Castle walls
di sheishardtohold

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/07/14, ore 23:15

Ciao, sono la Dani di inizio capitolo e mi sono beccata la dedica ♡ e un po' per questo e un po' per la storia tutta, potrei già piantarla qui, sopraffatta dall'emozione :')
Cosa dire, ho assistito alla gestazione e alla realizzazione di questa ff, da quando era solo una piccola one shot fino a questa meraviglia. Amo il modo in cui sei riuscita a rendere palpabile il tormento di Regina e il suo essere combattuta tra quello che è sempre stata - la donna forte e imperturbabile mostrata a tutti - e quello che è davvero - una donna ferita troppe volte che vuole solo un'occasione per essere felice. Sarà davvero interessante vedere come si districherà tra questi due aspetti e come la condizioneranno. Ovviamente non sarà facile gestire le cose con Robin ma, insomma, speriamo bene, Regina ne ha passate già troppe. Di questo primo capitolo, la mia scena preferita è quella della spiaggia, per come scivoli dalla realtà al sogno, e viceversa, senza che il lettore nemmeno se ne accorga, mantenendo così intatta l'angoscia e la tensione del momento. Inoltre, riesco perfettamente a immaginarmi Regina che prova a usare la magia e non ci riesce e se ne esce con "Davvero?" ahahha
Infine, e poi smetto di sproloquiare, complimenti anche per essere riuscita a farmi piacere questo stile di scrittura fatto di frasi brevi e punti fermi: non è mai stato il mio preferito, eppure, alla fine, nemmeno saprei dirti più perché non mi convinceva XD ha dato alla storia l'incisività che le serviva per far rendere al meglio i personaggi!
Bravissima, davvero! Al prossimo capitolo :)
Baci baci ♡

31/07/14, ore 12:34

È davvero bellissima! Sarà che amo Regina e la coppia che forma con Robin, ma la tua storia è scritta davvero in modo superbo! Ogni azione ed emozione è azzeccatissima e descritta egregiamente.
i miei migliori complimenti, continuerò senza dubbio a seguirti!
ily

31/07/14, ore 00:27

Ho finito proprio sta mattina di guardare l'ultimo episodio di questa meravigliosa serie tv e, per quanto abbia apprezzato anche questa terza stagione, il finale mi ha lasciata a pezzi! Non che l'episodio in sé fosse brutto, anzi! Azzeccatissimo come finale di stagione ma... gli ultimi minuti, come hai sottolineato tu da questa bellissima storia, sono stati davvero traumatici per la povera Regina!
Insomma, dopo infiniti momenti di progettazioni di vendette, di risentimenti e di cattiverie era finalmente riuscita a trovare la sua felicità, quella che non credeva di poter più provare. E che succede? Per un atto di altruismo da parte di Emma, si ritrova all'improvviso gli occhi di Robin totalmente puntati su un donna che non è più lei!
Davvero tanti tanti complimenti! Hai uno stile di scrittura ottimo, scorrevole e ricco! Mi sono lasciata facilmente trasportare dagli stati d'animo contrastanti di Regina, che da un lato vuole dimostrarsi forte, dall'altro sente di non poterci riuscire! E come darle torto?
Sta volta, almeno a mio parere, davvero non se lo meritava, ci sono rimasta di sasso (per non dire altro ahah)
Insomma, un'ottima storia davvero, hai dilatato perfettamente ciò che è accaduto nell mente e nel corpo di Regina da quel fatale attimo in cui Robin riabbraccia sua moglie! Tutto il suo dolore, la consapevolezza che dovrà fare nuovamente i conti con la sua solitudine...
Great Job, I like it :D
(Recensione modificata il 31/07/2014 - 01:13 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]