I Cinque Elementi Più Due Extra
di Nakurami

31/07/14, ore 20:18

Ciao, grazie a te invece che ci metti passione ed impegno e si riflettono sulla storia. Che continua ad affascinare e mettere curiosità. Complimenti e grazie del lavoro svolto.ciao

30/07/14, ore 01:16

Ok questa storia mi coinvolge sempre di più! Ad ogni capitolo si aggiungono domande, suspance e scoperte. Quest'ultime portano ancora ad altri quesiti, un circolo vizioso senza fine insomma! Secondo me Shikamaru ha ragione, Kaguya nasconde qualcosa, si presenterà come un nemico in futuro? Ci sono state molte e grandi rivelazioni, o comunque si è sulla pista giusta. Le più concrete sono quelle del Nara; esistono tre Guardiani che proteggono la Luce o le Tenebre o il Quinto Elemento. Poi c'è questo collegamento con le stagioni e il giorno della nascita! Non parliamo poi della visione di Sakura! Chi amava Sasuke? Il nuovo ragazzo chi è? Davvero il futuro ha in serbo la morte per Sakura? E soprattutto i nostri eroi riusciranno a impedirlo? L'unica cosa che ho da dirti è di fare attenzione agli errori, purtroppo ne ho notati alcuni grammaticali. Per il resto bravissima, sei riuscita a lasciarmi con il fiato sospeso! Aspetto con ansia l'aggiornamento! Complimenti ancora e grazie per avermi citata ^_^ Un bacione Adhara_