The Mason Cell
di Lauretta Koizumi Reid

31/07/14, ore 23:26

Ciao cara! Ti lascio l'ultima recensione prima delle vacanze! Che ti avevi detto dello scorso capitolo? "Il mio preferito" "Il migliore in assoluto"? Dovevo ancora leggere questo ahahah A parte gli scherzi, il precedente rimmarà il mio preferito forevah <3, ma anche questo è fantastico. Perché? Perché c'è Peeta. E mi piace un casino il dialogo tra loro due, le risposte di Peeta, che sembra già così.... "cambiato". Sono proprio realistiche! Però non puoi lasciarmi così eh! Io adesso non ci dormo la notte uff. Devi sapere che a me piace molto fare delle ipotesi quando leggo, mi ci metto di impegno proprio, perché non voglio mai sbagliare. Adesso inizio a pensare al tuo finale e vedo cosa riesco a inventarmi ahahah
Tanti baci e buone vacanze <3
usagainst_theworld

31/07/14, ore 00:04

Ho scoperto questa fan fiction per caso e mi sto innamorando sempre più al personaggio di Johanna!
Continua al più presto :)
-xx
Let_me_fly

30/07/14, ore 21:39

Povero Peeta è confuso...so gia cosa succede a lui perchè ho già letto e sto leggendo il continuo di ciò che accade a lui...E povera Jo anche a lei ne capitano di tutti i colori e chissa cosa vuole quell'uomo...non vedo l'ora del prossimo capitolo.Complimenti:)