KaitoKid, Seya tail Vs Shinici Kudo, Alan Asuka- Un solo cuore lo stesso segreto( Prima serie)
di LunariaScrittrice

21/09/15, ore 16:50

Giuro che Aoko mi sta sempre più sulle scatole, prima o poi le rompo il collo. xD Io i punti glieli farei mettere, ma all'ospedale.  Una promessa è solo una parola, punto! Ed è anche ingiusta ed estorta col ricatto. "Non ho nessuno se non te."... Neanche  le avessero sterminato la famiglia e gli amici davanti agli occhi. A proposito, i veri nomi di Alan ed Lisa sono Daiki e Meimi. Daiki, sei proprio un imbranato! Solite cose mentali di Shinichi e Ran, che quasi non ho letto perchè sono noiose... Ora, se è giorno che senso ha tenere le luci accese? è uno spreco di corrente e basta. Ma Kaito non voleva vendicarsi di Henry per il suo atteggiamento antipatico e arrogante? Perchè ora prende di mira Deiki? Se Ran è puritana Kazuha è nigeriana. xD Romperlo subito no? Bel genio che sei...Comunque Shinichi inizia a sospettare di Kaito, ma so già che non riuscirà a smascherarlo. Oh, kami... Meimi accusata di omicidio! Ci mancava anche questa, che sfiga! Speriamo che venga scagionata al più presto. Appena posso leggo il prossimo.

17/08/14, ore 02:15

Kid che bacia Aokooo? Nooooo ti pregoo volevo morire ç_ç
E Shinichi sta iniziando a capire qualcosa. Svegliaaa ahaha
Mi è piaciuta anche la parte di Kaito e Alan anche se io faccio sempre parte del Kaito team :)
Penso che passerò tutta la notte a leggere gli altri capitoli, mi sto incuriosendo troppo u.u

02/08/14, ore 12:26

eh eh eh il pezzo finale mi ha lasciato cosi o.o
ma perchè la mettono sempre in mezzo!!!
Bello il momento tra Alan e Kaito Kid, divertente :)
meno il momento che kid bacia aoko -,-" pure in quella versione dovevi baciarla???
shinichi comincia ad avere sospetti anche su kaito ahia!!
divertente kaito che cerca di farsi amico henry ahhaahaha
torniamo al pezzo finale perchè... no, dai povera lisa!!!
passo al capitolo successivo :)

31/07/14, ore 19:20

Di certo mi è piaciuto,
del resto si stanno avendo molti incastri nella mente di shinichi,
del resto è un detective,
e sta collocando tutti dubbi al proprio posto per capire la verità,
ma che è successo in quel magazzino?
kaito riuscirà a levarsi dalla prigione di aoko? (a mio avviso mi sorge troppo triste vedere quei due togliersi di mezzo come coppia,
sono troppo carini,
e poi la questione di henry,
ancora niente dei negativi su seya,
per di più kaito non sa che pesci pigliare con shin,
sembra che si stia mettendo con le mani al muro in un vicolo cieco,
ahahahah,
quanto sta diventando intricata questa storia,
piena di intrigo,
davvero grandiosa,
poi noto che stai facendo meno errori,
brava,
che ti inventi la prossima volta?
stiamo a vedere,
ci vediamo
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

31/07/14, ore 16:42

Io sono sempre più scombussolata...~.~
Ci mancava solo che Lisa venisse presa per un 'assassina.Ma perché non se ne tornava subito a casa? E quella vecchiaccia da dove è saltata fuori?
----
Io sono ardipoco furibonda >.< perché perché perché...perché nella mia scuola non accadevano queste cose? Maledizione! Voglio vivere dentro un anime! XD XD XD
Kaitokid é il mio idolo! :-) ahahahah troppo divertente il modo in cui Kid ridicolizza Alan davanti tutta la classe.Ah e povero Shinichi che compagno di lavoro imbranato che si è rimediato. A proposito di Shinichi,questo qui inizia ad avere i suoi sospetti su Kaito. =-O
Aspetterò con ansia il continuo.