Endless Summer
di Artemis00

21/06/16, ore 18:08

Oh cielo 😂😂 ma quel Levi è un maledetto bastardo malefico!!😱 Povero Eren, gli farà venire un infarto prima o poi! Mi piace un sacco questa storia spero che potrò leggere il prossimo capitolo ❤️❤️❤️

21/08/15, ore 12:03

La Ereri più divertente che abbia mai letto xD
Ancora non capisco appieno le intenzioni di Levi, ma va benissimo così, quel fantastico nano malefico non è chiaro neanche con se stesso u.u
E l'ha baciato! Davanti a tutti! E poi ommioddio quanto lo stuzzica... Non può non essere serio, almeno un po' deve essere coinvolto
È scritta bene, i capitoli sono corti ma frizzanti e veramente piacevoli
Non ho smesso di sorridere neanche un attimo mentre leggevo
Un abbraccio,
Fra :)

05/02/15, ore 17:05

Mi piace un casino questa storiaa !!! Attendo con ansia il prossimo capitolo !!

05/01/15, ore 11:58

Esilarante!!
Stupendo e divertente!
soprattutto quando levi-heichou bacia eren per fare un dispetto a mikasa!

14/11/14, ore 22:34

Waaaa è fantastica!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!*.*!!

11/11/14, ore 21:31

Hahahahaha stupendaaaaa!!!!non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!
Hakihaki

11/11/14, ore 01:00

È la prima volta che mi imbatto in questa storia e mi sono letta tutti i capitoli uno dopo l'altro, quindi diciamo che questa è più una recensione dell'intera storia che solo di quest'ultimo capitolo. Che dire.. premettendo che in genere le storie AU non mi fanno impazzire, ma questa è semplicemente geniale, davvero! Non ho mai riso tanto leggendo qualcosa (anche xke, pur essendo esilarante, hai un modo di scrivere davvero ordinato e pulito ;) ...saranno gli influssi di Levi Heichou? XD). In particolare quest'ultimo capitolo mi ha divertito parecchio: l'ingenuità di Eren è ai limiti dell'assurdo, ma se così non fosse come farebbe Levi ad escogitare i suoi piani "diabolici"? Ahahah! Brava, davvero, sei riuscita a prendere un contesto banale (la gita in spiaggia), uscendo dai soliti luoghi comuni/stereotipi e a trasformarlo in qualcosa di originale e divertente :) Aspetto con ansia il seguito!

10/11/14, ore 22:44

Eren è un idiota :') è su questo che si basa il tutto :')
Ma si può essere così ingenui e stupidi da farsi usare così?
Il bacio comunque è stato il meglio, Levi è geniale lo adoro assolutamente e poi Mikasa c'è rimasta di merda Ahahahahah
Leggendo ero tipo:- Ben ti sta idiota di una Mikasa!-.
Levi è un genio. Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo per scoprire le reazioni degli altri :') perchè Jean non può fargliela passare senza prenderlo per il culo giusto?
Capitolo scritto benissimo come gli altri d'altronde e niente...
Alla prossima :3

10/11/14, ore 21:56

Yeeeeeeeeiiihhh Il nuovo capitolo *^* Che dire, divertente e stupendo come al solito. La scena del bacio ad Eren...?! Stupenda, è inutile, quando si tratta di Mikasa scoppia il casino ed io non posso fare altro che godermi queste scene davanti al computer persa fra le righe. Sto adorando questa FanFiction e avevo paura che l'avessi interrotta :'( *si dondola in un angolino* Ma è tornata ed io non posso che gioire davanti alla mente diabolicamente perversa di Levi Heichou <3 resa per altro in modo meraviglioso dallo stile di scrittura pulito e dettagliato :D Non vedo l'ora di leggere il seguito! Arrivederci a presto
Tanti baci e abbracci da Zero_0 <3

19/10/14, ore 16:48

La fan fiction è bella. Finalmente ne trovo una decente sulla coppia Eren x Levi. Brava/o continuala

12/10/14, ore 11:46

N-non l'ha detto a voce alta vero??? Eren é sempre il solito scemo...caaaaro il nosto Heichou con la fobia degli insetti *-* é troppo cucciolosoooo e questa FF é davvero bella^^ la storia é fantastica e mi fa morire dal ridere ogni volta che si scopre qualcosa di nuovo su Levi XD
Mikasa é sempre in mezzo alle scatole...e Jean non ha un mezzo fidanzato da cui tornare??
Comunque continua cosí, perché sei davvero brava cara Autrice, e spero di poter leggere presto il nuovo capitolo:)
Alla prossima,
Kiara_levi

09/10/14, ore 21:36

Ommioddio! no, ragazza, continuala sta storia, perche e davvero carina e dolce :) mi piace e non vedo l ora di leggerne il seguito!!

01/10/14, ore 02:23

Ok l'ho letta tutta in un attimo. Davvero molto scorrevole e anche se è un AU scolastica io credo che mostri dei caratteri originali non sempre facile da trovare.. In effetti non ne ho lette molte altre di AU scolastiche, ma questa è quella che fino adesso mi è piaciuta di più! Anche perchè in effetti tutti gli elementi di SnK ci sono ma semplicemente trasportati su un piano alternativo.. spesso leggo invece di universi veramente troppo scollegati dove l'unica cosa in comune con l'originale sono "vagamente" i personaggi.. Quindi complimenti, non sapevo mi sarebbe piaciuta più del dovuto mi ha sorpreso :D Tra l'altro ha un ironia molto giappa o per meglio dire molto manga in un certo senso xD Lasciami citarti il pezzo che mi ha fatto più morire dal ridere:

<<- Smettila e aiutami- Eren sobbalzò e incontrò lo sguardo cupo di Levi heichou, che lo fissava da sopra una spalla – vai ad aprire il borsone.
Eren scese dal letto e incespicò fino alla borsa che era stata il suo supplizio per tutta la seconda parte del viaggio. Tirò la zip e la aprì.
- Heichou, ma questi...
- Sono detergenti per la casa, sì.
Non poteva crederci. Infilò una mano dentro e cominciò a scostare i pesanti flaconi da un litro e mezzo, tutti di colori diversi, alcuni trasparenti e pieni di liquido saponoso. Infilò la mano sino in fondo. Niente vestiti, niente libri, solo bottiglie di detersivo. Avevano aspettato tre quarti d'ora per delle bottiglie di detersivo. Aveva trasportato in spalla tredici chili di bottiglie di detersivo.

LOOOL bellissima davvero e spero che tu possa continuare ;)

21/09/14, ore 01:51

Di solito io ed i cliché non andiamo d'accordo, però ho un debole per le AU scolastiche e non questa possiede tutti i requisiti che di solito cerco in una AU scolastica, ciò significa che voglio assolutamente sapere come va avanti! *_*
Inserisco tra le seguite, attendendo aggiornamenti <3

19/09/14, ore 22:22

Ehehi non resistevo più dalla curiosità :D continuavo a pensare, "oddio se ne è dimenticata" "oddio ora la storia rimane a metà"! terrorizzata insomma xD comunque sono contenta di poterla leggere ancora, perchè è veramente una bellissima Fan Fiction, e mi sto divertendo non poco a leggerla. Continua così, un Bacione <3