Cure particolari
di bolt

03/08/14, ore 15:04

Allora... Ho letto molte delle tue storie, e ormai ho capito il tuo tipo di scrittura. Mi dispiace ma questa sarà una recensione negativa. Ma più che una critica sono dei consigli. Prima cosa i personaggi sono terribilmente OOC. Hinata prima di tutti. La nostra Hyuga è timida si, ma non come la descrivi tu. Arrossisce con Naruto e una volta è svenuta e va bene. Ma tu la fai arrossire per ogni stupidata. Sasuke in realtà è freddo, cinico e non si fida di nessuno. Invece dopo due giorni già l'hai fatto affezionare ad Hinata, a chiederle di uscire, e.. A farli fidanzare!! Poi un grande difetto delle tue storie è che si basano sempre sullo stesso fattore. Hinata conosce Sasuke. Si innamorano, si fidanzano e si sposano. E sono troppo lunghe (certe 40 capitoli!) capisco che ti piace scrivere e che adori la coppia (come me *0* SasuHina forever) ma dopo un pò stanca. Sono certa che si può sempre migliorare, e tu hai molto talento, ma se non ti schiodi rimani sempre lì!
Ok credo di aver detto tutto, spero che non te la prenderai. Non voglio assolutamente offenderti, sia chiaro!

Buone Vacanze da SuperfanShiho

Baci!
(Recensione modificata il 09/08/2014 - 10:59 pm)