Human Feelings
di mymultifandomfics

02/08/14, ore 11:21

Finale degno. Devo ammettere di essere stata molto soddisfatta dalla prima parte del capitolo con molti dialoghi - di una perfettamente caratterizzata Abaddon, soprattutto - e molta azione. Impossibile anche per lei, con la sua furia, sconfiggere il Team Free Will e la mente subdola di Crowley. Mi dispiace molto che la fanfiction si dovuta essere finita per non essere lasciata a metà. Sarebbe potuto venire fuori molto da quell'ultimo pezzettino che hai scritto. Troppo sbrigativo, e al contrario di quello che dici nella tua nota d'autrice, è anche troppo poco sdolcinato. Non che io sia una fan delle smielate storie d'amore, avrei adorato vedere un'amore tra Meg e Castiel, nascere; e poi nascere ancora, dopo che lei perde tutti i suoi ricordi. Capisco bene la tua mancanza di tempo o di voglia, o semplicemente dimenticanza. Anch'io ho lasciato una fanfiction in sospeso per tanto di quel tempo che non mi ricordo nemmeno più che cosa sta succedendo. Grazie comunque di averci rivelato il finale della tua storia anche se ci hai fatto solo assaggiare l'ombra della magnifica storia che avremmo potuto leggere con tuo fantastico stile di scrittura - che molto ti invidio. O magari era tua intenzione fin dall'inizio concentrarti maggiormente sull'aspetto di azione e di amicizia tra questo strano quartetto che sull'aspetto romantico di Megstiel ?