If you get lost, you can always be found.
di BlackbirdFly1723

13/11/14, ore 15:09

Ti prego continua! Questa ff è davvero stupenda. Scrivi soprattutto di finchel e brittana, ti prego! Ciaoo xoxo

05/10/14, ore 23:45

Oh mio Dio un altro capitolo fatastico, sei bravissima davvero e ben scritto e si legge facilmente complimenti. Davvero adoro questa storia e spero che aggiornerai presto perché nella mia testa si accavallano tante domande a cui solo tu puoi rispondere attraverso i capitoli, perchè non voglio chiederti nulla per non rovinare la sorpresa. Passando alla storia è stao bellissimo e originale il luogo d'incontro io credevo l'aula.del Glee Club ma l'auditorum e anch'esso le perfetto. La parte fantastica l'incontro di Finn e Rachel perchè sono una fans pazza di loro ahahah ma cmq capitolo unico quando aggionerai?? Spero presfo bravissima :) :)

30/07/14, ore 04:38

Il mio Finn *.*
Capitolo molto molto bello. Riesco ad immaginare perfettamente i ricordi che quei ragazzi stavano rivivendo nell'auditorium.
Santana che va da brittany *.*
Non sono una fan Brittana, lo ammetto, ma sono proprio curiosa di sapere come farai sviluppare la loror storia.
Finn con gli occhi opachi e i capelli spenti ç_ç brutta visiona, mi fa male solo ad immaginarlo.
Immagino che fosse nell'auditorium perchè lavora nella scuola, giusto?
Non vedo l'ora di vedere gli altri ;)

xòxò

Agnese
(Recensione modificata il 30/07/2014 - 04:38 am)