Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nakurami    30/07/2014    2 recensioni
La passione del Fuoco
La leggerezza dell'Aria
La purezza dell'Acqua
La forza della Terra
...
I quattro elementi della Natura girano attorno a un elemento superiore, di cui nessuno sa nulla, i suoi poteri sono sconosciuti e la magia che lo incanta è come una maledizione. Sì, perché il quinto elemento è destinato a scegliere tra Luce e Tenebre.
Angeli o Demoni.
Bene o Male.
Cosa sceglierà la nostra "Queen"?
_____________________________
Spero di avervi incuriosito con quest'ennesima idea che mi è balenata in testa esattamente cinque secondi fa... XD
Non mancheranno le sorprese e i colpi di scena!
Bye Bye!
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sasuke/Karin, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 9

Passarono due giorni, dopodicchè presero il primo aereo per raggiungere l'Egitto. 
Essì! 
Proprio l'Egitto. 
Al solo pensiero Ino aveva preso a lamentarsi a più non posso. 
Detestava i luoghi troppo caldi e per di più quellli privi di qualsiasi fonte d'acqua. Era come... una limitazione per lei, essendo padrona dell'Acqua.
Asuma-sensei aveva preso quante più scorte d'acqua che poteva una volta arrivati in aereoporto così che una volta usciti fuori, Ino non gli svenisse davanti agli occhi.
Per di più lei era abituata alle temperature medio-basse.
Per quanto riguardava Kurotsuchi, beh, a lei non faceva nè caldo nè freddo. 
Nel senso che essendo la Terra, non le davano fastidio le temperature estreme.
Anche se, una volta passate tre ore sotto il sole cocente, anche lei dovette fare una pausa-acqua-snack-riposo per almeno dieci minuti.
Kurotsuchi proveniva dalle Alpi italiane, era una specie di Heidi, insomma. 
Tranne che era più spigliata e diretta della bambina che viveva con il suo amato nonnetto (ironia della sorte: anche Kurotsuchi aveva vissuto lì con suo nonno, ma a differenza della bimba lei aveva anche il suo migliore amico, Akatsuchi.
Sakura non diceva nulla.
Per tutto il tragitto, a piedi (perchè lì evidentemente, i taxi erano assenti, o almeno erano capitati nel momento in cui erano o tutti impegnati o in sciopero) non aveva spiccicato parola.
Perchè?
Non lo sapeva nemmeno lei, sinceramente.
Tenten, si era portata dietro parecchie armi.
"Nel caso ci attacchessero di nuovo" aveva detto.
In effeti, aveva ragione. Meglio essere previdenti.
Aveva deciso di seguirli per un semplice fatto: dato che era apparsa a Sakura in un sogno, presumeva che avrebbe dovuto andare con loro, anche perchè non voleva mettere in pericolo i suoi genitori. 
Kakashi-sensei era letteralmente sparito.
O meglio, spariva per poi riapparire dopo un bel po' di tempo.
Ino lo aveva incolpato di essersi imboscato a leggere quel suo dannato libricino porno.
Una volta arrivati all'hotel, o per meglio dire, l'abitazione che avevano affittato, per poco Ino non si mise a piangere.
Era una catapecchia.
Sul serio.
<< E questa dovrebbe essere una casa?! >> gridò.
Asuma sospirò << E' tutto quello che possiamo permetterci >>
Si poteva dire tutto, ma l'Egitto era davvero in stato pietoso.
Subito dopo, Tenten era entrata spalancando porte e finestre facendo così entrare luce aria (calda). 
Ma pur sempre aria pulita.
La bionda si curò di spolverare per bene il divanetto scuro prima di buttarcisi sopra a peso morto.
<< Dannati taxi! >> 
Sakura abbozzò un sorriso << Ce l'aveva detto Shikamaru che avremmo dovuto faticare molto >>
<< Dannato anche lui! E' andato con Kurenai-sensei solo perchè non voleva stancarsi...! >>
Da qualche parte il povero Nara ebbe un forte starnuto.
I due maestri si intromisero nella conversazione, dicendo alle ragazze di andare a fare un po' di spesa nel frattempo che loro pulissero la casa.
Ino si rifiutò immediatamente.
Così come la Terra.
Così invertirono i ruoli.
Tenten pensò alla cucina, Sakura alle camere da letto aiutata da Ino.
Kurotsuchi invece pensava al salotto.
In poco tempo finirono, e in poco tempo prepararono una cena abbondante, con le cose che avevano comprato i loro maestri.
<< Sarei curiosa di conoscere la Mizukage... >> disse Sakura dopo aver ingurgitato un cosciotto di tacchino << ...Chissà che tipo è >>
La Yamanaka non si degnò di rispondere subito << Lei...? E' zitella... >>
Sakura alzò un sopracciglio.
Eh?
<< Sì, zitella. Sai? Nessun marito o fidanzato nonostante l'età avanzata... >>
<< So cos'è una zitella! >> sbottò la rosa << Ad ogni modo dobbiamo muoverci a trovare il Fuoco, così poi torneremo a casa... Non vedo l'ora di rivedere il mio letto... >>
<< A chi lo dici! >>
<< Io non ci tengo >> affermò Kurotsuchi ricordando quella specie di lettino di paglia (stile Heidi) e rabbrividì.
La castana rise seguita a ruota da Ino.
L'Haruno si richiuse nel suo mutismo.
Passarono poche ore a mangiare poi tutti a nanna. 
Era stata davvero una giornata sfiancante.



"L'Incoronazione è un processo che vede come colonne portanti i quattro elementi, grazie al quale è possibile trovarne il Quinto, l'Elemento Supremo.
Abbastanza potente da vincere contro ogni Divinizione, ogni potere, ogni essere magico, malvagio o buono che sia. 
La Queen, deve scegliere tra il bene e il male, tra la Luce e le Tenebre.
E se non dovesse scegliere nessuno dei due o entrambi, morirà.
Gli elementi sono l'Aria, l'Acqua, il Fuoco e la Terra.

L'Aria è il simbolo della Leggerezza.
L'Acqua simboleggia la Purezza.
Il Fuoco è Passione.
La Terra è il simbolo della Forza.
Il Quinto Elemnto è-
"
<< Cavolo, non si riesce a leggere più niente! >> imprecò Kurenai facendosi forza con la mente e quindi non stritolando il pezzo di carta tra le mani con il rischio di ridurlo in mille pezzettini.
Posò la pergamena poi prese il libro che le era accanto. 
La copertina rappresentava un fiore bianco.
Un giglio.
Lo aprì incuriosita e lesse le prime righe: parlava della storia della Terra.
Scoprì che ogni Elemento era legato anche a una stagione.
L'estate per l'Acqua;
L'autunno per il Fuoco;
L'inverno per l'Aria;
La primavera per la Terra.
Kurenai-sensei lesse ancora, finchè poi non decise di smetterla e di cercare qualcosa che l'aiutasse a scoprire qualcosa sulle gemme.
La biblioteca di Hong Kong era immensa, impolverata, antica, sottoterra.
Aveva dovuto chiedere aiuto direttamente allo Tsuchikage che, chissà come mai, era lì nei paraggi.
Lui aveva aperto un passaggio, una specie di tunnel che poi andava a unirsi con quello cià esistente scavato nella roccia tantissimi tempi addietro.
Al momento il vecchio stava cercando qualcosa tra il reparto di astrologia, nel caso ci fosse qualcosa.
Kurenai stava seduta in uno dei tanti divanetti con ai lati tavolini dorati su cui aveva poggiato i libri che Shikamaru le portava.
Il ragazzo andava in giro, senza meta, nel tentativo di scoprire qualcosa.
Il suo genio non era nulla al confronto di tutte quelle conoscenze, ma si diede da fare, lesse solo le parti che potevano interessargli per risparmiare tempo.
Ci avrebbe pensato poi ad acculturarsi.
All'improvviso vide un leggio con sopra un libro mattone.
Era estremamente grande e spesso, dovevano esserci più di 3000 pagine.
Decise di aprirlo.
Dalla copertina, raffigurante una Dea dagli occhi bianchi, capì che poteva tornargli utile.
La stanza delle meditazioni o anche detta "Stanza della Verità"...
L'attenzione del Nara era ufficialmente "accesa".
Cominciò a leggere collegando ogni parola a quella successiva e, magari, a qualche fatto che Ino o Kurenai-sensei gli aveva detto o raccontato.
La telepatia è il Potere consegnato all'Acqua...
Il Byakugan... 
Il vento del Deserto...
Aspetta un attimo... Deserto?

Afferrò il cellulare e rilesse il messaggio di Ino:
"Stiamo andando in Egitto. Kaguya ci ha spediti là!
Ci ritroviamo lì tra cinque giorni; nel caso non troviate nulla, anche qui c'è una biblioteca, magari ci diamo un'cchiata noi. Ino"
Deserto... Egitto?
Che Kaguya sapesse...
Ma no, impossibile!
Insomma, c'ero anche io quando ha fatto quella specie di magia con la mappa fatta d'acqua (quella della cascata sotterranea nascosta dietro un ammasso di rocce).
La cosa strana, che notai anche allora, era che il rumore dell'acqua non si sentiva affatto.
Rimasi sorpreso nel trovarne una dietro al muro dal quale appariva di solito...
Kaguya la Dea...
No, un momento.
Dev'esserci qualcosa che mi sfugge.

Il Quinto Elemento ha poterie oltre l'immaginazione, insomma è molto più potente di Kaguya, quindi potrebbe essere che lei stia cercando un modo per neutralizzarla o per prendere il suo potere.
Ma sta di fatto che non si sa chi sia questo Quinto Elemento...
E se...
No, impossibile, ma mai scartare quell'eventualità.
Potrebbe anche essere, ce ne ha dato prova fino ad ora.
Oltre alla faccenda del Quinto, c'è quella del Guardiano.
Insomma, un essere abituato a combattere con qualsiasi arma abbia in mano.
Se ben ricordo, Tenten ha dato prova di essere un'ottima combattente a quanto mi ha raccontato Kakashi-sensei.
E se fosse lei?
Magari... 
La Guardiana ha il compito di proteggere il Quinto Elemento, la Luce o le Tenebre.
A quale personaggio Tenten dovrebbe dare il suo appoggio.
Tre Guardiani...
Naruto non mi aveva mai parlato di nulla. 
Probabilmente non ne sa niente nemmeno lui, baka...

L'esistenza dei Guardiano è sconosciuta persino ai Kage, e questa cosa non mi piace. 
Kaguya poteva benissimo aver "manipolato" la mappa o magari manipolato ME.
Se non ricordo male ha il potere di creare illusioni.
Ma allora come?
Sento che ci manca poco alla risoluzione!
Un singolo, piccolo, minuscolo, pezzetto e avrò la soluzione.

Richiuse il libro. 
Nulla nemmeno lì.
Tornò da Kurenai che gli disse ciò che aveva scoperto. 
No, il fatto che siano nati tutti i giorni di solstizio o di equinozio non vuol dire nulla... E' solo una coincidenza.
Ma... adesso che ci penso... Ino non è nata a Giugno ma a Settembre... 

<< In realtà gli Elementi stessi sono nati in quei giorni >> fece Oonoki.
E così Shikamaru dovette appallottolare l'idea che le stagioni potessero centrare qualcosa.
Ma c'era quella sensazione che non l'abbandonava mai.
Manca qualcosa...
Un minuscolo tassello e il puzzle sarà completo!



Sakura si rigirò almeno venti volte nel letto ma proprio non riusciva a prendere sonno.
Era come se... qualcuno non volesse che dormisse.
Si alzò e andò alla finestra.
Aprendola scoprì che l'aria era parecchio fresca, quasi fredda, e quindi dovette indossare una maglietta a maniche lunghe.
La luna illuminava la stanza e così anche il volto di Ino, appisolata sotto le coperte candide e fresche.
Per non farle prendere un raffreddore rischiuse la finestra e scele al piano di sotto.
Dovette fare piano anche se, nonostante tutta la buona volontà si era ritrovata davanti un Kakashi un po' assonnato.
<< Mi scusi... >> sussurrò per poi spiegare la ragione per il quale non dormiva.
Il Maestro la lasciò andare con uno spadiglio per poi rientrare in camera.
Il salotto era abbastanza grande, ma spoglio.
Si distese a terra, sul tappeto rosso fuoco e chiuse gli occhi.
A differenza di prima, questa volta riuscì ad addormentarsi in fretta...
Una sensazione di benessere.
L'odore dei fiori.
Bastarono questi a farsì che Sakura scattasse seduta su quel tappetto di erba e tulipani multicolore.
Era nello stesso luogo, un campo fiorito e brillante.
Passarono diversi attimi cercando di collegare cosa fosse successo. 
Stava di nuovo sognando?
Poi uno schermo le scivolò davanti senza indugio.
Poteva vedere Naruto e Sasuke combattere. 
Senza tregua, per ore e ore, grondanti di sangue, completamente coperti di ferite di ogni genere.
"Baka! Come puoi lottare ancora per loro dopo tutto quello che ti hanno fatto?!" gli aveva chiesto (gridato) l'Uchiha.
Il biondo mostrò un sorriso tirato (probabilmente a causa del dolore non risuciva a fare di meglio) "Perchè sono miei amici nonostante tutto!"
Sakura non ci stava capendo più niente.
Davvero...
"Tu l'amavi, non è vero?" fece poi Naruto facendo agitare l'altro.
Perchè?
Chi amava?
Esisteva un essere umano a cui l'Uchiha era particolarmente legato tanto da amarla?
Voleva sapere chi fosse!
Chi era costei?!!
Ma prima che potessero dire qualsiasi altra cosa... una nuova immagine:
Raffigurava Ino chinata a terra che piangeva.
I singhiozzi facevano sì che le spalle sussultassero, il pianto era diventato ormai incontrollabile.
In mano, stringeva la stessa pietra vista l'ultima volta, un quarzio chiaro,quasi bianco.
"No, S-Sakura-c-chan..."
Cosa? Cos'aveva detto?
Sakura?
Quando l'Haruno riuscì a distinguere la figura riversa a terra, per la quale Ino piangeva disperatamente, temette di svenire.
Era lei... 
Era... LEI!!
Il viso pallido attraversato da una scia di colore vermiglio.
Sangue.
Perdeva sangue...
I vestiti strappati.
Vestiti strani, non suoi.
Ma ugualmente strappati.
Urlò ma nessuno andò in suo aiuto.
Come potevano?
Stava sognando!
"S-Scusami S-Sakura, è stata t-tutta colpa mia... Non... Non avrei... dovuto avvicinar-mi..."
E continuava a piangere.
Come colpa sua?
Perchè?
Cos'era successo?!
Una terza immagine fece la sua apparizione:
Una luce, che abbagliava.
Vide indistintamente Hinata piegata in ginocchio dalla fatica e due ragazzi che cercavano di reggerla, una era Tenten, l'altro assomigliava in modo incredibile alla piccola Hyuuga.
"Kaguya..." pareva un ringhio quello che usciva dalla bocca del ragazzo "Tu..."

<< EHI! SAKURA! >>
La rosa si alzò di scatto mandida di sudore, sotto lo sguardo incerto e preoccupato di tutti. 
Mancava solo Asuma-sensei, che poi scoprì essere a telefono con Kurenai-sensei per un'importante scoperta.
Tenten le diede una tazza di cammomilla mentre Ino l'aiuto ad alzarsi.
Kurotsuchi, che non la conosceva molto bene, non ci pensò due volte a farle spazio sul divano infestato da cavi, cuscini e fogli.
Era notte fonda.
Nessuno osava parlare, quando fu l'Haruno stessa a chiedere << Ho fatto parecchio rumore? >>
Ino sospirò << Diciamo pure che hai una voce atomica, amica mia... >>
Sakura abbozzò un sorrisetto divertito ma che svanì subito.
<< I-Io... >> e qui iniziarono a scendere copiose lacrime cristalline << Io... MORIRO'!! >>




Note Autrice:
Ehilà gente!!!
Come ve la passate quest'estate?
Vi divertite?
Beati voi (non mi stancherò mai di dirlo XD)
Ad ogni modo, eccovi il nono capitolo.
Non entra in scena nessun personaggio nuovo (beh, tranne il ragazzo nel sogno che aiuta Tenten a rimettere in piedi Hinata...) chissà chi è?!!
Booooooh!!! 
XDRingrazio tutti voi che mi sostenete (oddio sembro una miss italia!! Avete presente quando dicono "ringrazio tutti voi che mi sostenete"? Okay... Va bè... OK la smetto...)
MA CI TENGO PARTICOLARMENTE A RINGRAZIARE 
Adhara_ 
Che ha recensito ogni capitolo... Tante graaaazie!!
Ma anche a 
YourCorpseBride
Davvero, GRAZIE DI CUOOOOREEE!!!
Che altro? Beh...
Ci rivediamo al prossimo capitolo!
(Spero presto!)
Sul serio, non sapevo come andare avanti ma tutto d'un colpo mi è venuta l'ispirazione!! 
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!











 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nakurami