Remember me
di _Trilly_

06/03/15, ore 22:34

Adoro la tua storiaaaa! Dannazione è fantastica!
Tutti in ospedale preoccupati per Thomas. I Pangie che si consolano a vicenda dkjcndfjkl sono l'A M O R E! Arrivano anche Violetta e Diego insieme ad Angelica e i tre scoprono che Leon è uscito dal carcere. Subito Marco accusa Diego e FINALMENTE Pablo le dice di starsi zitto perchè non è colpa del fratello. Mentre leggevo ero 'Si Pablo, BRAVISSIMO!' Marco, ''caro della mamma'' mi hai abbastanza rotto eh!
Angie e Diego tornano a casa. Diego gioca alla play e nel frattempo arriva Francesca. E qui già scleravo per la sola presenza della ragazza in quella casa SENZA Marco! Diego lascia le due signore di stucco e se ne va in sala per poter continuare la sua partita. Poi arriva Fran e tra una chiacchiera di macchine e l'altra finiscono per sfidarsi. Diego vince e chiede qualcosa a Francesca, la quale subito dice di no. Fran ma cosa pensi? Dici tanto a Diego ma la prima persona che va a pensare a quello sei tu eheh. DOMANI(quindi nel prossimo capitolo) CANTANO INSIEMEEEE DFJVKDKNVJKFNJ *stappa champagne* *organizza una festa* Mentre cantano insieme secondo me Marco li vede, se succederà goderò come una pazza così Marco impara a non accusare il nostro Dieguito! u.u
Ultima parte ma non meno importante, anzi. LEONETTA AW :3 Violetta decide di mandare via Leon anche se lo ama. Capisce che non è buono per lei stare con lui. Concordo pienamente, quindi Leon caro mio rimettiti sulla buona strada e vedrai che Violetta ti salterà addosso, letteralmente.
ODDIO DEVO LEGGERE ASSOLUTAMENTE IL PROSSIMO... CIAOOOO _Giobho_ (riguardo alla tua opinione del mio nick ti ringrazio ahah non sapevo come chiamarmi e mi sono inventata ciò :D)

04/08/14, ore 09:56

Oddio questo capitolo mi è piaciuto un botto!
Intanto mi scuso per il ritardo enorme di questa recensione e anche per il fatto che sono molto di fretta e quindi non scriverò molto come faccio di solito.
Ma, passiamo al capitolo, che come al solito è impeccabile.
Mi è piaciuto moltissimo come hai strutturato il capitolo, infatti sei riuscita, come al solito, a farmi capire le emozioni di ogni personaggio è mi è piaciuto un botto come hai descritto perfettamente il momento con la narrazione esterna.
Passiamo alla prima parte del capitolo.
I Galindo sono in ospedale e in poco tempo li raggiunge anche in Violetta insieme a sua nonna.
Tomas è stato aggredito da Leon ed è in ospedale anche se è presto si rivela che non è nulla di grave.
Ma in quello stesso ospedale Violetta e tutti gli altri scoprono che è Leon è tornato in libertà è che è stato proprio lui a picchiare Tomas.
Poi arriva la parte Diecesca, che mi è piaciuta da morire.
Diego non crede nell'amore e anche se si sente attratto da Francesca è sicuro di volerla usare solo come vendetta contro suo fratello Marco.
Insieme giocano alla playstation e Francesca si rivela una brava giocatrice, che per poco non straccia Diego che all'ultimo la fa distrarre e la fa perdere.
Ma come ricompensa Diego vuole cantare con lei dato che Violetta la informato che è molto brava nella disciplina.
Infine arriva la parte che più ho amato del capitolo e non sai quanto ho sclerato.
Vilu è nella sua camera e ripensa a Leon, quando sente sbattere alla finestra dei sassolini e ricorda immediatamente che Leon faceva così quando stavano insieme, quindi sbianca al pensiero che possa essere lui.
Infatti quando decide di aprire la finestra lo vede arrampicarsi su un albero e subito la raggiunge dentro la camera sorprendendosi del fatto che sembrava impaurita da lui e nemmeno gli è corsa incontro per abbracciarlo e dirgli che lo amava.
Dopo vari tentativi, Leon riesce ad avvicinarsi a Violetta e lei inizia a parlare con lui con un filo di voce per la sorpresa.
E quando lei e Leon si trovano a pochi centimetri di distanza e lui confessa di amarla ancora, Violetta è costretta a dirgli c'è anche lei lo ama gli chiede spiegazioni sul perché abbia picchiato Tomas.
Ma lui non sembra affatto pentito del gesto che ha fatto anzi sembra quasi soddisfatto e questo mi inquieta molto, hahaha!
Poi chiede a Violetta se adesso è felice senza di lui e al momento che insulta sua nonna, decide di prendere coraggio e cacciarlo, e anche se cerca di richiamarlo, lui 3 già andato via, e in quel momento in cui le lacrime le bagnano il viso, sente che nessuno mai potrá prendere il suo posto.
Come al solito, bravissima, scusami per la recensione penosa, aggiorna presto e un bacione!!
StoesselMyLife_ ♥♥

01/08/14, ore 21:36

Ecco Shinebright in uno dei suoi ritardi più epici *corre disperata* Ali veramente scusa se recensisco solo ora ma ieri non sono proprio entrata su EFP, perdonami davvero *si mette in ginocchio* Ah ma non posso più aspettare, adesso devo recensire questo capitolo e non nascondo l'emozione visto che... è IL PRIMO CAPITOLO IN CUI LEON E VIOLETTA FINALMENTE SI INCONTRANO! *cerca di ricomporsi*
Ehm, stavo dicendo... I Galindo sono all'ospedale in attesa di sapere qualcosa sulle condizioni di Thomas. Ma solo a me questo ragazzo non fa assolutamente pena? La cosa non mi sembra tanto sconvolgente: Leon ha visto Thomas provarci con la SUA ragazza e ha ritenuto opportuno intervenire. Ecco tutto, non capisco perchè stiano facendo tutti questi drammi per qualche costola...*fischietta vaga* Senti Marco, prima di tutto ti calmi e porti rispetto a tuo fratello maggiore. Oh, non perde un'occasione per accusarlo e metterlo in cattiva luce agli occhi di Angie e Pablo! Marco, vuoi che ti riduca come Leon ha ridotto Thomas? Ecco, allora da bravo, stanne fuori e lascia risolvere la faccenda a chi deve risolverla. A parte che qui non c'è niente da risolvere, Violetta tu vai da Leon, Angelica tu vieni con me che facciamo un discorsetto, Marco eclissati... Bene, mi sembra tutto appost :D No comunque fantastico il fatto che quel coniglio di Thomas ha così paura di Leon che neanche ha il coraggio di sporgere denuncia *ride* No vabbè, da una parte meglio così, che ci mancava solo un'altra denuncia alla collezione di Vargas ed eravamo veramente al completo. Già abbiamo abbastanza guai. Oddio ti giuro che io odio Angelica con tutto il mio cuore. Ma quali misure di sicurezza? Neanche stesse parlando di un pluriomicida! Ma le sbarre io te le metto davanti alla porta a te, così non rompi più ai miei Leonetta e ci lasci vivere a tutti felici e contenti. Poi sempre che guarda male Diego... è pur sempre suo nipote, un pò di contegno! No ti giuro che la odio troppo.
Ma passiamo alla bellissima scena Diecesca del capitolo :3 Francesca va a casa Galindo sperando di trovare Marco ma è costretta ad aspettare visto che il ragazzo è ancora in ospedale con Pablo. Ma tranquilla Francesca, adesso che è tornato Diego a casa Galindo non manca di certo la compagnia! *ammicca* E che compagnia aggiungerei! Ma si, fatti una bella partita alla playstation con lui che passa tutto e anche Marco, quell'insopportabile, diventerà un lontano ricordo *lo saluta sventolando un fazzoletto bianco* Awww ma che tenera la nostra Fran che se ne intende di motori, la cosa non può che andare a nostro vantaggio visto che Diego ne sembra molto colpito *-* La sfida alla play viene vinta dal ragazzo che così ha l'opportunità di chiedere in cambio qualcosa a Francesca. No Fran, non pensare male *da una gomitata a Diego*, questo cucciolo di ragazzo vuole solo cantare qualcosa insieme a te :3 E di certo la nostra Fran non riesce a dire di no (e sinceramente qui non avevo dubbi, come si può dire no a Diego?). Affare fatto allora, domani allo Studio *se lo segna sull'agenda* Sai, non vorrei mancare per nulla mondo *-* Nel frattempo Pablo e Marco tornano *guarda male Marco* Ma scusate miei dolci Diecesca, i miei Leonetta hanno bisogno di me!
Ed eccoci arrivati alla loro prima vera scena insieme. Oddio, sono troppo emozionata akajhdgjah Lo sapevo che Leon non avrebbe perso tempo e l'avrebbe cercata e sarebbe entrato in camera sua dalla finestra e... Un momento Vilu, perchè non stai abbracciando e baciando Leon? *si blocca a guardarla* Questo caro ragazzo è qui, a dirti che ancora ti considera la sua ragazza, che non ha fatto che pensare a te, che non ti ha tradito neanche con il pensiero, che ti ama... e tu parli di futuro e ste cose qui? Ma stiamo scherzando? ma più che altro fai la seria... DAVVERO VEDI UN FUTURO SENZA LEON? Ecco, ti sei risposta da sola u.u Oddio ma Leon che le si avvicina in quel modo e appoggia la fronte alla sua? E io che sono caduta dalla sedia quando l'ho letto? Vogliamo parlarne? Comunque io sono pienamente d'accordo con Leon e se lui vuole, e ovviamente se vuoi anche tu, potrei allearmi con lui per far fuori la nonna. Il problema è Angelica, ve lo dico io. Ha messo una serie di cose in testa a Vilu e me la sta facendo allontanare dall'obiettivo:Leon. Oddio ma poi ho avuto tipo un mezzo infarto quando si sono detti che si amano. Li ero tipo 'e allora? Cosa state aspettando?' e intanto toglievo le coperte da sopra al letto di Violetta per avvantaggiarli XD No, io sto soffrendo troppo te lo dico. Leon ci è sicuramente rimasto malissimo e sto male insieme a lui. Adesso si convincerà che in realtà Violetta non lo ama e tutta una serie di cose brutte e non vere e *piange disperata* Oddio, sono nel panico. Quando si rivedranno i miei due amori? Neanche a dire che possiamo contare sull'appoggio di Francesca o Camilla, che in questa ff non potrebbero essere più ostili a questa coppia (anche se credo che cambieranno idea prima o poi) o su Diego che in tutto questo neanche ha ancora incontrato il suo amico. Come facciamo? Qualcuno deve intervenire o io non riesco a stare calma e *respira in un sacchetto* Ok, ci sono. Angelica, io ora vado via ma sappi che ti tengo d'occhio e che le sbarre che vuoi mettere alla finestra (roba che se si azzarda gliele spezzo in testa) te le metto in un posto che non voglio dire per essere educata.
Ali come sempre il capitolo era eccezionale e nonostante il finale triste (che per me è stato anche drammatico oserei dire visto che la mia Leonetta si separa così T.T) mi è piaciuto tantissimo. Non smetterò mai di dirti che scrivi benissimo e che mi fa sempre piacere leggere le tue storie. Tra l'altro questa nuova storia mi incuriosisce sempre di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* Complimenti davvero e alla prossima by shinebright

01/08/14, ore 14:42

Hola! :)
Incontro Leonettoso!!! Incontro Leonettoso!! Evvai!!*si mette a fare il tifo per i Leonetta* Ok, come avrai capito l'ultima parte mi ha fatta sclerare in una maniera assurda! Ma adesso mi riprendo, non ti preoccupare*fa dei respiri profondi e si ripete di stare calma* Va bene, ignora la mia pazzia post scena Leonettose e andiamo avanti con questa recensione. Il tuo stile è indescrivibile! Giuro che ogni volta che leggo un tuo nuovo capitolo rimango a bocca aperta e mi chiedo come tu faccia a essere così brava... Poi, io continuerò a ripeterlo in eterno quindi abituati, sai sempre approfondire alla perfezione i caratteri e le emozioni dei personaggi, tanto che mi sembra di entrare nella mente dei protagonisti! Quindi complimenti, complimenti e ancora complimenti! Sei fantastica! Ma adeso passiamo a parlare sesto capitolo che ha fatto accentuare ancora di più la mia solita pazzia. Subito all'inizio abbiamo i teneri Pangie che cercano di farsi forza l'uno con l'altro ora che hanno saputo che Vargas è tornato. Ma quanto sono belli quei due? Aw! :3 Che poi non è che sia questa gran tragedia, insomma dovete capire che Leon non è un mostro o un serial killer! Va beh, li perdono, ma solo perchè sono i Pangie e sono troppo cuccioli <3 Invece ho parecchie altre persone con cui prendermela, prima tra tutti Angelica. MA COS'È QUESTO FATTO CHE SEGREGHI VIOLETTA IN CASA? E poi ci credo io che Leon la chiama vecchia megera! Va bene che non sopporti quel ragazzo Angelica, ma tieniti per te il tuo odio nei confronti del giovane e lascia stare i miei Leonetta!*la minaccia* Cioè ma cosa crede? Che Leon possa fare del male a Vilu? Angelica, carissima, LEON AMA VIOLETTA! Quindi fatti da parte e non ostacolare i miei due cuccioli! Intesi?*sfoggia uno sguardo minaccioso* Bene, dopo questa predica ad Angelica passiamo a Marco. Ecco un altro personaggio che mi fa arrabbiare. MA TU ADESSO COSA VUOI? Cioè, Diego quando Heredia è stato (giustamente) picchiato era a lezione con te o non te ne sei accorto? Adesso oltre che essere capellone sei pure cieco? Ti devo procurare un paio di occhiali, Marco? E poi cosa sono tutte queste accuse contro Vargas?! Ma ecco che i Pangie lo zittiscono! Bravi!*inizia ad applaudire* Forse quei due stanno cominciando a capire che Marco non è l'angioletto che tutti credono... Ecco rimani in ospedale vicino al tuo amichetto e non dare fastidio, capellone! Oh ma ecco i Diecesca! Aw, che carini :3 cioè Diego che per poco non perde alla play contro una ragazza :O .... Vai Fran, siamo tutti con te! Ma no.. Ha perso*si deprime* Eh, non ci si distrae alla guida Fran, la pernacchia gliela potevi fare dopo! Va beh... E così la Cauviglia deve fare una penitenza? Oddio... Ma che malfidata Fran! Lui vuole solo cantare con te e tu pensi male! Ok, devo ammettere che anche io credevo che Diego avesse un doppio fine con questa storia della penitenza, ma va beh, faccimo finta di nulla*fischietta con aria innocente* Quindi si troveranno insieme per cantare, eh? Dai Fran, ammettilo che in realtà questo è una specie di appuntamento o almeno ammetti che tu vorresti che lo fosse!*la guarda con aria furba*
Ma ecco che abbiamo in incontro Leonetta! E così i due cuccioli alla fine riescono a vedersi lo stesso, nonostante la vecchia megera*le fa una linguaccia* Ma cos'è questa indifferenza da parte di Violetta? Cioè, io mi aspettavo tipo che lei gli saltasse addosso e lo riempisse di baci! E anche Leon se lo aspettava! Ma cos'è questa storia che vuoi trovare un ragazzo serio e pensi anche a sposarti, Vilu?! Tu puoi sposarti SOLO e SOLTANTO con Leon!! Chiaro? Va bene che non si è comportato in modo esattamente civile, ma su, sono cose che succedono tra ragazzi! Puoi passarci sopra, Vilu! Ed ecco che, come in ogni capitolo, arriva il momento in cui me la devo prendere con Thomas! È inevitabile per me, perchè odio Heredia in questa ff, non si era capito?
Cioè ma quello spagnolo molesto è in grado di causare danni alla mia Leonetta anche quando è disteso su un letto di ospedale! È tutta colpa sua se Vilu e Leon hanno litigato! Si va bene, forse Leon ha esagerato un po', però quell'idiota di Heredia se l'è meritato! Insomma, Thomas hai due possibilità: o evapori e lasci in pace la Leonetta oppure per te sono guai! Ma io non posso accettare che Violetta abbia trattato così Leon*si mette a piangere* Lo ha pure cacciato di casa, poverino*lo consola* Va beh, almeno si sono detti che si amano, che teneri! Ahajajoaediwuhaihd!
Dai su ragazzi, fate pace e tornate insieme! Forza Leon, devi mettere la testa a posto e la devi riconquistare! Tifiamo tutti per te!*estrae gli striscioni Leonettosi*
Come sempre ti faccio i complimenti, sei davvero fantastica a scrivere! Ho adorato in una maniera incredibile la scena Leonettosa, come hai descritto bene il loro tormentato amore! Giuro, quella parte era fantastica, penso di essermela riletta come minimo cinque o sei volte! Scusa il mio imperdonabile ritardo nel recensire, ma ieri sono stata tutto il giorno al mare e non ho avuto davvero tempo... Mi dispiace :'( Spero di riuscire a commentare in orario il prossimo capitolo,
Hugs and kisses,
_Francy99_

31/07/14, ore 20:03

Possibile che io sia sempre e solo esclusivamente in ritardo? O.O Giuro che non me lo spiego, che cavolo >.<" Mettiamoci che oggi i tecnici per montare la fibra elettrica mi hanno fatto impazzire, e ora sono ridotto a uno straccio, ma ehi, eccola qui, pronta e funzionante, e la inauguriamo recensendo questo bellissimo capitolo, con il primo incontro dei miei bellissimi, tenerissimi, dolcissimi (e tutti gli -issimi che ti vengono in mente) Leonetta *sparge petali di rosa e zucchero* Ma siccome sono un recensore preciso, ma soprattutto serio e professionale (facciamo finta di crederci :')), direi di commentare dall'inizio, e lasciarmi i miei Leonetta per la fine <3 (tanto penso che l'avrei fatto in ogni caso, ma ok xD).
Povero Thomas, è finito in ospedale *controlla nervosamente l'orologio* Ok, è finito il minuto in cui mi devo dimostrare rispettoso nei confronti di Thomas, quindi basta mentire: RIMANICI SU QUEL LETTINO. Lo dico anche per lui, perché appena esce dall'ospedale non vorrei (ma che dico, lo vorrei eccome!) che Leon completasse l'opera...*fa una finta faccia preoccupata* Sono cose che capitano tra ragazzi, susu *minimizza* Eh, ma qui tutti subito impanicati, si tratta solo di un giovane ragazzo un po' allo sbando, niente che non si possa risolvere con un po' di 'Violetta agisci sul cuore di Vargas', eddai ù.ù OH, QUALCUNO HA LA DECENZA DI ZITTIRE MARCO! Grazie Pablo, davvero, grazie di cuore. Ma scusa, Marco, credi che sono tutti scemi come te (che poi dovresti essere pure intelligente, quindi mi lasci doppiamente sorpreso), guarda che ce ne siamo accorti tutti che Diego non poteva stare picchiando Thomas insieme a Leon, ma soprattutto che non si sono ancora mai visti (non so se dire per fortuna, oppure no, visto che lo stesso Diego sente la sua sicurezza vacillare, ma ok). Qualcuno mi spiega che vuole Angelica? Simpatica nonnina, lo ripeto, non stiamo parlando di un serial killer, ma solo di un ragazzo innamorato a cui bisogna dare un attimo una regolata, MA NIENTE DI GRAVE. Voi ridete e scherzate, ma secondo me quella le mette davvero le grate alle finestre, e visto che la finestra è stato l'unico modo per far incontrare i miei Leonetta LO DEVO ASSOLUTAMENTE IMPEDIRE. Angelica, non puoi fare come tutt le simpatiche nonnine e metterti a preparare un ciambellone, magari farcito con della marmellata di ciliege *lo guardano tutti male* EHI, qualcuno lo dovrà mangiare mentre Violetta parla con Leon *la chiude dentro la stanza* E poi scusate, ma ci penso io a intrattenerla *tira fuori le carte di burraco* Partitina? INSOMMA, TIENIAMO LONTANO ANGELICA. Facciamo una cosa: se vinco a burraco tu mi lasci in pace i Leonetta, altrimenti continui così *suda freddo* oddio, ma così sulle mie spalle si regge il destino della Leonetta; no, non so se sono davvero pronto D:
OH, ma cosa veggono le mie fosche pupille (?), una scena Fedencesca! Diego è ancora piuttosto teso per l'improvvisa comparsa di Leon, e decide di distrarsi con una bella giocata alla play. Ohhhh, io ai giochi di macchina sono forte, ok, in realtà sono forte solo a quelli di Crash Bandicoot sulle macchine, va bene lo stesso? Una partitina la posso fare comunque? :3 ECCERTO, FACCIAMO GIOCARE FRAN, E NON ME *si volta offeso* Ammazza, però la ragazza ne capisce davvero tanto *si fa in disparte* Va bene, hai vinto, Fran, mi sa che sei più in grado di me di tenere testa a Dominguez xD Diego comincia a rimanere affascinato dalla ragazza, che si rivela molto più interessante e attraente di quel che si aspettava...io non vorrei dire Diego, ma a questo punto c'è una sola cosa da fare: mandare a quel paese il tuo piano di vendetta e provare a conquistare Francesca per davvero :3 Mica per altro, anche se è chiaro che non l'hai capito, qui il mondo intero ha capito che hai una mezza cotta per Fran! ù.ù Ah, è tornato Marco...ma come, io speravo che per solidarietà nei confronti di Thomas si facesse mettere sotto da una macchine e fosse finito in ospedale anche lui! -.-" Peccato, ma in fondo mi sarebbe dispiaciuto per il resto della famiglia Galindo, quindi forse è meglio così. Comunque Marco, comincia a tremare, DIECESCA IS COMING. Che poi adesso hanno anche un appuntamento (per me è un appuntamento ù.ù) per cantare insieme vuhiurhfviurf :3 Vedo la luce per loro! <3
Ok, adesso prendo un respiro profondo, così sono pronto. I. MIEI. LEONETTA *va in iperventilazione* Io già sono fragile per quanto mi fanno sclerare in questa terza stagione, ma anche in questo capitolo non hanno scherzato *O* IO DICO. Violetta, ma che cosa vai a pensare: tu non sposi proprio nessuno che non sia Leon, mettiamo le cose in chiaro! *la guarda male* Oh, per fortuna sono arrivati i rinforzi *batte il cinque a Leon e gli da il cambio* Ecco, Leon, pensaci un po' tu! Poverino, lui non si aspettava certo quell'accoglienza così fredda, capisce che qualcosa non va, che le cose sono cambiate, ma non appena la sente dire il suo nome si sente già più sereno...ODDIO, quando le solleva il mento per fare in modo che si guardassero negli occhi *O* Amori miei *O* Ma che connessione che hanno! Che attrazione! *O* Non ce la posso fare sono troppo belli <3 Leon ha subito capito cosa la affligge senza che lei dicesse una parola :3 La mia Violetta però ha paura, paura di perdersi di nuovo, di deludere le persone che ama, e questo la frena...la capisco e appoggio la sua determinazione: Leon deve capire che stanno crescendo e che se vuole una relazione con lei deve mettere la testa a posto, a partire dal contenere gli attacchi di rabbia (ma daaaai, Thomas sta bene, susu, non facciamone un dramma ù.ù)...oh, no, stanno per litigare! Ma era proprio necessario cacciarlo, Violetta? *si intenerisce* No, ha ragione, deve essere decisa se vuole sperare che Leon cambi davvero per lei ù.ù Ok, ok, OK. LEON NON FRAINTENDIAMO. Ma che dici, ti pare che Violetta si vede con quel carciofo sottolio? Io dico assolutamente di no! E meno male che lo dice anche Violetta, perchè dobbiamo subito sfatare queste convinzioni assurde e ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILI. Ma è ovvio che non è felice senza di te, Leon! *scuoricina* *cerca di tornare serio* Però non può certo continuare così, ragazzo, devi mettere la testa a posto! ù.ù AW, SI AMANO! Beh, almeno se lo sono detti, sia mai che ci potessero essere dei fraintendimenti :3 Certo, Leon ha comunque preso una bella batosta, ma Violetta ti aspetta, ti aspetta a braccia aperte, quando avrai capito i tuoi sbagli e quando imparerai a correggerli :3 IUOFHUGHIU4H4UTHG, si, si amano! *O* E non importa se ci vorrà un po', sono uniti con un filo indistruttibile, torneranno sempre l'uno dall'altro, lo so <3 Leon, mi raccomando, cerca di fare il possibile :3
Ancora una volta un bellissimo capitolo, mi sono emozionato un sacco soprattutto alla parte finale, è una storia d'amore bellissima quella che hai ricamato intorno ai Leonetta, e sai, in fondo non mi sembrava nemmeno troppo OOC, nonostante lo fossero i personaggi (Violetta non troppo...) *O* Mi piace, mi piace, il capitolo è bellissimo, non so che altro chiedere, la storia poi mi prende proprio! *O* Stile meraviglioso come sempre, non ho nulla da dire, se non: non vedo l'ora che sia giovedì prossimo, perché sono curiosissimo di sapere come si svolgeranno le storie dei personaggi *O* (i miei Leonetta...<3). Davvero lavoro impeccabile, non vedo l'ora che sia la prossima settimana *O* Alla prossima! Con affetto,
syontai :3

31/07/14, ore 19:57

Ciaoooo!! Mi piace il capitolo, e in quanto io ne sappia non hai fatto nessun errore, poi non lo so perchè non ho letto il capitolo tutto in una volta, ma non è un problema perchè so che sei una bravissima scrittrice : ). bene per prima cosa parliamo dei Diecesca che sono davvero dolcissimi, sia in violetta che qui *-*, peccatp che ci sia quel Marco sempre in mezzo, peró adesso mi sta un pó antipatico ( mi riferisco al Marco della storia). Ora di sicuro ce ne saranno altri momenti diecesca, nel prossimo capitolo *-* peró vorrei Marco fuori dai piedi... Adesso arrivano i Leonetta *-* finalmente il loro incontro, anche se non è andato come ci aspettavamo, ma stavolta Vilu ha ragione, Leon non si doveva comportare cosí. Peró di sicuro Vilu è l unica persona che lo puó aiutare : ) ci vediamo al prossimo capitolo *-* ciaoo

31/07/14, ore 19:18

Ciao! Non so se questo capitolo mi abbia reso più triste o più contenta. Contenta perché finalmente abbiamo un chiarimento da parte dei nostri Leonetta, triste per la piega che ha preso :(. Però si sono detti che si amano! Ti confesso che speravo che prima o poi uno dei due saltasse addosso all'altro XD, ma era ovvio che ancora non sarebbe successo niente. Bene, procediamo per gradi. Tutta la famiglia Galindo e Castillo e Saramego... vabbè, quasi tutti i protagonisti (XD) si riuniscono in ospedale per verificare le condizioni di Tomas, che tutto sommato gli è andata bene: poteva conciarlo peggio! E poi dai, il fatto che stava per morire mi è sembrato un tantino esagerato! Tomas sta benissimo, solo qualche livido e costola rotta, ma niente a cui non si possa rimediare. Non giustifica Leon, ma almeno non fa sembrare tanto grande quello che ha fatto. Fortuna che non l'ha denunciato, se no 'sta volta neanche il padre l'avrebbe salvato da un possibile ritorno in carcere. Mi trovo in un bivio, non so se essere arrabbiata con Leon o disinteressarmene. È pur sempre Leon ;)! E qui esce la notizia che Varagas è di nuovo in circolazione. Avrei voluto vedere la faccia di Violetta! Ti prego Angelica, lasciala mettere con Leon *si inginocchia*. Ok, sto meglio XD. E giustamente ora la nonna non la mollerà neanche un secondo, anzi, strano che Leon sua riuscito ad entrare in casa senza essere visto o senza essere stato colpito da una pallottola! Me la immagino, Angelica al cancello con un fucile ahhh! E poi c'è la scena che dà il via al rapporto di Fran e Diego! No, Io li adoro! Dai Diego ammettilo che to fa impazzire quella ragazza! Ed è anche un'esperta bei motori, che aspetti a baciarla? Giusto, c'è ancora Marco, peccato! L'ho già detto, mi piacciono Marco e Francesca insieme, ma qui è davvero insopportabile; pensava addirittura che il fratello centrasse qualcosa con la faccenda di Tomas! Ti prego! Fortuna che c'è Angie. Comunque, bellissimo momento tra loro due e ci sarà anche una sorta di appuntamento! Scommetto che Francesca si sta innamorando. E poi la scena che mi dà tristezza e felicità contemporaneamente: il rincontro Leonetta! Quanto sono dolci e quanto sono... loro! E poi Leon, dai, ti devi pentire, se no come pensi di riconquistarla? E adesso che farà? Speriamo monete di sciocco, speriamo che l'ami ancora. Bene, ciao!

31/07/14, ore 16:24

Il blocco Leonetta. Io sto per svenire. Ok, mi calmo… no, ma sappi che ci stavo per lasciare le penne, seppure per ora ci sia stato solo un affronto duro tra i due… sto svenendo soprattutto per quelle frasi finali di Vilu e per i suoi pensieri su Leon, aw… ma ci arriviamo con calma, ci scriverò su un poema… preparati! xD Sono una maleducata di prima categoria, nemmeno saluto ormai… beh, colpa di questi capitoli meravigliosi che mi prendono un sacco… :3 comunque…
Buon pomeriggio, Trillina! :)
Come devo fare con te? Sei troppo, troppo, troppo brava! Sì, lo so lo dico sempre ma ribadirlo fa sempre bene! :3 Complimentissimi di cuore per questa meraviglia di storia che mi affascina sempre di più! :3
Allora, allora… partiamo dal principio (così quel blocco me lo tengo per il finale… ;)) e iniziamo dai miei Pangie! rijgtogrto Ok, Pablo che stringe la mano ad Angie per infonderle forza… mica mi ero persa il dettaglio? IO? Ti pare? ;)) Nahh! *Espone striscioni Pangisti*. Insomma, dopo che Thomas è finito in ospedale, tutti ormai sanno che Leon è uscito dal carcere e il panico si diffonde! D: Marco ma smettila di fare la vittima per farti apprezzare da mammina e papino! >.< Non lo sopporto, ti giuro, mi irrita troppo! >.< Per fortuna che poi il mio mitico Pablito lo ha messo a tacere! AH, immensa soddisfazione! u.u Era ora che qualcuno lo zittisse, quel cespuglio di capelli che non è altro! >.< Ecco arrivare anche Angelica, Diego e Vilu, alquanto scioccati della questione di Vargas… ancora? Marco ancora dai fastidio? Eclissati, evapora, sparisci!!! >.< BRAVISSIMO IL PADRE! OOOH! Fate tacere quel capellone! Che ci poteva fare Diego se era a lezione? Ma che vuole? Pablo lo ha subito zittito, son contenta! W il mio Pablito! u.u L’uomo è ragionevole e intelligente… Marco, con lui il tuo giochetto da bravo (mica tanto, poi! xD) bimbo non attacca! u.u E anche Angie lo ha ripreso! Ottimo! Così impara ad attaccare in quella maniera il povero Diego che stavolta seriamente non c’entra niente! u.u *Lo abbraccia*. Insomma, Galindo senior manda tutti a casa e li vedo alquanto in panico, soprattutto lui, la moglie e la suocera! O.O Beh, Diego ha ragione… se ha attaccato Thomas è per gelosia, non penso che a lui o alla sua amata Vilu farebbe mai del male… ma i genitori sono comunque in ansia, anche perché non vogliono che i due ricadano nel giro di Leon… e nemmeno possiamo dargli tutti i torti! D:
Ma… ma… qui sento odore di Diecesca! E la cosa mi piace un sacchissimo! *___* Ok, Diego ha ancora il suo folle piano per vendicarsi del fratello… ma sono certa che la giovane gli piaccia… e non poco! :3 E pure Fran la vedo interessatissima… ahahahahah mi immaginavo le facce di Angie e della Cauviglia quando il ragazzo si è seduto a prendere il tè e ha preso a parlare con loro della questione di Thomas. Quanto ho sclerato poi nella parte della playstation, quanto? Rijreioetg già nella serie mi stanno facendo shippare un sacco la Diecesca, poi ti ci metti anche tu con queste scene stupende! :3 Fran, l’esperta di motori, provoca Galindino e finiscono per giocare insieme ad una corsa automobilistica… ma che carini che sono! :3 Ehi ma qui Dieguito mi distrae l’avversaria, non vale! E guardatelo come si pavoneggia! Ahahahahah lo adoro troppo, è geniale! XD Ma… ma… cosa insinua il giovanotto? Fran ha capito tutt’altro! ahahahahaha Ma sì, cantate insieme, siete così dolciosi, aw! :3 Però spero che lui abbandoni presto il suo piano vendicativo! Francesca non merita di soffrire, povera… eppure attualmente lei sta con… il cespuglio di capelli… e vabbé, che dire, spero si accorga di essere interessata quanto prima al cognato e lo molli! Muahahahhaah *risata malefica* u.u
Ok, ci siamo, siamo al blocco sclerotico, siamo alla parte in cui la mia recensione perderà completamente senso (come se fino ad ora ne avesse avuto poi… xD) e… Vilu ma tu lo amiii! Io so che lei lo ha cacciato in malo modo, data la situazione… ma sclero comunque perché lo ama, e si vede! :3 Sbarre alla finestra? Vigilante? Che manca, il bodyguard? L’Esercito? La Marina Militare? Angelica non esageriamo! O.O Povera, in fondo dobbiamo pur capire quanto possa essere in ansia… alla fine Leon stava per far fuori Thomas… ma no! Alla sua amata Vilu non farebbe mai e poi mai del male, è sicuro al 100%! u.u :3 Noi vogliamo la nostra Leonetta e l’avremo! OH! u.u *Espone striscioni Leonettosi*. La nostra Castillina è confusa… ora che il suo amato Vargas è fuori non sa proprio cosa fare… se il cuore vorrebbe spingerla a tornare da lui, la ragione glielo impedisce… ç___ç Il personaggio di Violetta è molto maturo e riflessivo, mi piace un sacco… non vuole deludere le persone che ama… ma lei ama anche il ragazzo, seppure loro non approvino e… ed è un po’ problematico, povera! D’: Eccolooo! Ad interrompere i suoi pensieri ci sono quei sassolini sul vetro e poi… quando lui sgattaiola in camera… e, ragazzi, quegli sguardi, quel sorriso, la voce… Vilu è stra innamorata come il primo giorno, tenera, aw! :3 Però stavolta non segue il suo cuore e lo manda via… ma nuo! ç___ç *Piange in un angolino* :’( Leon ha ragione, lei non è felice e mai potrà esserlo senza di lui al suo fianco! Qualcuno faccia qualcosa, qualcuno faccia mettere la testa a posto al nostro Vargas! D: Vilu e tu perdonalo! D: No, no e no questo rincontro era da scleri per i pensieri innamorati della giovane… (aw :3) però qui non andiamo bene! Fate pace, su! Vi vogliamo insieme!!! :3 *Espone striscioni, sciarpe, bandiere Leonetta*.
Confido nella tua Leonettosità… Trillina tu che puoi, riappacificaceli! :3 *___*
“… Le era bastato incrociare di nuovo il suo sguardo per capire: Leon sarebbe sempre stato l'unico, nessuno avrebbe mai potuto occupare il suo posto, né in quel momento e né mai…”
Ok… qui mi sono sciolta proprio… rojeojoeoreeo che bello che la giovane lo ami così intensamente! :3 Speriamo di vederli presto come una coppia, mi fido di te, autrice! :3
Bene, ho finito il mio sclero/poema/imprecazioni contro Marco/commento… detta anche recensione… xD Ti faccio ancora tanti ma tanti complimenti! La caratterizzazione dei personaggi, le introspettive che mi fanno capire alla perfezione cosa provi ogni personaggio, la trama… tutto eccezionale! Trillina sei una genia! u.u Basta, ti lascio in pace e spero di non averti annoiata! XD
Attendo con ansia il seguito di questa meraviglia, inizio sin da ora ad attendere con ansia giovedì prossimo! u.u ;) Alla prossima, ciao! :)
La tua folle e sclerotica fan n°1,
DulceVoz. :)

31/07/14, ore 15:47

Capitolo meraviglioso, l'unica pecca è che Thomas uscirà presto dal ospedale, lo dicevo io che doveva colpirlo più forte u.u Ma se ha un po' di cervello starà lontano da Violetta.
Sono curiosa di vedere l'incontro tra Diego e Leon, sono certa sarà illuminante.
Francesca e Diego passano un po' di tempo insieme e pian piano iniziano ad avvicinarsi, qualcuno sta per scoprire cos'è l'amore!
Ma passiamo ai nostri Leonetta, i due si amano ma se Leon non si da una regolata non potranno avere il futuro che maritano, non dico che debba diventare un santo basta che impari a controllarsi. Speriamo che le parole di Vilù lo facciano riflettere.
A giovedì, un bacio

31/07/14, ore 15:46

Hooolaaa <3
Ho sclerato un casino in questo capitolo giuro. *_* Ma quali erroriii, il capitolo è più che perfettooo!! *_*. Della scena iniziale poco mi importa u.u Mi dispiace Thomas ma ti sei meritato ogni calcio o pugno che Vargas t ha dato, e fai bene a non denunciarlo *lo guarda male*. Blocco Diecescaaa awww, IO.LI.AMO.TROPPO. sul serio sono dusdcsmaoc, lui sembra stia prendendo una consapevolezza e questo mi rende felice. Caro Galindo stai per innamorarti, parola di Simo u.u Amo la parte che giocano ed anche quella dove si mettono d'accordo per cantare insieme allo studio, stavo morendo *O*. Vuoi per caso farmi moriree??
Ma vogliamo parlare dell'ultimo blocco? Sul serio lì saltavo nella mia stanza. Immaginavo che Vargas sarebbe andato a trovarla *sclera*. Troppo tenera la scena dove lui tira alla finestra dei sassi e poi si arrampica sull'albero per arrivare dritto nella stanzaaa di leii *si scioglie*. Dimenticavo odio Angelica, dal profondo del mio cuore. Che non rompa, loro sono destinati insieme ed è meglio che se ne faccia una ragioneee *punta la pistola contro Angelica*. Blocco Leonettoso allo stato puro anche se non finisce nel migliore dei modi in un certo sensoo u-u. Ogni frase, o parola che si dicono mi fa impazzire. “Stava facendo il cretino con la mia ragazza, ho solo marcato il territorio” *muore di Leonettosi acuta*. Ma quanto lo posso amare mentre pronuncia quella fraseeee *_* Ed amo anche te mia cara scrittriceeee. No ok, sto dando di matto. Nell'ultima frase di Violetta si intende che lei ha intenzione di ricominciare con lui, ci vuole tempo. Ma io non posso aspettare *piange*. Rivoglio i miei Leonetta, ma farò un'eccezzione suu :). Leon pensa in fretta e quello che hai fatto, e ritorna da leii. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ti prego, non farmi aspettare tanto. Ho bisogno di loro come l'ossigeno. Chiaro che ho anche bisogno dei Diecescaa. *O*. Naturalmente scleri assurdi quando si sono detti che si amano. SONO O NON SONO L'AMORE? SI CHE LO SONO *_* . Ok, adesso ti lascio in pace.
Aggiorna presto ti prego, un bacione!
La fan numero uno della storia ahah, Simo:)
Naturalmente mille complimenti, sei una scrittrice fantastica e quando leggo i capitoli tuoi sembra si essere un personaggio della storia. Vivo ogni emozione e grazie alle tue meravigliose descrizioni riesco a vedere e percepire tutto. Mi fai emozionare troppo, complimenti e COMPLIMENTI *applausi per Trilly*
(Recensione modificata il 31/07/2014 - 03:51 pm)