Best Show Ever: EPF FANFICTION demigods edition
di MULTIfandomGIRL

22/06/15, ore 22:12

CARA AUTRICE
ho letto la tua ff e sono morta dalle risate! complimenti! andrò avanti coi capitoli e ti farò sapere le mie opinioni
_Ricordella_

29/08/14, ore 16:04

Oddio,sto letteralmente morendo dal ridere *abbraccia peluche di Ade* ...strepitosa !!!quasi quasi farei delle fanart..continua *-*

30/07/14, ore 20:02

Wow...questa storia è fantastica ! Non avevo mai riso così tanto in vita mia xD ! Sei una ottima scrittrice, davvero !

30/07/14, ore 17:36

Allora allora, questa bella storiella storiuccia-uccia..
È carinissimo il modo in cui l'hai scritta, comico al 100%!
Ti devo (eh sì, io devo farlo) però dire qualcosina sugli errori... Perchè questa storia è davvero piena! La maggior parte sono errori di distrazione credo ma devi sempre sempre rileggere la storia prima di pubblicarla (e io dovrei rileggere le recensioni prima di rilasciarne una ma non lo faccio mai :3)

Ricontrolla anche l'introduzione perchè di errori ne ho visti anche lì e please cambia il carattere che hai usato ler il titolo visto che ci ho messo ore per decifrarlo

Baci

Treacherouss la traditrice

30/07/14, ore 09:48

Adoro sta storia,mi fa morire,quindi sappi che io leggero ogni capitolo anche se non recensirò tutto *cofcoftroppofaticosocofcof* quindi....oltre a postare in fretta,non so cosa dirti quindii....ciao alla prossima :D

30/07/14, ore 00:43

È stupida, sensa senzo e farebbe rivoltare lo zio Rick nella tomba (in cui si troverà in caso di morte della Percabeth)
Ma fa morire dalle risate!
Si va bene, serietà 0 e certe cose farebbero venire la rabbia ma infondi questa fan fiction l'hai ideata per far ridere no? Perciò vogllio dirti chi hai fatto un buon lavoro e che mi piacerebbe leggere il continuo per ridere ancora un po' xD
gigiua

P.s. metti l'avviso OOC!