Random Shots
di koopafreak

08/08/14, ore 00:25

Ciao. E' la prima volta che recensisco una tua storia.. e devo dire che non sei niente male! Ho letto tutte in un giorno le 31 one shot e mi sono piaciute tantissimo! Tutte quante! Dalla prima one shot all'ultima! Spero che aggiornerai presto perché sono curiosa di sapere il prossimo capitolo su cosa verte!! Ciaooo!!

01/08/14, ore 09:26

Ciao. Ultimamente sono entrata raramente nel sito e quel poco che ho avuto occasione di leggere mi ha fatto a dir poco piangere...
L'altro ieri ho visto l'aggiornamento ed ero molto impaziente di rifarmi, finalmente, solo che era tardi e mi sono detta che se avessi avuto il tempo lo avrei letto in ufficio. Beh, ieri mattina ho avuto tanto di quel lavoro da fare che ho dovuto rimandare ancora...

Ma eccomi qui. Questa shot in particolare è piuttosto semplice, in termini di sostanza. Peach che rimprovera Bowser per essersi intromesso nel suo match. E direi che, dopo cinquanta e passa rapimenti all'ordine del giorno, il suo desiderio di farsi valere ci stia tutto.
Ma è la forma, che cavolo, la forma! Cioè, si vede proprio che c'è una ricerca attenta, accurata di tutti i termini che usi.
Te lo avrò già detto, ma io impazzisco per questo tuo stile e apprezzo moltissimo l'impegno che ci metti.
Secondo me sei sprecata a scrivere fanfic, spero che nel frattempo ti stia cimentando nella stesura di qualcosa di più serio, tipo un romanzo o una raccolta di racconti, perché a mio parere le potenzialità ci sono tutte.
Beh, non ho altro da aggiungere, ti lascio i miei complimenti come sempre meritatissimi e... ci sentiamo presto.

30/07/14, ore 01:16

In questo terribile diluvio, almeno una punta di allegria è rappresentata da questa breve shot di koopafreak :3
Bowser secondo me un po' è capace di intendere e di volere anche nella sua versione Giga u.u se ne approfitta, secondo me. Ma al suo posto mi sa che anche io lo farei XD Peach è fin troppo paziente, pur sgridando Bowser per la sua troppa impulsività e la sua apprensione. Ma secondo me anche lei è contenta del profondo amore che Bowser prova per lei, la fa sentire importante. Ma non ricambiarlo la farà sentire anche in colpa :( Va be'. Bella shot, molto simpatica e, come dice Zelda, a suo modo molto dolce :) Ciao ciao, cara :)