Un incontro
di LeoValdez00

17/08/14, ore 17:08

Okay, allora, cercherò di non mettermi a imprecare in turco.
Partiamo dai personaggi: sai bene quanto io detesti Jason.
Mi sa tanto delle brutta copia di Percy, decisamente meno divertente e secsi del mio figlio di Poseidone.
Non ruberai mai il suo cibo blu, bruttone!
Quanto a Piper... bah, ne "L'eroe perduto" mi piaceva molto, me la figuravo come la figlia di Afrodite fuori dalla norma, ma nella sua seconda comparsa ne "Il Marchio di Atena"... mi è apparsa come la principessina che vive nel suo mondo fatato e che, mentre gli altri rischiano la vita, lei si fa le treccine.
Eh, Leo, se avessi conosciuto me al posto di quei due...
Comunque, a parte questo, la storia mi piace, e concordo con te sul fatto che, da quando Jason e Pip si sono messi insieme, Leo non l'ha più calcolato nessuno.
Ma questo non è mica un problema! Ci sono io a darti attenzione, vero, amore mio?
Un bacio

13/08/14, ore 17:19

Veramente bello!! Questa storia dell'incontro di Pip con Leo è bellissima davvero!

08/08/14, ore 15:21

Storia stupenda e scritta in italiano eccezionale. Sei davvero brava. Complimenti!

07/08/14, ore 23:52

Aw, ma Leo è così puccioso <3 Ho notato che un po' tutti i personaggi di zio Rick sono un tantino tormentati xD Poveri semidei! Piper è fantastica, l'adoro già da adesso, per non parlare del mio debole per i buffoni.
Devo ripeterti che scrivi benissimo? Descrivi bene la personalità del personaggio che usi per narrare la storia, anche se siccome non ho ancora letto, come ti ho già detto, la seconda serie, non so dirti se siano vicini alla personalità degli originali. Ottimo lavoro comunque!
Hugs&Kisses,
Night_Fury

01/08/14, ore 18:10

Buonsalve! ^^

Dopo la recensione che mi hai lasciato sono stato curioso di frugare nel tuo account e... Niente, questa storia mi è piaciuta molto!
Ho trovato molto carino il primo scambio di battute tra Piper e Leo e la loro immediata empatia per la mancanza del loro genitore divino, ma soprattuo ho adorato la prima frase del Coach: "Salve a tutti ragazzi. Io sono il coach Hedge, e non sarò mai vostro amico" xD

Vediamo, il testo è scorrevole e ho notato solo un erroruccio, sicuramente di distrazione: "un'amico di Piper", tra "un" e "amico" non va l'apostrofo, poiché "amico" è maschile. Se posso darti un consiglio, tra una parola apostrofata e la seguente non va lo spazio (to', ho appena fatto un esempio involontario, lol).
Magari (quante confidenze che mi stro prendendo e.e") potresti inserire tra le note "Missing Moments", ovvero che la storia tratta di una vicenda che è avvenuta nella trama originale dell'opera, ma che non viene descritta e quindi l'autore della fanfiction la rielabora a suo piacimento.

Be', complimenti per la fic, spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo! ^^

-Un fastiodioso e confidenziale (?), Encha

31/07/14, ore 19:26

Aw, partendo dal fatto che il loro trio mi piace troppo -non come l'originale, ma mi piace-.
La loro amicizia è una delle cose più dolciose del mondo. Come idea è carina :)
Solo una cosa, la mancanza di HTML era un po' -solo poco- fastidiosa, ma non fa nulla perchè alla fine quello che hai scritto mi è piaciuto molto :)
Scrivi bene ;)
Cloau