le gemelle Wilson
di Dark_Angel_love

02/08/14, ore 18:29

Uhhh! E' davvero carino anche questo capitolo! Forse so già contro chi va a sbattere Courtney...
Comunque brava, descrivi molto bene anche gli ambienti.
Be, continua presto
Amina

02/08/14, ore 11:44

Piacereeeeee! ❤
Ho letto la tua ff e non è male ma hai sbagliato un paio di cose e ora te le elencherò facendo una breve lista (no, non sono Courtney! XD)
1- No testo copione! È vietato dal sito. Se non sai cosa significa te l'ho dico subito:
Es:
~ Maria mangiando la mela disse -"Che Buona questa mela!"- CORRETTO!
~ Maria: che Buona questa mela. SBAGLIATO!
Poi ricordati di descrivere molto, altrimenti non non ci capiamo nullaaaaaaaaa! T.T
Ma comunque il testo è ordinato, cosa buona.
Non ti ho dato la bandierina rossa/neutra perchè sei nuova e praticamente hai fatto un errore che comportava l'altro ma è pur sempre un errore.... UNO!
Va bhe, ho finito di assillarti :)

BACIONI ❤❤❤

31/07/14, ore 21:32

A me piace molto questo prologo... se vorrai continuare recensirò volentieri... altrimenti fammelo sapere, non vale la pena tenere una storia in sospeso nelle preferite ;)

Amina

31/07/14, ore 16:21

ciau :D io sn julie <3
perdona la recensione non positiva ma cercherò di essere SOFT xD poike capisco ke nn è bello avere critike, detesto ki le mette cn freddezza e privo di tatto ^^
dunque, i miei sn consigli: osserva.
Solo qui ci sono gia 2 errori:
"Buon giorno a tutti i lettori, mi dispiace ma questo capitolo è un pò corto, ma questo è solo il ptologo se vi piace ditemelo che vado avanri sennò fa niente"
PROLOGO
AVANTI
sono errori di battitura, nulla di grave in sè, ma l'introduzione di una storia deve ATTIRARE il lettore e se tu la scrivi sbagliata attiri ben poco ;) poi...
Allora ecco alcuni errori di battitura NEL TESTO:
divorsiati = divorziati
pò = po' (con apostrofo e NON accento)
carnagine = carnagione
bregget = scusa? O.o vorrai dire BRIDGETTE , la lista con i nomi la trovi in rete e anche su efp, dacci una sbirciata prima di scrivere ^^ <3
in più mancano alcune maiuscole ai nomi propri e dopo i punti.
Ti conviene descrivere meglio anche i sentimenti di queste due e allungare più che puoi il capitolo senza annoiare, dacci un tocco personale, qualcosa che faccia seguire la storia al lettore poichè per ora pare banale. ;)
HTML : leggi sul regolamento come si usa, si tratta di un codice per modificare il testo facendolo venire con un'anteprima impeccabile ed ordinato.
ultimo dubbio personale:
il titolo è: LE SORELLE WILSON
perchè nella prima riga scrivi: WILLYAM? O.O m sn persa qualcosa ???
Ora ti lascio la neutra perchè credo tu possa migliorare ok?
:D spero dvv d nn esserti sembrata antipatica, con le critike tendo ad essere gentile ^^
Julie <3