Dietro il sarcasmo, dietro le battute
di LeoValdez00

01/09/14, ore 19:01

Dopo questa corro in un angolo a piangere poi mi alzo e corro da Leo ad abbracciarlo forte forte.... Gea ha una nemica in più per averlo fatto soffrire così tanto.. "A morte!!"

17/08/14, ore 16:55

Oh, il mio povero amore! *Va da Leo e lo abbraccia forte forte*
Questa fanfiction è un qualcosa di meraviglioso, specialmente perché io AMO le introspettive, e qui tu descrivi nel minimo dettaglio come si sente Leo dopo aver perso la persona a cui tiene di più al mondo.
Brava, brava, brava.
#PhoenixApproves
Ora vado a recensire le altre tue storie.
Alla prossima fanfiction!
Taaanti baci.

08/08/14, ore 12:58

Diciamo che si vede subito che Leo è il tuo personaggio preferito ahahah. Questa storia mi è piaciuta particolarmente, forse perché era leggermente più lunga e quindi ti sei data più spazio per parlare dei suoi sentimenti. Di solito le storie con pochi dialoghi sono noiose, ma questa è davvero molto interessante e ogni parola ti sprona a leggere ancora. Spero che tu abbia in progetto una long per Percy Jackson, perché sarebbe fantastico!
Hugs&Kisses,
Night_Fury

31/07/14, ore 19:39

Wow.. che dire? è scritto veramente bene. Hai descritto alla perfezione Leo e mi è piaciuto molto quello che hai scritto.
Piccolo lui.. avrei pestato a sangue quel poliziotto idiotaa, ma quando gli ha dato un pugno ho pensato che sapeva cavarsela bene anche da solo ahahahah
Cloau