io scommetterei su di te
di dislyjess

04/08/14, ore 19:40

Ehm allora prima di tutto grazie per avermi ringraziata, sei stata veramente dolce ❤️
Passando al capitolo beh è assolutamente fantastico, la mia parte preferita è senz'ombra di dubbio quella della doccia, insomma quei due sono di una dolcezza unica. Il comportamento di Portia mi ha lasciata senza parole, insomma io pensavo fosse gentile invece dice davanti a tutti che Kat e Peeta moriranno... Che str**za!! Mi è piaciuto molto il fatto che Cinna vada a parlare con Peeta, è stata una scena molto bella e mi ha fatto capire quanto Cinna odi gli Hunger Game e Capitol, beh non so se volevi farci capire questo o se è la mia mente che è malata comunque ti sei davvero superata in questo capitolo complimenti! Ora che Kat sta per andare nell'arena non vedo l'ora di leggere il seguito della storia. Ok ho scritto un poema, beh alla prossima :*

02/08/14, ore 13:55

Aww grazie per avermi ringraziata, ma veramente, non faccio nulla di che. il merito è tutto tuo e di questa ff stupeda e anche di questo capitoletto che è venuto fuori più bello e lungo degli altri. Senza contare la scena sotto la doccia che mi ha fatto arrossire come se fossi una dodicenne, ho il sospetto che ti piaccia urlare contro la gente, o che almeno ameresti farlo. Kat è favolosa!! Si vede che aveva provato davanti allo specchio ahahahahaha
Poi mi piace questo cambiamento di Cinna nei confronti di Peeta, ora riesco a capire perchè vuoi salvarlo alla fine di tutta la storia, e sono d'accordo con te, avevi ragione a dire che avrei dovuto aspettare.
Grande! Bravaa ;)
Bea

30/07/14, ore 22:28

Bellissimo capitolo :3 Non mi aspettavo questa reazione di Portia, l'ho sempre immaginata diversa, ma mi è piaciuto come Katniss si è difesa :D Aggiorna presto *_*