Incontarsi per caso

Oh mamma!!!! Ti prego aggiornaaaa! La storia è stupendaaaaaaaaaaaaaaaa!!! *___*
Baci

30/01/11, ore 12:44

Ciaoooo!
Come francysmile anke a me è piaciuta la parte del piano a e del piano b xDxD
Complimenti!
Baci

30/01/11, ore 12:44

*___* La storia si fa sempre + interessanteee!
Ciao Baci

30/01/11, ore 12:43

Ciaooooo! Davvero molto carino come iniziooo! =) baciii

28/12/09, ore 18:10

Ciao!!!! mi pare di averti già recensito una volta ma stavolta lo faccio di nuovo, ma stavolta ti chiedo:aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti giuro che ne vale la pena per una così bella storia!!!!!
Videl

02/12/09, ore 22:40

Perdonami se vengo qui a romperti ma.... ehi dov' è il seguitooooooo ti prego continua questa fic almeno fallo per meeeeeeeeeeeeeeeeee ti prego *si inchina mentre piange disperata*
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
.............
..........
.............
allora aspetto il seguito...non deludermi per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
by
videl

20/10/09, ore 19:37

Ciau ke bellina qst fic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti prego aggiornala al più presto mentre la metto fra i preferiti.......ke bella ke bella ke bella!
Mi raccomando!
Videl241097

21/09/08, ore 20:50

Ciauuuuuuuuuuuuuuuz^^ Oddio ma Videl è pazza!! Cioè... dopo un bacio con Gohan (*ç*) se ne va via così, addirittura piangendo? Ma, valla a capire quella ragazza xD... no dai, bellissimo chappy...^^ aggiorna presto (nn fare come me ç_ç)!!! Kissoni e ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuz^^ tvtttttb^^

15/09/08, ore 21:17

Ma dico ma Videl è matta??^^ Ciooè.. dopo che ti baci con Gohan.. (senza il mio permesso^^) ..scappi via? Ma dico? siamo ubbriachi? aahahaha.. scusa lo sfogo.. ma nn capisco il gesto di Videl.. proprio nn lo capisco.. ^^" Boh.. comunque questa storia sta subendo davvero grandi colpi di scena... Ok.. ora dv andare.. ho finito di rompere^^".. Ci sentiamo al prossimo chappy.. ciua ciao tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttb lallina.. Coplimenti per il chappy!

15/09/08, ore 21:04

^^che meraviglia questo chappy!!!!!!!!ooooooooh magari baciassi anche io uno come gohan,ancora meglio se è goku!!!!!!!!!!!*_____________* bravissima ancora!!!!!!!!! aggiorna presto un bacio!!!!!!!cagina ( puoi chiamarmi ely se vuoi! ) ciauzzzzzzzzzzz!!^^

15/09/08, ore 20:12

Scusa se nn ho recensito lo scorso capitolo. ç_ç E nn dire ke questo era orrendo, se no vengo IO a fucilare TE (perdona il mio vizietto alias furia omicida^^). Mi è piaciuto, ma Katya nn mi sta tanto simpatica... Ke carini Gohan e Videl... Mi dispiace x cm l'ha presa Videl... Ehi, Stoccafisso (senza offesa ^^) ovvero Gohan, VAI IMMEDIATAMENTE A CONSOLARLA!!! è_é E' un ordine! C sentiamo al prossimo capitolo... Baci, Pepesale

15/09/08, ore 19:53

Mah quale brutto capitolo??? È una vera forza!! Complimenti mi la piega che ha preso questa storia mi piace...pero` non capisco cm mai Videl si è messa a piangere...cmq continua cosi!!! bacione jessalex

15/09/08, ore 19:48

Wow, allora il fatto della spinta lo provo XD XD Ragazziiiii aspettatemi, mi hanno spinto XD XD Anche a me una volta capitò il aftto dello sgabuzzino, ma non mi baciò nessuno, mi chiusero a chiave dentro, bastardi -.- Beh, bel chappy, davvero ^^ Ci sentiamo, baci, Mary

13/09/08, ore 20:40

Ciauuuuuuuuuuuuuuu!! K bello... finalmente il fatidico incontro!!^^ Forte la parte del piani A-B^^ Bellissimo chappy teshola... ti saluto^^ tvttttb... Ciauuuuz e kissoni!^^

12/09/08, ore 21:28

Ok, devo proavre anche io il fatto della spinta, chissà se funziona o nessuno mi prende.... XD Bel capitolo, anche io voglio giocare al gioco della bottigliaaaaaaa ASpettatemi ragazziiiiiiiiiiiiii XD Ora vado ceh la bottiglia chiama XD Baci, Mary