Ricordi di una vita passata
di CrAzYtEn

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/05/09, ore 15:43

bella bella bella.. però mi sono persa un pezzooo..ç.ç O meglio, roxy era su con axel quando gli è venuto in mente di quattro anni prima che viveva con sora ed è successo tutto il casino dell'ambulanza?e quattro anni prima aveva dimenticato axel?xD Oddio,so che non ti sarà possibile rispondermi^^'' comunque, la storia mi è piaciuta!!(poi io adoro le akuroku u.u) apparte il pezzettino che non sono riuscita a capire^^' Comunquee.. sto diventando una tua fan!u.u Adesso mi vado a leggere le altre tue ff!u.u A presto!bacio!:3

26/09/08, ore 10:41

Dopo aver letto tutta la storia, che mi è veramente piaciuta moltissimo (e che per tale ragione verrà inserita nei preferiti), mi sono soffermata nuovamente sul primo capitolo. Comunque, aldilà di alcuni errori di battitura, o distrazione, è scritta davvero bene ed è anche scorrevole. Una piacevole lettura. Rileggevo il primo capitolo, divertita dalle affermazioni su Cinema Bizarre e sul fatto che al termine viene citata la canzone degli Story of The Year. La adoro. Molto bello il finale, in parte anche divertente. Beh, complimenti davvero.

18/09/08, ore 22:47

*^* Ma che billaaaaaaaaaaaaaaaaa! XD Rokucchaaan! Al vento l'eterosessualità! XD Tutti gay vi vogliamo ! Yee!!!!! *lolò* nn ho fatto in tempo a leggere l'ultimo aggiornamento... a quanto pare esiste al mondo qualche autore/autrice non affetta dalla patologia del bradipismo! yee!! XD *lolleggia* Cmq mi sn letta anche la tua shottina! sisi e mi è piaciuta sisi (cm sempre XD sisi) *lolò*

15/09/08, ore 23:13

Roxas!! smettila di fare questi commenti! non è della stessa qualità dei rigurgiti!! è molto... mooooooolto meglio!! ^___^

15/09/08, ore 21:31

Ma no dai invece è molto carina.ciao ciao

15/09/08, ore 21:20

Non è che è schifosa, a me è piaciuta! ^^ Kiss

1) non è vero che scrivi male, anzi! a me piace
2) carino il finale! però sarebbe ancora più carino se continuassi xD
3) per le recensioni, la comprensione (XD) e i preferiti: prego! mi fa piacere che tu mi abbia ringraziato ^___^
ciao e alla prossima!

Nooooooooo o.o non può essere finita, non è giusto ç_ç okay, cavolate a parte, mi è piaciuta molto, I lovvo le AkuRoku ^^ Mi piace anche il modo in cui si sono incontrati^^ Ti posso accompagnare alla ricerca del chupachupa salato? lo voglio pure iooooooooooo XDXDXDXDXD

Ma scrivi benissimo, mi complimento con te, non amo particolarmente le AkuRoku, ammetto però sono pucchose, e questa è una delle migliori! Complimenti!

Grazie^^ la storia è bellissima complimenti comunque non è vero che scrivi male per me hai uno stile davvero interessante e godevole.

Finalmente si sono incontrati di nuovo! Sììììììì! Che bella!!! C-o-m-p-l-i-m-e-n-t-i! Kiss

14/09/08, ore 20:01

Ti.Adoro. Il capitolo è sensazionaleeeeeeee! XD Poro Roxy però... addirittura l'ambulanza... potevo venire io per farlo riprendere, eh! XD Shiiii! Il chupachupa al sale marinoooo! Woooooo! *^* *Corre subito a cercarlo* XD Mi piace propirio tanto il chap... zizi *^* Alla prossima! ^u^

14/09/08, ore 19:44

Finalmente ax si ricorda non vedo l'ora che lo faccia anche rox (il lecca-lecca al sale marino è divertentissimo)povero zex anche in questa vita è emo...

14/09/08, ore 18:25

bello!! che carino che Axel si è ricordato ** e il chupachups al sale marino è una fiQuata!! lo voglio pure io!!!

14/09/08, ore 17:59

(Acci! Lo sapevo che non era una battuta!) Bellisshimo capitolo!!! E così il nostro soffio di fiamme danzanti si è ricordato! Adesso manca solo il piccolo Roxy! Al prossimo capitolo^^ Kiss (ps:Voio anche io il chupa al sale marino^^)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]