Cure particolari
di bolt

27/04/15, ore 00:24

Molto bello questo capitolo, e Gabriel, poverino, bella storia già dall'inizio <3 Baci SereUchiha

05/08/14, ore 20:43

Allora... Dovrei andare a vergognarmi in un angolino, ma chi non muore si rivede no? Mi sono mancate le tue storie, e ora è inutile che faccio l'ipocrita, su efp ci sono stata ma da brava fojoshi ho letto yaoi a manetta. Il tuo stile è inconfondobile, davvero, si nota che sei una patita del pairing SasuHina, solo... C'è un po' di monotonia nello schema dei capitoli, sto riprendendo tutte le tue storie e ho notato un netto miglioramento. Si vede che ami scrivere, forse un po' troppo, non so è come se ogni tanto ti perdi nei dettagli. Amo la tua fantasia fervida che ti fa sfornare almeno un capitolo quotidianamente. Stavo pensando, perchè non ti metti a scrivere storie romantiche originali? Così la trama non si limiterà ai personaggi dell'universo di Naruto che in certo senso limitano a loro volta, diventando spesso o troppo meccanici o eccessivamente ooc. Per tutto il resto non posso farti altro che complimenti, davvero. Sei il mio esempio. Tanti baci dalla sparita :*

31/07/14, ore 20:38

Buonasera,
era da un po' che non leggevo qualche SasuHina ed è stata una sorpresa trovare questa fanfiction!
Già l'adoro solamente per l'ambientazione ospedaliera *me incrocia le dita sperando di diventare una brava ostetrica*
Poi mi piace anche perché Hinata nonostante la sua timidezza, risponde per le rime a Sasuke, che mi pare interessato alla ragazza, ma ancora non ho ben capito se è un interesse sincero o è solamente ammirazione. Ma si vedrà con il proseguimento della storia! ;)
Sappi che "galletto nel pollaio" passerà agli annali, tutti gli Uchiha se ne ricorderanno e non immagini quanto io abbia riso a questa affermazione del mio personaggio femminile preferito! Ahahah, solo a ripensare alla frase mi viene da ridere!
Quindi, Sasuke è un dottore, e come al solito gli corrono dietro tantissime ragazze, Hinata è un'infermiera molto qualificata, che riesce a trovare il tempo per passare a salutare Gabriel. Tsunade è proprio furba! Chiedere il trasferimento di Hinata facendolo passare per "carenza di personale" quando secondo me c'è sotto qualcosa. Indagherò a riguardo XD
Karin mi sta già antipatica, se prova ad approfittarsi ancora della dolcezza e gentilezza di Hinata la prendo a padellate in testa. E non scherzo.
Kabuto … ma perché non l'hanno licenziato? Voglio dire, se si comporta così male con i pazienti, sbaglia le dosi dei medicinali e suppongo che questa non sia la sua prima diagnosi sbagliata, perché non lo cacciano dall'ospedale? O lo sospendono?
Uhm … qualcosa puzza, e ne ho avuto conferma quando Sas'ke ha informato Hinata del comportamento del collega
Eh, caro il nostro Uchiha, Hinata non ti cadrà ai piedi così facilmente e sono contenta che tu ti sia ricreduto sulle sue parole.
Ho come la sensazione che Gabriel, in qualche modo, avvicinerà ed unirà il dottor Uchiha e l'infermiera Hyuuga, sbaglio?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Himeko