Il sole ama la luna, la luna il sole ama
di BLU REI_Celestellina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/09/08, ore 11:57

bellissimo questo primo capitolo e credo che mi piacerà molto qursta storia drl resto cosa ci si potrebbe aspettare dallo sforzo congiunto di due geni se non un capolavoro???? Chiara e Andrea sono due personaggi molto interessanti e non vedo l'ora di leggere il seguito! Complimenti a tutt'e due e buon lavoro!

09/09/08, ore 14:27

UAO!!!Un duetto con ifiocchi ed i contro fiocchi.La storia mette curiosità, aspetto il prossimo capitolo. Ciao!

08/09/08, ore 01:45

Mi ricorda un pò gli anni passati quando ancora frequentavo le superiori:perennemente infatuata e imbranata al massimo. Ritardi a tinchitè...I voti facevano schifo (i ragazzi pure). Andrea assomiglia a un mio ex compagno di banco antipatico(ma bello come lui)Sinceramente io sarei caduta su di lui apposta e l'mp3 gli sarebbe arrivato accidentalmente a terra. Poi magari veniva a cercarmi i soldi per ricomprargielo(scordateli)ma io me ne uscivo con una scusa,anzi avrei approfittato per chiedergli,nome, cognome, indirizzo, numero di telefono......(per ripagarti del danno posso invitarti a cena? gli avrei chiesto)e avrei pregato che finisse lì la questione. Così ci avevamo guadagnato entrambi(io adesso avevo un ragazzo con cui passare una serata e lui.... aveva quasi perso l'unghio del piede). Bello il top a pois(io voglio una 500 rosa con i pois bianchi e un fiocco fuxia sulla targa)bella la salopette(mi ricorda quando ero bambina mia mamma mi vestiva a modo suo:Salopette e maglia a righe colorate.Con tutti quei colori addosso sembravo arlecchino!)Ho una cugina che si chiama Chiara(chissà come se la passa a Messina devo andarla a trovare). Dico io...è da poco che sono uscita da quel carcere( la scuola) e voi volete farmi rivivere quei tragici momenti?(ditelo che mi volete male) Per di più si parlerà di sentimenti e innamoramenti(o my good sono uscita adesso da una situazione illusoria un pò di pietà)Scusate non ce l'ho con voi(e che dopo un pò anche a me parte la bambola!). Comunque ancora è tutta da definire la storia, dipende da come avete deciso di continuarla.Vi faccio i complimenti perchè avete preso questa bella iniziativa(così una si immedesima in un personaggio e l'altra nell'altro). Vi raccomando non esagerate con le smancerie e con i compiti....adesso vado perchè potrebbe anche venirmi una paralisi alle dita e rischierei di non riuscire più a scrivere. baciotti attaccosi.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]