Quel velo che li separa...
di Lady Io

05/09/14, ore 18:23

Dovevo proprio passare a leggere un'altra tua Romione e, oddio, oggi dolcezza a gogo. Brava, ancora una volta i personaggi risultano IC e si percepisce proprio quel tenero imbarazzo che io adoro leggere quando si tratta di Ron e Hermione. Anche se nella mia mente non c'è stata una vera e propria dichiarazione (e non so perché, ma non riesco ad immaginarli!) più che altro, immagino piccoli gesti e mezze frasi... ma forse perché penso che debbano solo abituarsi l'uno alla presenza dell'altro. Ma questa è una tua versione e io ho adorato leggerla!!! ;)
Ancora complimenti :D
Alla prossima,
Jess

24/08/14, ore 15:24

Scritta bene,forse un pò troppo corta per il tipo di storia,tutto sommato niente male.

A presto Federica :)

11/08/14, ore 13:21

Questa storia è davvero meravigliosa, dico sul serio... era da parecchio tempo che non leggevo una storia su Ron e Hermione trovandoli così IC.
Belli, impacciati, imbarazzati e innamorati come non si può! Sono loro... la cosa brutta di molte storie è che basterebbe sostituire il nome dei protagonisti con altri e non ci sarebbero differenze, invece te gli hai dato una caratterizzazione ed anche se provo ad immaginarmi Harry e Ginny o chiunque altri in questa situazione non ci riesco. E la cosa è tutto dire.
La storia non è lunghissima, non ti sei persa in divagazioni o descrizioni inutili che non avrebbero fatto altro che appesantire la storia, ma comunque sei riuscita a far sentire tutto il calore della situazione, mi sembrava di aver preso una seggiola ed essermi seduta nel salotto della tana, un po' in disparte ad osservarli.
Non ho trovato errori di nessun tipo, e questo ha reso la storia scorrevole e piacevole, oltre che fresca e delicata.
Aggiungo che il titolo lo trovo perfetto, davvero bello e appropriato.
Ti faccio ancora tanti complimenti, tutti meritati.
A presto,
Giulia

02/08/14, ore 16:44

Oddio *^*
la tenerezza *--*
Okay, okay mi devo decisamente calmare xD
Allora, partiamo dal presupposto che io ADORO QUESTA COPPIA, aggiungiamo il fatto che qui Ron sia la dolcezza fatta a ginger, ci mettiamo anche un po' di nostalgia per il fatto  che lei debba stare a Hogwarts senza loro due, e viene fuori questo testo *-*
Io l'ho trovato dolcissimo, anche come lui parla di lei
Ho appena pubblicato una romione, credendo di averla resa abbastanza tenera, ma a confronto con questa non lo è affatto! *^*
Insomma, hai reso Ron il ginger più puccioso del secolo <3
Mi scuso per l'orrenda recensione, ci devo ancora prendere la mano xD
Ciaoo *saluta con la manina*
m o o n l i g h t -