Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: GiuggiaLulla    15/09/2008    10 recensioni
Ciauu riekkomi tornata cn una nuova ff sempre sulla mia coppia preferita GohanXVidel spero possa piacervi, vi lascio ad una pikkola introduzione...
-Scusami ma mi hanno spinto-disse indicando dei ragazzi che erano dietro di lui e che probabilmente erano suoi amici.
-Non preoccuparti-riuscì a dire Videl. Per pochi istanti rimasero a guardarsi ma poi quel silenzio fu interrotto da un amico del ragazzo che lo portò via con se.
-Scusa ci si vede in giro-disse lasciando la ragazza da sola senza che lei sapesse il suo nome.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan, Videl
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
bhi Il gioco della bottiglia e...lo stanzino


Era passata circa mezz'ora e tutti i ragazzi si erano messi in cerchio per iniziare il gioco.
-Dai Videl giochiao!!!!-cercava di convincere Kyra.
-No, te l'ho detto è un gioco stupido.-affermò la mora
-Ti prego, fallo per me...-disse infine supplicandola.
-Ok-disse rassegnata mentre entrambe le ragazze andavano a psizonarsi nel cerchio.
Anche Joe e Mike avevanoconvinto Gohan.
Il gioco procedeva, nessuno dei cinque era stato ancora puntato da quella bottiglia.
Fino a che...
-Bene tocca a te-disse Katya indicando Videl.
-A me??No..-disse cercando di tirarsi indietro.
-Si proprio a te...mmm...vediamo penitenza speciale:Lo stanzino...-disse quasi con un ghigno malefico.
-Lo stanzino???Cos'è???-chiese un pò preoccupata.
-Noi ti chiudiamo in uno stanzino al buoi e ti mandiamo dentro il ragazzo che viene puntato dalla bottiglia e poi quelo che succede...lo dovete decidere voi...
-Cosa??Io non ci stò...-disse mentre veniva spinta in uno stanzino buio.
-Non puoi tirarti indietro-disse Katya chiudendola dentro-bene ora faciamo girare la bottiglia-disse prendendo quest'ultima.
La mise a terra e la fece girare.
La bottiglia puntò proprio Gohan.
-Oh amico vai là dentro e fà vedere chi sei!!-disse Mike quasi urlando mentre Gohan diventava rosso come un peperone.
-Io...no...veramente io non stavo giocando...-disse sempre più imbarazzato.
Mike e Joe spinsero anche Gohan nello stanzino.
Videl non sapeva chi fosse entrato perchè in quella specie di staza non si sentiva nulla.
Gohan non sapeva se dovea dire alla ragazza che era lui o starsene completamente zitto fino a quando non li avessero "liberati".
-Gohan sei tu???-chiese Videl u pò timorosa.
-Ehm...si sono io, come hai fatto a riconoscermi??-chiese Gohan.
-Ti ho riconosciuto dal tuo profumo...è motlo bello-disse arrossendo un pò.
-Bhe, grazie...
Poi niente...il silezio totale, non si scambiarono una parola in più...
-Hai il cellulare???-chiese avendo un idea.
-Si, ma a cosa ti serve?-chiese curioso il moro.
-Facciamo un pò di luce...
-Ok-disse prendendo il cellulare dalla tasca dei suoi pantaloni, che per sbaglio gli cadde-No!!!Mi è caduto, e ora dove sarà???-diss abbassandosi in cerca del'oggetto smarrito.
Videl fece lo stesso e accidentalmente fecero testa e testa.Entrambi scoppiarono a ridere, ma non si accorsero che forse erano un pò troppo vicini.
Solo quando il cellulare squillò i loro visi si illuminarono e si resero conto della poca, anzi pochissima distanza che li separava.Entrambi potevano senitre il respiro dl'altro infrangersi sulle proprie spalle.Era un momento magico...

**********

Intanto fuori dallo stanzino...
Kyra era felice per l'amica che avrebbe forse fatto una migliore "conoscenza" con Gohan, ma era anche un pò preoccupata, perchè credeva che sarebbero andati oltre visto che erano nello stanzino da un bel pò di tempo.
-Cosa staranno facendo?-chiedeva a Mike mentre gli torturava il braccio con dei piccoli pugni.
-E io che ne sò!!!Ora ti prego lasciami il braccio.-le disse quasi infuriato.

**********

Nello stanzino i due erano rimasti immobili, si sentivano troppo in imbarazzo per dire qualcosa.
Ormai i loro visi non erano più illuminati perchè il cellulare aveva smesso di squillare.
Il cuore di Videl batteva a mille e quello di Gohan non era di meno.
Lentamente cercavano di avvicinarsi.
Quando la distanza fu minima, le labbra di Gohan incontrarono quelle di Videl.
Fu un bacio dolce, molto inesperto, visto che entrambi erano alla prima volta.
Quando si furono staccati si gurdarono negli occhi e Videl si alzò di scatto.
-Scusa, io non volevo-disse Gohan scusandosi per quello che era successo.
In quel preciso istante si aprì la porta e Videl corse via piangendo sotto gli occhi confusi di tutti soprattutto quelli di Gohan.


Ekkomi qui...spero di nn avervi deluso cn qst chappy...anke se credo di averlo fattoà-.-
Passiamo ai ringraziamenti...
videlina 95:ciao tesola!!grz per la rece...anke a me piace la parte del piano A e B.
nightwish4ever:provalo il fatto della spinta stai sicura ke ti prendonoXDio e le mie amike lo abbiamo già collaudato e funziona alla perfezioneXDXD
vivina:ciau lalli!!!hai visto i nostri amici hanno giokato al giokino della bottigliaXDkiss
cagina:già gohan e videl sono proprio pucciosi*-*
francysmile:ciauuu teshola!!!hai ragione gohan rimane sempre il + bello!!XDkiss
Ora vi lascio e non mi fucilate per il kapitolo orrendo...un kissone GiuggiaLulla.
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: GiuggiaLulla