Witches Hunter
di Jiulia Duchannes

02/08/14, ore 02:28

vabbeh dai devo aspettare ancora poco giorni, giusto?
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Questa storia mi affascina molto soprattutto per la presenza della diecesca *-*
alla prossima i suoi occhi verdi

31/07/14, ore 15:52

Heiii!!<3
Appena ho visto l'aggiornamento stavo delirando, sul serio.. poi però ho visto che in realtà era solo un avviso ma con delle anticipazioni syacdreq<3.

Non preoccuparti, passa delle buone vacanze!

Un baciooo:*

31/07/14, ore 15:04

Mi ricordi?Sono la pazza che ha recensito tutti i tuoi capitoli XD,dico così perchè ho cambiato da poco l'immagine del profilo ed ho ancora il terrore che qualcuno si dimentichi della mia breve ma sentita permanenza ad EFP e proprio tu che sei la mia scrittrice preferita-sì,proprio così perchè sei bravissima ù.ù-non puoi dimenticarti di MEEEEE,anche se sarebbe la cosa migliore XD.Ti confesso che ogni volta che andavo su EFP uno dei miei pensieri più ricorrenti era "Julia avrà aggiornato Witches Hunter?" e quando ho visto che hai aggiornato per la mia reazione sembravo assatanata XD,è l'effetto delle tue storie.Ma...sorvogliamo!
E' incredibile che tu riesca a farmi piacere la Fiction pubblicando solo delle anticipazioni!Io ti adoro!!!Adoro quando Federico ha dovuto fare i conti con la sua dipendenza e poi si capiva quanto Leon fosse ferito da quello che aveva scoperto.Ma dopotutto non poteva mica pretendere che Ludmilla smettesse si farsi del male per poi continuare a bere e drogarsi no ;)?E poi sono rimasta sorpresa quando Camilla ha deciso di dire tutto a Violetta o meglio di far dire tutto a Violetta da quella misteriosa donna,forse era sua madre?Non credo visto che Camilla la conosceva XD.Magari se e così Violetta cambierà,ritornerà la stessa Vilu di sempre (non che questa Violetta non mi piaccia ;) e lascierà Diego per stare con Leon *comincia  a viaggiare con la fantasia*,e chissà magari Camilla starà muovendo i primi passi per ritornare come prima o forse è stata costretta da qualcosa o qualcuno ad avvertire Vilu :(.
Fderico dirà a Leon e Ludmi del suo grande segreto?
Chi era quella misteriosa donne che ha incontrato Vilu?
Perchè Camilla ha deciso di fargliela incontrare?
Tutto questo solo se...no no,non devo impazzire e scrivere cretinate tipiche delle soap!!A proposito di scrivere cretinare hai letto la mia Fiction "La paura di amare"?Se è così mi potresti rispondere dicendomi se ho la minima possibilità di diventare una brava scrittrice?*Faccia da cucciolo e preghierina*,se non vuoi non sei costretta ù.ù.
Ma...sorvogliamo.Gli accenni sono magnifici anche se erano pochi ma...questa storia e magica *....*,beh,con la trama non c'è da aspettarsi il contrario ù.ù.
Baci
P.S:possibile che io riesca a scrivere recensioni a momenti più lunghe del capitolo?XD
-Sofia

31/07/14, ore 14:25

Che bellee queste anticipazioni. Non vedo l'ora di leggere tutto il capitoloooo :')

31/07/14, ore 14:07

Hei,ma grazie mille per aver messo la mia ff,io non ti avevo chiesto niente :')
Come giá ti ho detto,le anteprime mi piacciono un sacco,perció appena torni devi metterti al lavoro!
No scherzo,senza pressioni,passa delle buone vacanze eh!
Besoos <33