Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    30/07/2014    5 recensioni
CrossOver: Detective Conan/ Kaito Kid/ Lisa e seya
Capitolo-> Risvolti! (capitolo finale)
PER CHI LA SEGUIVA, AVVISATEMI SE NON POTETE PIù LEGGERLA.
___________________________________
Lui: Usa trucchi di magia insegnati dal suo defunto padre, per cercare una pietra rara che possa aiutarlo a scoprire chi si stato ad assassinarlo.
Lui è Kaito Kid il mago prestigiatore ladro , conosciuto come: Phantom Thief Kid ( Il ladro gentiluomo)
Lei: Usa trucchi di magia insegnati da suo padre, per far trionfare la giustizia. Ruba solo oggetti già rubati per ritornarli ai veri proprietari.
Lei è Seya la maga prestigiatrice ladra (Saint Tail) , conosciuta come: Kaitō Seinto Tēru( La misteriosa ladra Saint Tail)
Potrebbero mai due ladri come loro famosi nella loro città conoscersi?
Shinici Kudo Detective che promette che un giorno arresterà Kid
Alan Asuka Detective che promette che un giorno arresterà Seya.
Shinici e Alan si alleerano per acciuffarli?
un imminente trasloco dividere Seya da Alan
Kid e Seya entrambi ladri con scopi ben precisi
Entrambi con due nemici...

__________________________________________________________
Genere: Drammatico, Malinconico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Seya,Kid Vs Shinichi, Alan e i MIB'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qui con un altro capitolo, spero vi piaccia :) cambio font perchè la storia sta diventando più seria.

Ringraziamenti speciali

Ykari_Elric : Grazie per avermi detto che sono geniale, ne sono felice :) Questo capitolo spero ti piaccia ho dato spazio anche ad altri personaggi.

ShinichiRanEamore: Sperando ti piaccia anche questo capitolo :) grazie per il tuo sostegno e i consigli :)

Femi01 anche se non puoi leggere, in privato risolviamo tutto. Perdonami se è rating rosso ma vedermi cancellata la storia o segnalata, proprio non mi va.


Reputazione





Il giorno seguente Lisa, si assenta da scuola perchè si è resa conto che Shinichi se la vedesse ferita alla sua mano ormai fasciata, potrebbe usarla come metodo per smascherarla, o pedinarla. Per fare questo, decide di fingere di andare a scuola per poi di marinarla senza dire nulla a nessuno. Lei lo sa che i suoi genitori mai avrebbero permesso un comportamento simile, se non forse sua madre; ma per non rischiare decide di agire di nascosto. Anche si si chiede se sua madre potesse capirla una volta che fosse scoperta.
Non le aveva mai rivelato che lei è Seya, anche se certe volte lei nutriva dei sospetti verso Lisa; del resto, ogni madre che si rispetti riconoscerebbe il proprio figlio anche a distanza di chilometri, perché è una questione intima; non a caso le mamme tengono i figli in grembo accudendoli, sviluppandoli con amore. Lisa sapendo questo, spera che sua madre non faccia preoccupare suo padre; pero' rimane sempre il dubbio in lei.

Camminando in una direzione opposta alla solita, decide di fare la strada che la porta lontana dalla scuola pensando che la cosa migliore sia non farsi vedere. Invece, sfortuna vuole che Lisa incontri Aoko che si trova presso una casa.
- Ma che ci fa là Aoko? - Pensa lei stupita.

La castana dai capelli medi, vede quella dai capelli lunghi e la saluta in una corsa, con occhi sospettosi chiede « Cosa ci fai nei pressi della casa del mio ragazzo? »
Lisa Rimane di sasso e guarda verso destra, notando appunto un' abitazione molto carina – Ma Kaito ha una famiglia benestante? - Si chiede. Scuote la testa e con un sorriso risponde
« Facevo una passeggiata.» Ride per sdrammatizzare la situazione. Ma Aoko, sempre con occhi socchiusi e labbra chiuse, non si fida. Ormai vede Lisa come una rivale, nemmeno più come amica – Certo come no, e io dovrei crederti; non mi fido! Sono sicura che hai scoperto dove sta Kaito! - Vorrebbe dirle questo ma si trattiene asserendo con un ordine
« Bene, allora prosegui! » Ordina chiudendo gli occhi, cercando di mandarla via prima che possa scontrarsi con Kaito.

La castana lentamente con risate create dal disagio se ne va, ma sente da lontano il chiamare di qualcuno.
Lei spalanca gli occhi sentendo in sé l'emozione sopraggiungerle, quella che la frega sempre e che la rende diversa rispetto alla sua sana mente.
Si volta e lo vede, in tutta la sua maestosità Kaito Kuroba.
Lisa rimane impallata a fissarlo con occhi di chi ha un amore non celato – Smettila cuoricino, non puoi battere anche solo sentire la sua voce così provocante! Smettila! -

Kaito a vedere Lisa decide di raggiungerla prendendola per mano. Pure lui con occhi e batticuore sopraggiunti improvvisamente – Cosa ci fa qui? Perché è dall' altra parte della scuola, che voglia marinare... Ah, quanto è trasgressiva... Ah smettila, non mostrarti invaghito di lei! - Inizia a chiudere gli occhi cercando di nascondere o placare il suo stato d'animo
« Che cosa ci fai qui? » Chiede con occhi romai tornati normali anche se l'emozione non le è svanito del tutto.

Aoko lo raggiunge in una corsa e per non perdere punti asserisce « Amore mio, mi sei mancato tanto! »
Lisa in quella parola si sente furiosa, se non gelosa pensando – Toglili quelle mani di dosso! Kaito è mio, accidenti non è giusto! Ma perché Seya non arriva? Deve sempre arrivare quando non serve... -
Kaito un po' infastidito, si lascia fare rispondendo « Ciao, tesoro...» - Ma perché mi si è appiccata così. Accidenti e pensare che avevo preso una decisione... proprio non ci riesco, le voglio troppo bene, per ora... Sì perché dopo ieri, come posso non ammattire per Lisa? Insomma è innamorata di me, mancherebbe solo che lei si tolga Henry di torno, e io Aoko e potremmo stare insieme; ma ovviamente non posso! Lisa è ricattata e io sto sotto una promessa... Oh cavolo la promessa!!Ma non posso, ignorarla! -

Lisa furiosa si gira mormorando con tono risentito « Io me ne vado! »
Kaito con le mani in avanti e espressione stupita chiede « Aspetta...»
Aoko notando ciò chiede « Ma vuoi riparlarle ancora? MI hai fatto una promessa! »
Il ragazzo sospira come rassegnato, e prende per mano Aoko asserendo « Promessa, che vorrei non avere mai fatto! »
La castana tenuta per mano, rimane fulminata negativamente da quella frase così piena di dispiacere e rabbia. Dispiacere verso Lisa e rabbia verso Aoko.
- Kaito, ma perché mi tratti così? Ieri eri perfetto, certo un po' matto; ma guardavi solo me e Lisa no... Adesso pare che ti dia fastidio stare con me... E se fosse così? Se tu mi stessi lentamente detestando? Dovrei crederlo? Dovrei pensarlo? No, non voglio perderti! Sei tutto, non puoi lasciarmi sola... Io non ho più nessuno se non te! -

Il ragazzo seccato accompagna Aoko a scuola. Durante il tragitto inizia a pensare sul perché Lisa abbia fatto la strada di casa sua, finché non si chiede di come sapesse che lui abitasse là.
« Senti, perché Lisa si trovava nei pressi di casa mia? »Chiede senza guardarla pensando - Magari ha cercato dove abitassi? Ah fosse così significa che per me farebbe di tutto! Ma è una tipa indiscreta, e se vuolesse potrebbe pedinarmi a distanza, come farei io... Mmm -
« Ha detto che passeggiava per caso. » Risponde guardando avanti meditando - Anche se credo che mi abbia mentito... -
« Passeggiava? Ok..»
- Lisa passeggiare, in un quartiere che mai ha visto. All' inizio avrei detto che è una imbranata; ma essendo Seya ha un orientamento degno di un ladro. Ma se così fosse non può' essersi persa, non è che sta marinando la scuola? Beh vedremo se la ritrovo in classe, dato che è scappata da noi.

I due ragazzi chiudono il discorso mentre Kaito si guarda attorno per cercare Lisa, ma proprio non la trova. Decide di entrare in classe ma trova solo: Alan, Henry e i suoi compagni di classe; ma di chi ama nemmeno l'ombra.

- Ma dove sarà finita?! Non voglio credere che sia scappata, e poi da cosa? Da Alan? E se fosse ancora confusa?! No, ma che penso! L'ha detto chiaro che ama me! Alan, lo ha rifiutato di fronte a me... Sì, deve esserci altro in mezzo... -

Kaito, va al suo banco che sta vicino a quello di Aoko.
Alan un po' arrabbiato se non nervoso, sfoglia una rivista pensando a Seya ricordandosi che per poco la catturava. I suoi compagni di classe gli chiedono.
« Lo sai, abbiamo sentito che Seya e Kid sono scappati dalle vostre grinfie, ne parlano tutti i giornali! Ma credevamo che con due detective come voi, avreste smascherato i due; invece li avete fatti scappare. Non è che Seya vi piace? -

Alan già nervoso di suo sbraita contro loro
« Provate voi a prendere un ladro che sa pure teletrasportarsi sostituendosi a qualcuno come un Ninja, e una ladra che usa illusioni ottiche per scappare! Prima di parlare dovreste mettervi nei panni di chi cerca di catturarle! Shinichi aveva avuto un piano perfetto! Ma per colpa di qualche azione non calcolata, abbiamo perso! Avevamo quasi smascherato Seya! » Annuncia con decisione e tono decisamente alterato, nervoso pensando – Ma che vogliono questi, mi da sui nervi tutto oggi! -

Kaito a sentirlo pensa – Esatto, ma l'ho salvata! - Si ferma a pensare, non appena sente da Alan un altra frase « E poi adesso sappiamo come riconoscerla! »
Kaito curioso chiede con l'inganno « Ma davvero, io scommetto che è un bleff. Sentiamo come la riconoscereste?! »
Alan risponde senza pensarci due volte « Aveva un taglio profondo alla mano, basta trovare una ragazza con quella ferita, e il gioco è fatto! Ricordo tutto di quella lesione! »

Kaito rimane con occhi sbarrati pensando - Ora è tutto chiaro. Lisa sta scappando...
Alan è proprio uno stupido, ma va benissimo! Se Shinichi lo sapesse lo sgriderebbe -

Aoko risponde ad Alan « Sai, non sarò una detective, ma queste informazioni non dovrebbero rimanere un segreto professionale? »

Alan si tappa la bocca pensando – È vero, oh cavolo, non avrei dovuto farmi prendere dalla mia bramosia di farmi notare; adesso come la spunto!?Se Shinichi lo scopre potrebbe infuriarsi. E lui fa paura... Non so mi sembra un tipo così glaciale, e poi fa deduzioni brillanti che io stesso non riesco a comparare... Ah speriamo che questa notizia non venga diffusa! -

Shinichi arriva nella sua classe assieme a Ran.
si sentono dei bisbigli. Lui con la cartella in mano e sguardo indifferente, se non assonnato, va al suo banco appoggiandoci la cartella; finché non sente un bisbigliare che a lui da sui nervi, ma fa finta di nulla. Del resto è un Detective e chiunque potrebbe giudicarlo.

Ran invece che sempre ha una grande curiosità si mette a parlare con Sonoko chiedendo « Cosa hanno gli altri? Perché bisbigliano? »
La ragazza dai capelli biondi risponde « Per il furto! Allora pare che Shinichi e Alan avevano Seya in pugno, ma chissà come se la sono lasciata scappare... Ci sono voci che sostengono che potrebbero i due avere una cotta per lei.

Ran risponde un po' nervosa « E tu pensi che Shinichi sia uno così stolto! Si vede che non lo conosci. Lui è brillante, un genio! Lo stimo, non lascerebbe mai in libertà qualcuno! »
« Oh Ran sei gelosa, e su, sono solo voci! »
« Voci fasulle! Io non ci crederò mai che lui... Insomma non è così tanto bella questa Seya! » Spiega sentendosi dentro salire l'agitazione per meditare - E se fosse vero? Ma no perché!? Io lo amo troppo... Ma ho sentito che Seya è bellissima, potrebbe davvero ammaliarlo? Del resto è un ragazzo... No, no, non voglio crederci... -
Ran si mette come sempre al suo banco chiedendo « Shinichi, perché ti sei lasciata sfuggire Seya? Insomma è così difficile prenderla?! Capisco Kid, ma Seya perché? »

Il ragazzo notando che la sua compagna è un po' alterata risponde svogliatamente « È colpa di Alan...» per poi riflettere - Già, la prossima volta non lo tengo più attaccato a Seya, Kid l'ha usato come sostituto...
Kid, quanto non lo sopporto! Devo trovare Lisa e vedere se ha quella ferita! Non ci voglio nemmeno pensare che se non avesse avuto quagli ondago, avrei avuto il tempo giusto per scioglierle il codino alto! Maledizione!
Ma che ha questa classe, ora basta Ran mi ha fatto innervosire. -
« Cosa c'entra Alan? Io parlo di te! » Sbraita Ran sempre più sospettosa.
« Ran, ma si può' sapere perché t'interessa?! Sono questioni di lavoro, vige il segreto professionale... Non posso rivelarti i dettagli! »
Poi si rivolge alla classe « Sentitemi voi, non è carino bisbigliare alle spalle della gente, sopratutto se mettete dentro il mio nome...» Alza il tono di voce e ordina « Se avete qualcosa contro me, ditelo chiaramente! »

I ragazzi se ne stanno zitti rabbrividendo a quello sguardo così adulto rispetto al loro. Uno dei suoi compagni gli spiega la voce messa dai giornali e risponde « Su quali basi vi fondate? Ci sono foto? Avete dei video che lo dimostrino!? No vero, quindi sono illazioni, vi assicuro che a me quella ladruncola non piace affatto! Ho già chi mi piace e di certo non sono uno stolto da mettere il lavoro dopo l'amore! Quindi silenzio e pensate ai fatti vostri! » Spiega sbuffando pensando – Io amo Ran, e nemmeno lo vedono questi scemi... Seya ma chi la vuole!? e poi non è bella quanto Ran, non è speciale e solare come Ran! Bah... Un momento, e se a Ran fosse arrivata questa voce?! Ma no, figuriamoci se crede a cose simili, pero' un po' gelosa potrebbe essere... Ah si vede che proprio non le interesso... -

Ran sospira di sollievo pensando – Meno male, sapevo che lui mai avrebbe messo gli occhi su una ragazza che trasgredisce la legge... Shinichi, vorrei dirti quello che provo per te, ma non ci riesco. Sei così freddo che ho paura che mi rifiuterai! Pero'va bene così, anche se mi parli, anche se stai solo con me; vabene perché mi sento come se fossi la ragazza del tuo cuore - pensa lei guardando Shinichi che medita.
Lui si gira e chiede « Come mai mi fissi? » Chiede con sguardo ingenuo per riflettere sullo strano comportamento della ragazza - A volte è strana, mi fa occhi che mi dicono quasi di baciarla; e lo farei, ma non vorrei rovinare l'amicizia. Credo che lei sia la mia più grande paura, il fatto di avere un rifiuto, di farla piangere o confondere... Ah tengo troppo a lei... Eppure sto aspettando S. valentino, non mi ha mai dato la cioccolata e benché io non ne sia ghiotto; se solo me la regalasse, se solo mi dicesse che prova qualcosa io gli rivelerei che l'amo da molti anni... Ma non mi ha mai dato la cioccolata... Mi pare ovvio, peccato che ne ricevo da troppe ragazze, ma io mai le accetto. Voglio solo Ran, e per fortuna che non lo sa, mi vergognerei se sapesse quello che penso... -

Ran mentre lo guarda pensa – Non vede l'ora che sia S. Valentino, stavolta riuscirò a dargli la mia cioccolata. Sono anni che la preparo e mai riesco a dargliela... Sono così timida con lui, e poi so che non accetta da nessuno la cioccolata; ma io so che gli piace, lo conosco... so tutto di lui e lui di me... Ah, ma perché non posso essere così espressiva come nei miei pensieri...
Shinichi, perché non mi dici mai che tieni a me più di tutte... Ma va bene così, il mio detective non ci capisce nulla in amore, e lo so. -


Le lezioni iniziano e nella classe di Lisa inizia la verifica.
Kaito svogliatamente risponde alle domande mentre pensa su come rendersi amico a Henry.
L'occasione si presenta dopo l'orario della verifica quando lui e Henry vengono messi in squadra per un compito.
Henry infastidito, accetta di malavoglia pensando a dove sia Lisa. Mentre Kaito con un sorriso gli va vicino e inizia la sua recita.
« Heila, siamo in squadra insieme! »
Il ragazzo rossiccio risponde freddamente « Sì appunto, fammi il compito! »
Kaito inizia ad innervosirsi – Fargli il compito? Io lo ammazzo! Non solo ha Lisa tutta per sé, ma pure mi da ordini! Ora te la vedi con me! -
« Sì certo... Senti tu che sei il ragazzo di Lisa, mi dici dove è? » Chiede con un sorriso da ebete per farsi carino e simpatico.
« E che ne so, quella è strana, a volte non la comprendo! » risponde senza guardarlo, prendendo il suo cellulare.
« È strana, oltroché scema. Ma ci credi pure lei è una prestigiatrice, peccato che non è brava quanto me ehehe » - Veramente mi supera... ma devo prenderlo in simpatia -
« Ma non fingere, si vede che la stimi! »
« Ma chi quella? Ma non hai notato come ci litigo; non mi sta nemmeno simpatica... Non capisco che ci trovi tu in quella. »
Il ragazzo sospettoso chiede « Kuroba, non è che stai cercando di farti mio amico vero? »
« E perché dovrei scusa? » - Questo è Sveglio! -
« Vediamo, stai facendo di tutto per parlarmi, e poi non smetti di sparlare di Lisa, sapendo bene che se ti piacesse ti tratterei come rivale... Infatti detesto Alan... Quindi è sospetto che tu ora mi parli così di punto in bianco, come non concepisco il perché sparli di una tua amica! » Specifica scrivendo messaggi sul suo sito di fun club per rispondere ai suoi ammiratori e ragazze che stravedono per lui.
Kuroba sentito in difficoltà notando come quel ragazzo sia un po' intelligente e non semplice, cerca una scusante.
Non ci sta la risposta, il ragazzo solo dopo qualche minuto di riflessione inizia a dire « In verità io ero curioso di conoscerti perché ti vedo isolato... »

Il ragazzo smette di scrivere, lo guarda poi risponde tornando a chattare « Ah certo, io isolato. Da cosa lo pensi? Non vedi che parlo con le ragazze?» -Ma che vuole questo? Non mi farai parlare Kuroba, non mi fido! Se solo scopro che Lisa ti ha detto del riccatto... No non potrebbe ammetterebbe a lui che è Seya e di certo non lo farebbe mai. -

Kaito inizia a persuaderlo « E i ragazzi? Io non credo che tu sia il tipo che voglia solo ragazze. Non ti ho mai visto fare amicizia con un ragazzo? Secondo me è... solitudine » Commenta mentre fa il compito pensando – Devo trovare un punto. Forse se vado in argomenti simili riesco a catturare la sua fiducia... Devo è per Lisa e Seya! -

Il rossiccio dopo qualche minuto di silenzio perché doveva rispondere ad una chatt molto accesa asserisce « Io non ho bisogno di ragazzi comuni per avere amici. Non mi piace chi mi si avvicina per interesse! Non sto dicendo che tu sei tra quelli, ma ho i miei motivi se non mi fido di quelli che si definiscono “ Amici”. »

Kuroba rimane a bocca spalancata per poi abbassare lo sguardo mentre scrive le ultime frasi del compito pensando – Non posso crederci, ma perché è così chiuso! Accidenti come posso scoprire di lui se non parla... Persone comuni? Intende le celebrità? Se è così c'è solo un modo per parlargli... ma devo sapere cosa ne pensa di lui... -
« Lo sai, mi ricordi quel dongiovanni di KaitoKid. Lo conosci vero? »

Il ragazzo appoggia il cellulare sul banco e risponde « Oh certo, non si parla d'altro in città, lui e Seya... Ma che avrà di così speciale!? Perfino Emily ne è cotta... »
Kaito scoprendo il punto del discorso più toccante, commenta con molta sicurezza e spavalderia « Lo sai hai proprio ragione! Anche io non sopporto Kid; si crede chissà chi, e poi perché mai non si identifica... Tu che ne pensi? » I due si guardano negli occhi, ciò basta per mostrare al compagno che è serio. Fa un sorriso di complicità e risponde « Che hai ragione! Il problema e che pure Seya ne è attratta! Non so, Lisa ne parla con occhi brillanti... Ah ehm cioè, non che lo conosca... »
Kaito capendo che per poco gli stava per rivelare l'identità di Seya, decide di fare il tipo che non capisce le cose...
« Eh? Non ho capito. »
« Meglio...» Conferma con un sospiro di sollievo.

Il discorso su KaitoKid e Seya continua per tutta l'ora.
Henry non si mostra ancora propenso ad accettare l'amicizia del ragazzo. Mentre Kaito ne inventa di tutte i colori pur di entrare nelle sue simpatie. Ma nulla non ci riesce. Lentamente comprende che solo un personaggio famoso potrebbe farlo parlare. Per cui non ha scelta che parlare con lui in un altra identità.


Finisce la prima ora e Kaito termina il compito chiedendo a Henry di esporlo insieme. Lui non accetta e se ne sta tra le sue impartendogli l'ordine di esporlo da solo alla classe. Il Kaito innervosito stringe i pugni ma fa ciò che ha detto Henry con un piano vendicativo in mente.

Torna al suo banco mentre la sua ragazza gli chiede « Hai fatto amicizia con Henry? »
Kaito infastidito risponde « Ma figurati! Pero' me la paga cara, vuole tutto su un piatto d'argento; ma per chi mi ha preso per un servo... Presto capirà cosa è togliere i riflettori su di lui... -
La ragazza curiosa con occhi sgranati, chiede « Che intendi dire? »
Lui con un sorrisino e un occhiolino risponde « Uno scherzo degno di un mago come me! » Pensando -
dovrò proteggermi per bene, se Shinichi lo scoprisse, finirei per essere scoperto! Ma per vendicarmi di questo affronto io sono disposto… e poi voglio ridicolizzare Alan, Oh sì, dopo come ieri ha baciato Seya se lo merita; nessuno può' schiavizzarmi e rubare i baci alla ragazza che amo!- Pensa lui con sentimento vendicativo.
Intanto Alan, cerca di smentire tutte le voci della classe su di lui e Shinichi, ma senza risultati.
- È inutile, non crederanno mai a ciò che dico... Tutto per colpa di KaitoKid! Se non c'era a quest'ora Seya sarebbe smascherata e io avrei Lisa tutta per me, sì perché mi direbbe che sono un detective in gamba... Invece no, e pure l'ho baciata quella... Il mio primo bacio per di più...
Lisa ma dove sei finita, mi manchi. Mi sento come i giorni in cui ero nella nostra vecchia città, ma là avevo Rina, Sara e tutti gli altri; qui non ho nessun amico se non un lavoro, che nemmeno verrò pagato se non lo porterò a termine. Come se non bastasse ieri Shinichi mi ha detto che sono stato bravo, e io mi sono sentito come realizzato, perché l'ho visto in uno dei suoi casi e mi ha sconvolto; una lucidità mentale, una fermezza assoluta, deduzioni brillanti, non da mai nulla al caso ed io invece non competevo e facevo la figura dell' idiota, forse non sono tagliato per questo lavoro, magari dovrei lasciare stare... Eh?! Ma no che penso! Seya devo catturarla, ma ora che ci penso perché io? Se fosse vero che lei si sia alleata con KaitoKid; non rientrerebbe più nelle mie competenze. Io non ho qualifiche, sono solo stato raccomandato dal nonno di Rina... Ed è grazie a lei se sono qua... Ah, che devo fare? -

Le lezioni finiscono per dare spazio alla ricreazione.

Kaito all' insaputa di tutti esce bloccando la porta della classe verso l'esterno. Poi cammina a passo lento, con in mente un bello scherzo...

Intanto Aoko guarda fuori dalla finestra a pensare e ripensare a suo padre e a Kaito. Lei non capisce il perché, ma sente che pur avendo il suo ragazzo vicino, non riesce ad essere completamente serena.
In questa solitudine sua, improvvisamente le luci si spengono. E accanto a lei appare come per incanto KaitoKid che con un sorriso felice, divertito. Insomma quelle labbra che danno a lui un tocco di classe, maestria e sicurezza; entra in classe facendo mandare in bisbiglio tutte le ragazze che con occhi a forma di cuore urlano « Kid!! Kaito Kid, WHA!!»
Il ragazzo risponde alle fanciulle cospargendole di una pioggia di fuori per poi con un occhiolino rispondere « Siete pronte allo spettacolo? »
Le ragazze ormai conquistate, chiedono vedendolo sopra un armadio « Kid, dici chi sei? Sei talmente bello! Ma chi sei realmente!?»
Il ragazzo con il suo fascino risponde « Se ve lo dicessi che gusto ci sarebbe a mascherarmi? »
Le ragazze si sciolgono eccetto Aoko che urla « Kid, che cosa ci fai qui!? Per di più in pieno giorno!»
Il ragazzo si avvicina ad Aoko e gli dice guardandola negli occhi facendola arrossire « Troppe domande. Sono qui perché mi annoiavo... E poi per sfidare un ragazzo.»

Alan senza nemmeno perdere tempo, gli corre incontro ma lui sparisce facendolo andare su Aoko che urla « Togliti impiastro! »
Il ragazzo si alza e lo vede su un banco che lo provoca « Avanti prendimi, sempre se ce la fai senza Shinichi! » Mentre pensa – Così ci pensi due volte a baciare Seya, ti rovino la reputazione, sono troppo cattivo! »
Il ragazzo dai capelli verde scuro, sentitosi provocato mormora con decisione « Non ho bisogno di lui per catturarti! »

Mentre i due continuano il gioco, Kid inizia a farlo amattire cercando di farlo sentire piccolo, piccolo « Sai se a malapena mi prende Kudo, come puoi tu prendermi che non sai nemmeno prendere una graziosa fanciulla come Seya? »
Il ragazzo mentre lo segue nei suoi salti da acrobata stupendo tutti compreso Henry che rimane a bocca spalancata per una tale agilità; risponde
« Seya è diversa da te! Lei non mi farebbe mai un tiro simile! E poi è vero che siete in collaborazione? »

L'attenzione viene spostata su Alan mentre lui parla e poi su Kid che risponde « Non penso che tu possa parlarmi di collaborazione, dato che non hai perso tempo ad inseguirla fino a qui per allearti con un personaggio che non comparerai mai! » - Quando mi diverto, sono proprio cambiato... Tutto per gelosia... Ah beh, non importa -

Mentre Kaito parla, Aoko lentamente gli salta addosso facendolo cadere sorprendendolo « Ti catturerò io Kid, così papà smetterà di ignorarmi »
Il ragazzo pensa – Aoko ma sei impazzita!? Come cavolo ti permetti a fermarmi dopo ciò che faccio per te! Bene, non ho scelta devo distrarla in fondo è abituata a me » Il ragazzo fa uno sguardo sicuro che la paralizza per poi darle un bacio sulle labbra pensando – Fatto – Si libera lasciando la ragazza stupita, arrossita col cuore in gola mntre pensa – Cosa, mi ha baciata?! Non ci credo, perché ho il cuore che batte alla follia? Non posso avere un debole per Kid... Non nego che ho sempre sperato che in fondo mai venisse catturato, ma io ho KaitoKuroba e non posso credere di essermi emozionata... Quel bacio mi è piaciuto!? -

Kaito poi si mette su un angolo del soffitto dicendo « Alan ti sfido! Sei pronto?! »
« Mi sfidi? È perché me e non Shinichi!? »
« Lui non hai baciato quella ragazza! »>
« baciato?! Intendi Lisa', ma io non l'ho mai baciata, anche se vorrei...»
Kaito inizia a ridere asserendo « Seiya,! Lisa non so nemmeno chi sia! Una cosa che odio è chi mi ruba qualcosa sotto il naso! »
Alan sentitosi sfidato, inizia a sudare pensando – Questo è male, qui c'è la mia classe, già mi ridicolizzano, se perdessi la sfida sarei lo zimbello e Shinichi se lo scoprisse potrebbe arrabbiarsi... Dio sa che farebbe quel essere così cinico e freddo... Ma non posso tirarmi indietro! Ne va della mia reputazione e quella di mio padre! In fondo Kid non sarà peggio di Seya vero? -
Risponde « Accetto la sfida! »

I suoi compagni applaudono il suo coraggio mentre Kid atterra e con un sorriso mormora « It' s Show Time! »

Subito Alan inizia a inseguirlo stando attento a non finire contro i banchi perché Kaito si mette a saltare per i banchi mentre ride divertito « Lento… Non mi prenderai mai se non ti dai una svegliata!»
Alan ferito nell' orgoglio urla « Ti detesto!! » Poi aggiunge verso i suoi compagni di classe « E voi ragazzi non lo prendete? »
molti bisbigliano finché non dicono frasi come.
« Facci vedere che detective sei! »
« Asuka non si chiede aiuto se hai accettato una sfida! »
« Sei solo un raccomandato di famiglia, mostraci cosa sai fare! »
« Noi tutti stimiamo Kid! Non è cattivo lui ritorna sempre tutto, ruba per uno scopo! »
« Kid è bellissimo, non osare catturarlo! »
« Catturalo e facci vedere che pasta sei fatto Alan! »

Kaito sorride vedendo che nessuno lo ostacolerebbe anche perché Aoko è ancora paralizzata con le mani sulle labbra presa da chissà quale tormento psicologico. Kaito lo nota ma non ci da peso, perché in fondo lui ha solo baciato quella che nella sua vita odierna è la sua ragazza. Anche se quel bacio non è stato piacevole. Ma conoscendo Aoko sapeva che lei avrebbe perso la forza nel trattenerlo se l'avesse baciata. Sarà stato un gioco subdolo, ma lo disse pure Seya in “ Amore e guerra tutto è lecito”

Alan sentito solo senza protezione solo urla ai suoi compagni diventati ormai sostenitori del ladro « Stupidi! »

Kaito mentre lancia delle biglie a terra che Alan miseramente ci finisce sopra perdendo l'equilibrio finendo sopra ad una ragazza che per pura coincidenza le tocca il seno si rialza mentre la tipa urla « Maniaco!!» Alan dispiaciuto urla « Non sono un maniaco! » Pensando – Peggio, adesso avrò pure questo ettichetamento! Kid perché mi rovini, cosa c'è ami Seya e ti vendichi per quel bacio... Basta glielo dico! -
« Kid, io Seya l'ho baciata perché sapevo che avresti perso il controllo! »

Kaito finisce di sorridere e mettendosi lontano da tutti in un angolo urla « Prova a ripeterlo! Tu hai baciato quella ragazza solo per farmi ingelosire!? Ma ti rendi conto che l'hai ferita!? » Sbraita contro cercando di farlo sentire in colpa.

Alan si avvicina, ma lui attento lo spinge via dicendo « Alan volevo solo divertirmi ma ora faccio seriamente. C'è una cosa che tu non sai, Seya ha un cuore! »

Il ragazzo si rialza e urla « Non lo metto in dubbio, ma io quel bacio volevo darlo a Lisa non a Seya! »
Kaito sorpreso pensa – Ma tu hai baciato Lisa, accidenti... Che rabbia, una cosa che non sopporto è quando una ragazza a cui tengo viene ferita! -
« Dovresti vergognarti, hai strappato un bacio falso a una ragazza! Sfido che ora ti detesti!?»
« Cosa? Che intendi dire?! »
« Che per lei eri tutto! Lei ti amava, e mi ha pure rifiutato! » - Anche se non è vero, io non riesco a non smettere di farlo sentire in perdita... proprio come lui mi ha fatto sentire ieri. Avevo paura che lo riamasse... -
« Non ci credo, lei non mi ha mai... »
« Ah no, e pensi che quel sopranome che ti affibbia sia un gioco per lei? Credi che quei messaggi e sorrisi che ti faceva mentre si divertiva con te erano solo sorrisi di rivalità?! Svegliati scemo! Non hai mai tentato di capirla. E se ho bene, capito dieci anni la inseguivi, per cosa!? Non ti sei mai accorto che lei per te moriva?! » - Che male, se penso che era così ci sto male... Ma devo.. -
« Seya a me piaceva, ma poi mi sono accorto di amare anche Lisa! »
« Lisa?! E chi è questa tipa?! »
« Una mia amica, ma lei ama un altro e l'ho capito...»
« E che vuoi che m'importi, io parlo di Seya»
« E va bene io di Lisa! Non posso corrispondere Seya. Per me Lisa è tutto! »
« Allora non ti azzardare mai più a baciare Seya! Perché è mia! » - E anche Lisa! -
« Cosa ma ne sei innamorato? »

Kaito guarda Aoko che si sta alzando lentamente con uno sguardo triste, vuoto se non shoccato – Se lo dicessi, finirebbe col essere bersagliata e me la metterebbero in pericolo per salvarla... Calmati Kaito, non mostrare le emozioni...-
« per niente, per me è solo una rivale e basta! »
« Ma non farete squadra? »
« Questi non sono affari che ti riguardano! Comunque io me ne vado, hai perso tempo, e la sfida si conclude qui »

Detto ciò Kid va verso la finestra aperta ma sente qualcuno tenerlo. Si gira e vede Aoko che gli salta addosso picchiandolo
« Maledetto, come hai osato baciarmi, io ti strozzo!! Solo il mio Kaito può' baciarmi maniaco. Ti odio! » IL ragazzo inizia a scappare pensando – Oh cavolo Aoko si è infuriata, meglio che me la svigno! -

Subito per fermare Aoko apre la porta rompendo il filo invisibile che tiene chiusa la porta. Esce dalla classe mentre tutti urlano il suo nome a vederlo... Perfino Shinichi rimane stupito. Lui pianta Ran asserendo « Ran devo fare una cosa, ciao » La ragazza fa un sorriso pensando – Kid sempre sta nei tuoi impegni, e io mi sento a volte così messa sotto il tuo “ Lavoro” Shinichi, perché non smetti di essere un detective, e mi chiedi un appuntamento serio? Perché devo sperare in un amore che forse tu nemmeno ci pensi... Fa male...- Pensa mentre delle lacrime amare iniziano a scivolare. Sonoko la sua amica le va vicino chiedendo « Hei che ti prende, non piangere... »
Ran si asciuga gli occhi col suo fazzoletto, e risponde « Non badarci, è solo un pensiero... Sonoko come posso fare che Shinichi mi noti? »
Sonoko risponde « Beh, non saprei! Potresti ingelosirlo, eheh, che ne pensi? »
« Non sono così meschina, e poi non avrebbe mai quel sentimento per me...»
« Eheh, sei troppo puritana, dovresti uscire e vedere nuovi giovanotti, come faccio io! »
« Scordatelo! Non potrei mai uscire con un altro... Io Voglio un appuntamento con Shinichi...»
« Scusa se lo vuoi tanto, perché non glielo chiedi? »
Ran s'imbarazza balbettando « Cosa... No... Non riesco! »
La bionda fa uno sguardo da furbetta dicendo « La cioccolata! Dagliela a S. Valentino e chiedigli di uscire con te. Una serata solo voi due, niente casi! Vedi che ti risponde! »
La ragazza pensa – Se lui solo mi mostrasse un cenno dei suoi sentimenti, gli chiederei senza problemi un appuntamento... pero' non posso aspettare, io voglio capire cosa gli frulla per la mente... Sì ho deciso, a S. Valentino avrà la mia cioccolata, e gli chiederò un appuntamento! Ma so già che come ogni anno non c'è la farò... » Pensa lei prima decisa e poi senza speranze.

Intanto Kid, corre inseguito da Shinichi, Alan, e gli insegnanti. Lui si mette a ridere poi punta la sua pistola spara carte alla finestra rompendola, ci fa un salto e poi dal mantello fa apparire il suo deltaplano lasciando un pupazzetto di gomma con le sue sembianze dove tutti si fiondano finché non esplode, lasciando coriandoli e un bigliettino con scritto – Alan sei stato battuto! Buona fortuna con la tua vita scolastica XP. KaitoKid -

Shinichi legge il bigliettino, va da Alan e gli chiede con occhi leggermente arrabbiati « Tu e Kid eravate in una sfida!? » mentre pensa – Questa Kid me la paga, preferisce prendersela con chi sa che non può' acchiapparlo... Ma forse non c'entra, magari c'è altro...-
« Kid mi ha messo contro tutta la classe sfidandomi dicendo che era una vendetta per il bacio dato a Seya! »
« Quindi era geloso? »
« No, ha detto che per lui è solo un' amica! »
« Amica? E tu ci credi? » - Per un' amica lui si mostrerebbe in pieno giorno a scuola? Ma chi ci crederebbe … »
« Sì certo...»
« ...» non fiata che fa una faccia pensando – Eccetto lui... -

Kaito va in classe come se nulla fosse mentre Aoko corre da lui piangendo urlandogli « Kaito scusami... Io non volevo, scusami davvero! »

Kaito chiede « Perché piangi? » - Non sarà per quel bacio? Ma no, mi ha menato senza problemi, per fortuna non ha toccato il mio braccio, quella ferita c'è ancora e a volte fa male... -
« Kaitokid mi ha baciata e io non sono riuscita a fermarlo. Perdonami! »
« Eh? Che avrebbe fatto quello? » - Dai lasciami, magari lo facessi... -
« Scusami ti amo tanto! Non volevo avere un bacio da lui! » - Non riesco a dirgli che mi batteva il cuore e che forse ho un debole per Kid... Ho paura e se s' ingelosisse? »
« Lo so, ma mi da fastidio... » - Dai dimmi che sentendoti di tradirmi mi lasci … dai!! -
« Mi odi vero? »
« mmm...» - Sì, cioè siamo amici ti voglio bene ma ti odio quando mi separi da Lisa!
« Kaito, ti prego non lasciarmi! »
« Lasciarti? » - Sì posso farlo, pero.. Aoko.... Sta piangendo, non posso... A meno che non agisco da furbo...
« beh, se sei pentita transisco... Ma se Kid ti ribacia, e fidati lo scoprirò, o tu ne avrai un debole, perché lo so che lui piace a tutte... romperò il fidanzamento! » - Kaito sei un genio! In questo modo mi aggiudico Lisa! -
La ragazza con un sorriso risponde « Non mi bacerà più! » - Anche se credo di avere un debole per lui... Certo che quel bacio è stato paradisiaco, meglio del mio ragazzo... Hei ma che sto pensando!? Ma sei scema, per poco perdevo il mio ragazzo! -
« Bene, allora è tutto apposto! » Asserisce mentre nella sua mente si accende un piano per liberarsi dalla sua “ Prigione”

Si sente entrare in classe qualcuno e questo è Shinichi che cerca qualcuno. Chiede a tutta la classe « Dove è Lisa Elison!?»
Kaito risponde « Non si sa, non è venuta a scuola! » mentre medita - Infatti, dove sarà? Spero non le succeda nulla... E se la cercassi? -

Shinichi sentendo ciò da Kaito, inizia a pensare – Questa è la seconda volta che salta la scuola dopo che Seya ha una ferita. E se fosse lei Seya? Ma ho avuto la prova evidente che Lisa è un altra persona, le ho viste separate... Pero' potrei aver subito un inganno... Sarebbe plausibile pensare che sia stato Kid! Ma se fosse stato Kid, significherebbe che Kid, frequenta Lisa, sapendo addirittura dove abita! E gli amici che lei frequenta in questa città sono: Aoko Nakamori, Kaito Kuroba, Alan Asuka, Henry Thompson. Escludendo Alan in quanto provato che non è Kid, rimangono i due maschi: Kaito Kuroba e Henry Thompson.
Un momento... Kid, assomiglia a Kuroba! Ma potrebbe anche avere una maschera per incastrare quel ragazzo. Troppi elementi coincidono ma ci sono troppi “ Forse” . No qui la chiave è Lisa! Kaito dubito che c'entri, pero' si assomigliano... quindi potrebbe c'entrare. Ma non è possibile che Kid sia … vediamo -

Shinichi, chiama Aoko Nakamori portandola lontano con una scusa. Kaito stranito decide di seguirli ma li perde di vista – Cosa vuole fare Shinichi ad Aoko! Perché ho questa sensazione sgradevole addosso?! Non è gelosia è paura... -


Shinichi chiede « Aoko, ho bisogno di chiederti una informazione, e ti prego di essere e sincera. »

La ragazza con occhi sbarrati, si siede e chiede « Ti ascolto! »
Shinichi asserisce con convinzione « KaitoKid si è fatto vedere nella vostra classe. L'ho saputo da Alan! Ma mi chiedevo Kaito Kuroba c'era? »

La ragazza senza chiedersi il motivo, ripensa alle vicende di prima rendendosi conto che Kaito non l'aveva soccorsa o messo in mezzo. E aveva visto tutti i suoi compagni ma Kaito no. Così risponde
« Era in bagno ora che ci penso, mi aveva avvisata! »

A Shinichi iniziano a brillare gli occhi d'interesse poi risponde « Nakamori eviteresti di raccontare questa mia domanda agli altri, specie a Kuroba? »
La ragazza risponde « Sì, ma cosa sospetti? Non penserai che Kid sia Kaito spero! » - Non può' essere... Lui non è un ladro! Infatti è solo una mia fantasia! -
« Non posso rivelarti nulla di ciò che penso finché non avrò prove. Sono un detective e tu non lavori con me e non sei una dentro nel campo. No non sospetto di Kuroba, tranquilla. Ora vado ciao! » Apre la porta pensando – Meno sa meno parlerà col suo ragazzo, lo sa tutta la scuola che sono una coppia! -

Aoko torna in classe un po' dubbiosa sulle parole del detective, ma poi decide di non pensarci più.
Kaito aspettandola all' angolo della porta della classe chiede « Che voleva Shinichi da te? »
Aoko risponde « Nulla, non preoccuparti, mi chiedeva che borsette piacciono alle ragazze.» S'inventa cercando di essere convincete

Kaito notando la bugia s'insospettisce, ma decide di non andare oltre, così chiude il discorso con lei per poi pensare – Shinichi le avrà detto di non dirmi nulla, forse ho sbagliato a mostrarmi... Riflettiamo, se io fossi Shinichi quale elemento guarderei? Ah non capisco... Non ne vengo a capo! Non riesco a pensare nella mente di un detective se io penso come un ladro! Uffa, dovrò far parlare Aoko in qualche modo... Ma la conosco, se c'è un segreto non lo dirà a nessuno nemmeno a me, come posso fare?! »


Lisa intanto, guarda l'orario e si affretta a tornare a casa pensando – Ho speso tutti i miei risparmi in cibo, sono stata a passeggiare per la città e ora devo sperare che mamma e papà non siano stati chiamati a casa dalla scuola! Non posso scappare, e questa ferita non va via! -

Mentre corre sente uno sparo provenire da un cantiere. Lisa si ferma col cuore in gola pensando – Cosa era quel rumore? - Si addentra nascondendosi a fianco a dei scatoloni e poi vede un uomo morto sparso di sangue fuoriuscire dalla tempia che era stato colpito da un proiettile. Per poi vedere un uomo mettere via la pistola nella sua giacca per poi andarsene con la sua macchina alla seconda uscita.

Lisa si guarda attorno e decide di andarsene shoccata ad aver assistito a un assassinio, ma viene fermata dal grido qualcuno. Una donna di mezza età urla per poi chiamare Lisa col termina di “Assassina”. Prende il cellulare e chiama la polizia.
Lisa rimane immobile a fissare il vuoto sentendo quel termine da lei mai sentito. Cerca in tutti i modi di dimostrarsi innocente, ma la signora la ferma dicendole che se scappasse ammetterebbe il fatto.
La ragazza sconvolta pensa – Cosa diavolo devo fare? Io non sono stata... Ho paura, e se Shinichi mi vedesse? Santo cielo, ma perché sono entrata qui dentro! Aiuto, che devo fare... Kaito dove sei? Alan! Sara!? .


Angolo autrice : Spero vi piaccia questo capitolo. A presto ^_^







   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice