la vita da mercenari
di rebby25

06/08/14, ore 07:33

Konnichiwa, ancora io.

Ho fatto in fretta, e che lo letto tutto di un fiato, talmente e bello, brava come sempre ^_^.
Ora scusa ma vado a leggere il seguito, chissà cosa succederà, SONO IN FIBRILLAZZIONEEEEEEEEEE

06/08/14, ore 07:29

Ciao bellissima, voglio dirti una cosa......COM'E CHE SEI COSì BRAVA?!?! Complimentiiiiii, diventi più brava ogni capitolo che passa ^_^, ora scusa se la recensione e così corta, ma devo assolutamente sapere come continua.
Un bacione Sesshy_chan <3

01/08/14, ore 08:18

caro, carissimo Inuyasha....MA CHE CAVOLO TI E SALTATO IN TESTA, SCRIVERE UNA LETTERA DEL GENERE A QUELLA STREGA DI KIKYO, POI KAGOME E Più BELLA UH SE POTESSI TI MANDEREI TALMENTE TANTE VOLTE A CUCCIA DA FARTI PASSARE LA VOGLIA DI SCRIVERE COSE DEL GENERE, POI KAGOME TI ACCETTA PER QUELLO CHE SEI...CHE SANTA, E RIESCE PURE A SOPPORTARTI >_<.

INVECE KIKYO...LEI TI VUOLE UMANO....MA INU APRI STI CAVOLI DI OCCHI E PORCELLANAAAA!!!!
.................
E TU KAGOME, SAI CHE FORTUNA ESSERE PRIGIONIERA DI UNO STRAFIGHO COME BANKOTSU >_<

Ok ora basta con la sclerata, il capitolo mi piace molto, e ora vado a leggere il seguito.

Un bacio Sesshy_chan <3

01/08/14, ore 08:10

Ciao, ancora io...
INUYASHA CHE INVIA UNA LETTERA A KIKYO????
HO CIELO O CIELO, CHISSA KAGOME COME Sarà RIMASTA SCIOCCATA.

Comunque il capitolo e molto bello, ed e più lungo, se avessi usato l'html sarebbe ancoooora più lungo, ma non importa e bellissimo anche così, ora scusa ma sto rodendo dalla curiosità e vado a leggere di corsa il prossimo capitolo.

Un bacio Sesshy_chan <3

01/08/14, ore 08:06

Ciao, sono ancora io, spero di non annoiarti con le mie recensioni.

Il capitolo e bellissimo, brava...certo che Mukotsu e proprio un lecchino, BRAVO TESORO CHE NON GLI DAI SPAGO XD, ok ora basta, mi chiedo solo una cosa...COM'E CHE NESSUNO RECENSISCE E UNA BELLA STORIA E MERITA Più RECENSIONI...UFF >_<.
Comunque brava un altro bellissimo capitolo ^_^

Un bacio Sesshy_chan<3

01/08/14, ore 07:59

Ciao, adoro questo capitolo, mi piace molto, davvero ^_^.
Sei stata davvero brava, ti faccio i miei complimenti.

Scusa se la recensione non e molto lunga, ma il fatto e che non so cos'altro dire, a parte che sei stata a dir poco B.R.A.V.I.S.S.I.M.A.

Ti prego continua così, ora vado a leggere anche i prossimi chappy.
Un bacio Sesshy_chan

01/08/14, ore 07:54

Ciao, la storia mi sembra molto interessante, e sono curiosa di leggeere il seguito ^_^

Solo prova ad usare l'html così la storia sarà più bella, più lungha e avrai molte più recensioni, te lo dico perchè e successo anche a me con una ff, che non avevo usato l'html e non avevo ricevuto recensioni, poi ho capito come usarlo e ora ne ho tantissime, io desidero solo aiutarti per aiutarti ad avere tante recensioni, e se ti ho offesa in qualche modo, mi spiace non volevo.
Comunque la recensione rimane buona, come puoi vedere la bandierina e verde, e la metto tra le seguite ^_^

Poi io DETESTO Hojo e STRA AMO la squadra dei 7 ( sopratutto Bankotsu, e il mio grande amore in quest'anime ^_^)

Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un bacio Sesshy_chan ^_^

31/07/14, ore 14:11

Ciao.
Il  titolo mi semba alquanto interessante.
Ci sono parecchi punti su cui isognerebbe discutere, ad esempio il fatto che tu abbia pubblicato quattro volte lo stesso capitolo.
Poi all'interno della fanfic tu sei dimenticata di inserire l'apposito codice, che fa in modo che la storia non appai tutta attaccata, ma rispetta tutti i punti a capo.
Probabilmente non te lo sei ricordata o proprio non hai letto l'avviso a caratteri qubitali presente nello schemo del tuo computer in basso a destra.
Se non sai come usarlo te lo spiego brevemente.
Inanzitutto, c'è un avviso che avvisa che sarebbe meglio non scrivere le proprie fanfiction direttamente sul suti, perché non hai modo di salvarne i progressi, cosa penso che invece tu abbia fatto.
Dopo che hai copiato il capitolo, precedentemente salvato su un documento di word, e riportato nel fandom; basta solo che tu clicchi sulla frase "clicca qui" (per accedere all'editor oppure al Html) e ti porterà direttamente ad una scheda dove tu, incollando il testo, selezionandolo tutto, cliccando il pulsante "codice sorgente", riselezionare dinuovo il testo e ricopiarlo nell'apposito spazio ( dove alla sua sinistra c'è scritto "testo della storia"); il tuo testo avrà quello che si chiama editor.
Seguendo questi procedimenti, la fic risulterà molto più scorrevole e anche più "lunga" di quello che era precedentemente.
Voglio solo ricordarti che questi sono consigli.
A presto EkiDra