Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Niall is my prince    30/09/2014    5 recensioni
Lui è il solito puttaniere, malvisto da tutta la città di Sidney. E' temuto in tutta la città, nessuno può competere con la sua forza, tanto meno con la sua bellezza.
Una bellezza devastante, solamente con lo sguardo è in grado di sconvolgerti la vita. Un ragazzo in grado di uccidere, per via di molta sua rabbia repressa, un ragazzo solo abbandonato dalla sua stessa famiglia.
In quella famiglia tutti avevano paura di lui... avevano paura che perdesse la pazienza,
che scatenasse un putiferio, come l'ultima volta in cui videro il capo famiglia. Era solo, nessuno gli voleva bene, nessuno era in grado di volergli bene. Mai nessuno ha provato a volergli bene... fino a che una ragazza entrò in gioco.
Una di buona famiglia, educata nel migliore dei modi. Sarebbe la solita santarellina, quella che obbedisce ai genitori e rispetta il coprifuoco... ma lui sconvolgerà la vita, come proprio lei fa.
Lui le porterà un po' di azione in quella vita frustrante, lei invece gli insegnerà a provare dei sentimenti.
Lei porterà la luce nella sua vita.
Può l'oscurità diventare luce?
Questo si chiedeva spesso June Styles.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vivere di ricordi.
 
 

Di solito rimpiangiamo tutte le cose che abbiamo fatto in passato, di solito ci chiediamo perché abbiamo fatto tutte queste cose. 
Ci diamo degli stupidi, ci buttiamo sopra tante di quelle parole che manco sto qui ad elencare, passerei tutto il giorno ad elencarle. Poi ricordiamo, ci accorgiamo di quello che abbiamo fatto e per che cosa lo abbiamo fatto... ed è proprio in quel momento che una lacrima solitaria riga la tua guancia, e non ci credo se qualcuno di voi mi dice che non ha mai pianto per qualche ricordo, per qualche emozione passata. Anche i più forti, prima o poi, piangono... scoppiano. 
Sono passati mesi dall'ultima volta che l'ho visto, sono passate ore, minuti e secondi infiniti. Ed io che qualche volta lo penso ancora, ma perché lo penso ancora? Perché continuo a sognarlo la notte? Perché riguardo le nostre foto di nascosto dal mio nuovo fidanzato? 
Dicono che il primo amore non si scorda mai... ed io che all'inizio non ci credevo, io che facevo la scettica su questa frase ormai comune, io che non ci credevo; invece eccomi qui a rimangiarmi tutto quanto, tutte le cose stupide che pensavo riguardo questa frase. Solo ora mi sono resa conto che quella frase, è vera... che quella frase ha ragione, che quella frase merita. Che quella frase è valida, da sempre e per sempre.

Forse è meglio non pensarci più... per ora. Sarebbe una cosa più sensata se io mi mettessi a frugare nel guardaroba per trovare qualche indumento decente per stasera, dato che il mio nuovo fidanzato mi porterà fuori a cena. 
In questo momento, qualche mese fa ci sarebbe stata la mia migliore amica Janet a consigliarmi... eppure non c'è, vi starete chiedendo il perché ovviamente. Beh, dovete sapere che ho perso i contatti... lei è sempre in giro per il mondo assieme al suo fidanato Ashton e i suoi tre migliori amici, tra cui lui, colui che ancora è il centro dei miei pensieri. 

Avete mai sentito parlare dei 5 Second of Summer? Beh, sono loro quattro... sono Luke, Michael, Ashton e Calum. Hanno realizzato il loro sogno, ce l'hanno fatta... sono arrivati fino in fondo ed ora eccoli qui, su tutti i giornali, su tutte le riviste dei teenager! Sulle bocche di tutti qui a Sydney e non solo. Eccoli lì, lontani da me... eccoli lì che girano il mondo assieme a Janet, ci sarei voluta essere anche io... ma insomma! Cosa potevo pretendere?! Cosa posso pretendere? Ormai non si può più tornare indietro. E' anche buffo come una stupida litigata potrebbe comportare una rottura immediata, come una stupida litigata potrebbe avere delle conseguenze brutte, drastiche per me. 

*Flashback*

Perché si stava abbracciando con quella ragazza? Chi era quella ragazza? Da quando la conosceva? Forse era lei che gli inviava tutti quei baci e quei cuori, forse ci sta provando con lui... vuole portarmelo via. Ma perché? Perché mi vogliono tutti così male? Perché ognuno vuole metterci del suo nella mia vita stupida e senza senso? Perché tutti quanto vogliono farmi pesare il fatto che non sono abbastanza per uno come lui?
Ridono e chiacchierano, come se io non ci fossi. Mi fanno sentire il terzo in comodo, come se fosse quella bionda la fidanzata e non io. E se forse si è sempre sentito con questa bella ragazza? E se la storia con me è stata solo un passatempo? Non glielo potrei mai perdonare.

«Luke? Chi era quella ragazza?». E' bastata quella sola domanda, quella piccola ed insignificante domanda a dare inizio alla litigata. 

«Smettila! Non iniziare a fare la gelosa?! Non ce n'è motivo, sei così ossessionante! Scollati un po', June! Non tutto il mondo può sempre girare attorno a te, ho anche degli amici e anche delle amiche!» 
«Ah! E così io sarei ossessionante? E così io dovrei scollarmi da te? E così tutto il modo gira attorno a me! Mio caro Luke Robert Hemmings, dovresti aprire gli occhi sai? Ti ho per caso vietato io di uscire con gli amici? Non mi pare. Sei stato tu a dire di voler passare tutto il tempo con me, facendomi quasi litigare con Janet e tutti gli altri. Poi, sbaglio o sei tu quello iperprotettivo e gelosissimo che non appena vede un ragazzo guardarmi anche con la coda dell'occhio subito vai a pugni? Luke, questo non me lo sarei mai aspettata da te. Credevo in noi due, credevo in quel sentimento che sembrava tanto forte... credevo nell'amore che c'era tra noi due. Forse ho azzeccato il verbo “c'era”! Ma non  azzeccato per me, dato che io ti amo con tutta me stessa... forse è azzeccato per quanto riguarda te; se non ci fosse stato qualcosa sotto, quando ti ho chiesto di quella ragazza non avresti reagito così male! Luke! Ripigliati, stai attento! Forse stai perdendo l'unica ragazza che ti abbia mai amato. Forse stai perdendo l'unica ragazza che ti ha fatto cambiare, forse stai allontanando la ragazza che è riuscita a farti cambiare, a portarti alla luce. A toglierti tutto quel buio che avevi attorno. Solo fatica sprecata allora? Solo un anno buttato al vento? Fantastico.» mi ero messa ad urlare mentre le lacrime sgorgavano dai miei occhi ormai rossi e pesanti.

Non mi aspettavo una reazione così per una semplice domanda. Stavo solo chiedendo una cosa, non volevo ne sembrare possessiva ne altro. Forse un po' mi hanno dato fastidio tutti quei baci sulle guance e quegli abbracci, ma chi è che non si sarebbe ingelosita almeno un po'? Nessuno credo.
Qualunque altra ragazza gli avrebbe fatto una scenata isterica.

«June! Basta! Mi sono stancato!»
«Di cosa ti sei stancato?» chiesi con le lacrime agli occhi guardandolo negli occhi. «Di me?»

Non rispondeva, aveva semplicemente abbassato lo sguardo... chi tace acconsente, no?
«Ti sei stancato di me, non è vero? Lo sapevo che prima o poi sarebbe successo. Insomma, stiamo parlando di un ragazzo bellissimo come te... è ovvio che debba cambiare ragazza, con me ci sei stato abbastanza tempo, forse anche troppo. Te ne pentirai di questo lo sai?» 
Nemmeno dopo questo aveva risposto, e allora avevo continuato a parlare io.
«Luke! Perdio! Vuoi rispondere si o no?! Io non ci credo, non posso credere che tu ti stia stancato di me... guardami negli occhi, dimmelo! Dimmi che ti sei stancato di me.»

Alzò lo sguardo e incrociò il mio. Aveva uno sguardo pieno di dolore, di nostalgia... come se stesse già sentendo la mancanza di qualcosa. 
Speravo che mi baciasse, speravo in un suo abbraccio... speravo che tutto si sarebbe rimesso a posto ed invece no. 
Pronunciò quelle cinque parole, guardandomi negli occhi.
«Mi sono stancato di te.»

*Fine Flashback*


«Amore!» eccolo qua. Jasper è appena arrivato a prendermi, menomale mi ha riportato alla realtà. Non dovrei continuare a vivere di ricordi... non posso continuare così per molto.

«Ciao amore mio» esclamo falsamente chiudendo gli occhi e baciandolo. Nella mia mente appare lui, nella mia mente è lui che sto baciando. Nella mia mente è lui e solamente lui che voglio baciare, che voglio stringere, che voglio avere con me per il resto della mia vita. 
Ma lui dovrebbe essere solamente un ricordo, dovrebbe essere qualcosa di dannatamente bello e sbagliato che ormai appartiene al passato eppure ci penso ancora. Mi rimangono solo i ricordi, a partire da quelli belli a quelli più brutti.... e ancora non riesco a capire.

Non riesco a capire se un ricordo è qualcosa che ho, oppure qualcosa che ho perduto.

«Sei bellissima stasera» come sei premuroso e gentile con me, Jasper! Ma non dovresti esserlo sempre, se solo tu sapessi che penso poco e niente a te. Se solo tu sapessi che la mia mente è ancora ofuscata dai ricordi, se solo tu sapessi che penso ancora a Luke. Se solo tu sapessi che Luke è ancora il centro dei miei pensieri.

«Grazie! Anche tu lo sei» ma mai quanto Luke. Chissà che sta facendo adesso. Sicuramente sta con qualche nuova ragazza, sicuramente non mi pensa più.
«Andiamo piccola, sarà una serata speciale questa...» sussurra al mio orecchio, il mio fidanzato. 

Mi ricordo ancora quando Luke mi sussurrava parole dolci all'orecchio... ah basta. La devo smettere di vivere di ricordi.



Ehi bellissime!
Eccomi qui finalmente! Con un ritardo stratosferico ho aggiornato The darkness can become light, e mi scuso. Si mi scuso. Non trovavo il tempo, ma soprattutto non avevo idee ed oggi eccomi qui con questo nuovo capitolo. Spero di avervi soddisfatto, e... no, tranquille. Non finisce così, affatto. Non vi disferete facilmente della coppia "LUNE" eheh. 
Cosa ne pensate?? Lasciate una recensione se volete, mi farebbe tanto piacere. ♥♥♥

Ciao ciao,
Syria.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Niall is my prince