Il benvenuto dei Serpeverde
di Slytherina

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/10/11, ore 14:01

penso di avertelo scritto anche da qualche altra parte: fai fuori ron e hermione, pleease!!! non possono trattare harry così!!! bastardi!!!
mi piace molto e sono davvero curiosa di sapere come prosegue!!

18/09/11, ore 22:00

questa cosa di harry a serpeverde mi piace molto. spero k tu ritorni presto e che aggiorni ank xk qst storia è veramente molto carina!!! baci clary

11/04/07, ore 01:57

ciao, io è da quando hai publicato il 1 cap che spero di vedere almeno questa finita...sai mi piacciono molto le fic del genere, ma ai me non riesco a trovarne quasi nessuna finita dove harry riveli il suo io serpeverde...spero che prima o poi tu la finisca. baci Angel Loki

06/07/06, ore 11:46

bello questo capitolo, non vedo l' ora di vedere il lato serpeverde di harry, poveri grifondoro ciao aggiorna presto

_Trinity_
03/07/06, ore 18:02

Accidenti... quanti complimenti per questa fic... MI dispiace dirtelo ma ho letto solo il primo capitolo ma mi basta ed avanza... l'idea era anche carina, ma penso che il tuo modo di scrivere e di trattare scene e personaggi sia molto molto acerbo... (lasciamo perdere "l'essere consono" ripetuto 30 volte)... Personalmente non la trovo per nulla bella o divertente... prima di scrivere fic dovresti saperlo un po' fare... che dire forse sei giovane e avevi solo voglia di buttare giù qualcosa? allora forse hai fatto bene... Cmq cerca di dare un po' di spessore a personaggi trama perchè non bastano solo le idee per scrivere qualcosa di anche minimamente passabile... Bada che non voglio offenderti con questo mio commento... ci tenevo solo a farti sapere quanta strada ci sia ancora da fare per regalare qualcosa di carino ad un lettore... aspetto con ansia un miglioramento da parte tua! ^_^ ciao Trinity

02/07/06, ore 19:17

brava bello..anche io sono d'accordo, ci vuole un po' più di analisi (e mi pare che ti ci stai un po' avviando) buona fortuna a presto ^^ (voglio vedere il lato bastardo di harry, mi raccomando!!)

02/07/06, ore 17:56

bentornata!! ho visto che è praticamente un anno che non aggiorni!! xò.. vabbè che io l'ho letta solo oggi la storia. deo dire che mi piace, semplice, ma scorrevole. forse mi ispirerebbe di più se ci fosse un po' di analisi psicologica dei personaggi.. per sottolineare meglio i cambiamenti. ma cmq non è male come storia. allora, sperando di avere un nuovo capitolo prima del prossimo anno, a presto!! baci baci

14/12/05, ore 15:04

ooo che bella ficci!!! lho sxcoperta x caso, ma mi è dispiaciuto vedre che nn è stata puiù aggiornata!! complimenti e a presto spero! ciao

02/12/05, ore 02:09

sta ff è stupenda..poi la coppia draco/harry è la mia preferita..aggiorna

Sil_Fer
15/09/05, ore 13:35

spero per Harry, ank se sono sicura che tanto fastidio non gli da, che Draco cambi il suo modo per farlo diventare una serpe...ank se sembra che in quel modo ci sia pure riuscito... k tipo Silente... e la mcgranitt, k parvertita!!>_<....XD!!!! mi piace parekkio, il seguito please...ciaociao

_Eleanor_
21/08/05, ore 11:07

Bella bella bella anche questa Slytherina! Questo Draco mi piace...eheheh...ma Harry deve darsi un po' una mossetta!^_^! AGGIORNAA! KISSES _ELE_

21/08/05, ore 01:04

>.< ke figa sta fanfic, è propio forte!!!!!!!! Continua presto! ^__________^

XD waaaaaaaa...ke ridere...Silente è un grande XD... mi piace questa fanfic, continua presto! ^_____________^

molto interessante queta storia.. non vedo l'ora di vedere Harry trasformato in un Serpeverde che si conviene!! portamento fiero e anche un po' altezzoso!!! Da un punto di vista... qusta storia dei ri-smistamenti, aiuterà anche l'integrazioni di amicizie tra le case... o no?? spero di leggere presto un seguito!! nel frattempo ti faccio tutti i miei complimenti!

Complimenti veramente molto bella!!! Un pò...come dire...diversa dalle altre

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]