Il sole ama la luna, la luna il sole ama
di BLU REI_Celestellina

11/10/08, ore 21:22

Ma lo sapete che vi stavo proprio pensando oggi pomeriggio? Non so perchè ma me lo sentivo proprio che aggiornavate oggi! Ci avete fatto soffrire...ma ne è valsa la pena, anche se devo dire che questo capitolo mi ha fatto davvero male xD Una cosa del genere da Viola proprio non me la sarei aspettata...mai e poi mai! Ma è matta?!? Cioè...così rischia di perdere Marco, se lui lo viene a scoprire! E non so perchè...ma ho come l'impressione che ne vedremo delle belle nei prossimi capitoli! Ci farete soffrire come cani voi due! Altro che le congiure di Chiara e Francesca contro Mauro (anke mio padre si chiama così xD e io tra l'altro mi chiamo proprio Francesca xD che coincidenzeeee *me si ricompone* u.u), le vostre sono le peggioriiiiiiiiiiiiii >.< Vi faccio tantissimi complimenti,visto e considerato il fatto che anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimooooooo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Ah...e un "aggiornate presto" è d'obbligo :D Ma ormai mi fido di voi, visto che per scrivere questo avete perso il sonno! xD Un bacione a tutte e due :D Brave, brave, braveeeeeeeeeeee! Mi sto davvero appassionando ;)

11/10/08, ore 20:59

nooooo!! Viola nn si può mettere in mezzo così..non è giusto!!ehm..cmq ciaooo!!^^' mi piace molto la tua..pardom..la vostra storia!!^^

11/10/08, ore 20:29

Non pensate che mio nonno sia così(non era una similitudine)(scusate tutti per il 'lavorare' piuttosto che 'telefonare' ma sapete i pooh non sono poi il mio complesso preferito...)Pensavo peggio riguardo a Viola(almeno non si droga....forse!)Da Andrea me lo sarei aspettato(in genere i ragazzi soli si comportano così)Chiara è la poveraccia di turno che deve subire,subire,subire le umiliazioni(e l'indifferenza da parte di Andrea che per lo meno si è sforzato di essere cortese).Ma dove l'avete presa quella canzone?(*?*'?^)Anche sta volta avete fatto un buon lavoro brave.Alla prossima fuffy.Kiss Kiss

11/10/08, ore 20:07

Ciao ragazze! Potrei presentarmi come una vostra nuova fan accanita!! Complimenti per la storia è stupenda e diciamo che le vostre due mani formano insieme un armonia davvero da 10 (su 10 s'intende XD), già la vostra storia per me si merita un bel 10!! Parlando della storia, Andre è stronzo, ma si vede che un pò le piace Kiara, però Viola... Che stronza!!! E' proprio un' ipocritada lei non mi aspettavo proprio un comportamento del genere!! Mo vado ja Un bacio Simona

03/10/08, ore 21:15

Maledizione a internet! Ero convinta di averla inserita la recensione, meno male che ho controllato la postazione da un'altro computer sennò non me ne sarei nemmeno accorta......e ora? Cosa avevo scritto? boh! Ricordo solo un :bravissime ragazze e un in bocca al lupo per la prossima fuffy... mi viene in mente la figura di Andrea,il rude rocchettaro tutto fumo(e niente arrosto) e alcol! Cosa? Ma per favore....(fa più rocket mio nonno nel suo pigiamino con gli occhiali alla denver mentre se ne sta seduto sulla sua punto rossa!)L'avevo detto io che è solo un 'uomo solo' e pieno di problemi(li incontri dove la gente passa e va a lavorare....ma Dio delle città e dell'immensità.. stop)Viola che infrange le regole del rigido codice della perfetta donna moderna(quella che non pensa a nient'altro che se stessa e non si espone al pericolo di 'innamoramoramento fatale')Viola invece è un pò all'antica e tenta di giocarsi il tutto per tutto(rischiando pure di venire rifiutata)Ma Dio santo chi glielo fa fare?Scusate ragazze per la lunga attesa(un periodo di gravidanza potrebbe durata meno). Comunque brave e continuate così.Aloha

02/10/08, ore 17:46

Olah muchachos!Come butta?Passavo per caso da queste parti e il mio sguardo curioso e selettivo si è accidentalmente posato sulla vostra storia e ho notato che avete aggiunto una nuova fuffy sono contenta che la storia stia proseguendo nella 'meglio' maniera possibile.Mi viene da pensare:Andrea il rude rockettaro? Ma dai, fa più rocket mio nonno con gli occhiali,stile Denver,sulla sua punto rossa! L'avevo detto io che era solo un 'uomo solo'e pieno di problemi(li incontri dove la gente passa e va a lavorare...ma Dio delle città e dell'immensità.....stop)La storia è ok(mi piacque).Solo una constatazione:con i maschi non si ci deve mai comportare gentilmente(mai esporsi così tanto rivelando i propri sentimenti,è una delle regole scritte sul manuale della perfetta donna moderna)Mi fa piacere però vedere che Viola(non l'ha comprato il manuale?)è un pò 'all'antica' da questo punto di vista. Ops ho occupato troppo spazio. Nihao

30/09/08, ore 20:31

Aaaaaaallora! che dire? la vostra storia mi piace davvero molto...anche se siamo solo agli inizi :) Andrea rude? si in effetti un pochino..tanto xD Ma va bene così, tanto noi lo sappiamo che è tutta una facciata! Chiara è troppo teneraaaaaaaaa >.< è così sensibileeeeeeeee!*-* Spero tra Viola e Marco vada tutto bene :) Aspetto il prossimo capitolo...sperando che l'attesa non sia troppo lunga. Confido in voi! :D Bravissime :))))

29/09/08, ore 20:17

Da questo capitolo si scopre qualcosa di più su Andrea, bisogna dire che non è certo il principe azzurro ma ci sono tutte le premesse per vedere cambiamenti in meglio. Solo state attente a non sparare la polvere troppo in fretta.Ottima scelta della canzone. Continuate così che andate bene anzi benissimo!

29/09/08, ore 16:13

dimenyicavo ,avete visto che non siamo più 3 sgarrupelli ????????? C'è qualche recensitrice nuova, complimenti , ve lo meritate! Bravi, continuiamo così popolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

29/09/08, ore 16:11

Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeella la maglietta di Hello Kitty, ce l'ho anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ok , cerco di fare la recensitrice seria, come meritano due geni come voi!!!!!!!!!!! Comincio col ringraziarvi perchè oggi sono stata dak dentista e sono abcoa scombussolata e trovare il nuovo capitolo mi ha fatto dimenticaE per un pò il dolore. Chiara e Andrea mi piacciono sempre di più, Andrea è troppo forte ,lo adoro ,soprattutto ora che ho scoperto che gli piacciono i negramaro che piacciono anche a me, sono dei grandi! Eh si, sembra un pò rude, ma non esageratamente e comunque non è insolito che quacuno che abbia subito delle brutte esperienze si inasprisca e indossi una corazza per non soffrire ancora o per non essere più ferito , non credete? Continuate così , siete grandiose!

29/09/08, ore 11:29

Stupenda... Mi piace un sacco questa storia. Bravissime!!

15/09/08, ore 20:02

Siamo ancora alle prime battute ma la storia promette bene.Non è semplice come situazione, ma sono sicura che ve la caverete benone come al solito.

14/09/08, ore 16:16

Esa es la segunda fuffy. Mui bueno! Povero Andrea: altro che ragazzo duro e ribelle....(penso sia tutta apparenza la sua,d'altronde è l'unico modo che ha per farsi rispettare).Magari mi sbaglio ma a me sembra invece un povero cucciolo abbandonato e addolorato il cui unico amico è il lettore mp3(adesso che neanche quello c'è più non gli restano che suo padre, il negozio e la depressione che incombe)A quanto sembra non vanno d'accordo col padre chissà come mai. E la mamma non ce l'ha? Come sempre sono super curiosissima. Ma dovrò aspettare....(uffina) Allora buon lavoro ragazzuole.Baci perugina.

13/09/08, ore 20:37

dimenticavo,mi è piaciuto molto l'inserimento della canzone di jovanotti (adoro quella canzone!) e trovo che sia azzeccato anche come titolo, invoglia alla lettura, ottima idea, brave!

13/09/08, ore 20:29

bellissimo questo capitolo,complimenti a tutt'e due, geni! Chiara e Viola sono adrabili( a proposito, come mai Viola? é bellissimo ma non usuale come vi è venutio in mente? lo so ,sono troppo curiosa se volete potete avvalervi della facoltà di non rispondere!IH ih ih). E che dire di Andrea, il nostro bello e dannato di turno? Lo sapevo già dal primo capitolo che mi sarebbe piaciuto. Brave, bravissime!