Ricci Ribelli
di PewdieFan

23/09/17, ore 15:45

Continua la storia, ti prego!!! Non riesco a sopportare questo finale !!! Proprio ora che Elena iniziava a perdonarlo!!!

05/05/16, ore 19:03

Capitolo strabello come tutta la storia del resto spero che il nuovo aggiornamento esca presto e che sia bello come quest'ultimo anche se è da un po che non viene aggiornato

14/11/14, ore 23:51

Vedo che è da un casino che non la porti avanti, ti prego continuala, perdonami se l'ho scoperta solo adesso ma spero che questa mia recensione ti incoraggi :'3 hai un modo perfetto di scrivere e la lettura è molto piacevole!
Ps: Zick ed Elena sono stati la mia prima OTP e li amo tutt'ora <3

30/07/14, ore 18:38

Oddio, oddio, oddio ^-^
Che tenero Zick, che tenera Elena, che teneri loro due :3
ok questo capitolo è decisamente il mio preferito per adesso, un urrà per Elena e Zick che si stanno riavvicinando. Non vedo l'ora di vedere che hai in serbo per loro due ^-^
adoro il tuo modo di scrivere e non mi stancherò mai di dirlo. Adoro questa fanfiction da morire, adoro tutto :3

per quanto riguarda questo capitolo non ci sono errori, la lettura è stata fluida come sempre. Mi dispiace solamente finire di leggere cosi in fretta. Io ormai mi drogo di questa storia e ormai non riesco più a farne a meno *^*

complimenti ancora.
la tua fan numero uno!