Lethal Love
di Sognatrice_2000

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/08/14, ore 10:23

Ciao...Uao,che aggiornamento *^*
Inutile dire quanto sia figo Gin in questo capitolo (☆.☆) e le scene con Shiho mi hanno fatto impazzire! Sono curiosa di sapere come continua,specialmente adesso che lei si è ricordata del passato...
Caspita,che Ran maliziosa xD
Alla prossima,continua così ~♥

02/08/14, ore 13:18

Sono rimasta senza parole!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy vorrei sapere cosa si cela nel passato di shiho!!! bravissima, ti è venuta meglio di quanto credessi!!! bravissimissima!!!!! ciao devo andare!!! saluti da Shana28

01/08/14, ore 13:44

Ciao, è da un sacco di tempo che leggo le tue storie, mi sono sempre piaciute. ti piace molto la coppia ginxsherry. anche io l'adoro, sto provando a scrivere anch'io delle storie su tutte le coppie di Detective Conan. solo che ho paura di scriverla male e di ricevere recensioni negative, e sono sul punto di lasciar perdere. Comunque sei molto brava a scrivere continua così non mollare!!! aspetto il tuo prossimo cappy ciaoooo!!! saluti da Shana28!!!

31/07/14, ore 22:54

Ciao
Finalmente mi sono decisa a commentare un tuo lavoro, ho letto ma sono sempre rimasta nell'ombra xD Adoro il tuo stile,è bellissimo da leggere e sopratutto è molto coinvolgente!
Ottima scelta quella della prima persona ;)
Ma come è possibile che una storia del genere non abbia ricevuto commenti? Personalmente la adoro *^* Chissà come si svolgerà la trama... All'inizio pensavo fosse qualcosa di completamente distaccato da DC , ma queste sensazioni di Shiho mi confondono un po' le idee !
Non vedo l'ora dell'aggiornamento,alla prossima ~♥

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]