il caso é chiuso :)
Non vedo l'ora che aggiorni c:
Baci xx

21/08/14, ore 21:56

L'introduzione del capitolo mi ha lasciata senza parole, continuavo a chiedermi se per caso parlava con me. *applauso*

E così arrivò il principe azzurro a salvare la principessa.
Ho sentito le farfalle nello stomaco, non mento, perchè June ha riconosciuto il tocco di Luke, anche bendata saprebbe darci una risposta.

Occhi, sorriso, fossette, risata lui è perfetto così come è. Un applauso ai genitori. *applausi*

20/08/14, ore 23:26

CULO TETTE PATATA BANANA
Aiuto,tu e la tua storia mi farete morire. È perfetta. Scrivi in un modo stupendo,davvero. Tipo che quando leggo urlo. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà e a chi!
June e Luke sono l'amore,dio mio*-*
Aggiorna presto!
Un bacio!