Hen Party - Come un addio al nubilato ti cambia la vita
di Blueorchid31

06/09/14, ore 11:16

Allora da dove posso cominciare....ah, si! Innanzitutto il capitolo è meraviglioso come gli altri, del resto. Sasuke orsacchiotto romanticone? Carino, mi piace! Ma sakura come se la caverà? (Secondo me, non se la caverà facilmente xD)..ino, ino è furba, ha usato la psicologia inversa scaturendo sensi di colpa e confusione a non finire anche se qualche pesante lavata di testa me la sarei aspettata, ringrazio tutti i kami che hanno aiutato le due pazzoidi a prendere la decisione di non dire niente a hinata :)
beh, che dire più...non vedo l'ora di sapere come sarà il prossimo capitolo!
Ciao :)

P.s. Però secondo me shika è un po' troppo "amichevole" con ino, cioè sembra che si conoscano da una vita, ma in realtà son passati solo pochi giorni e per di più uno è impiegato e l'altro è ospite...

07/08/14, ore 17:45

Ciao! Piacere io sono DoubleSkin e ho l'impressione di essermi già presentata, ma non ti so dire per quale motivo.
Sarà che beccavo spesso il tuo nome nella sezione SasuSaku e quindi questo mi alimenta questo pallino che ho in testa, e se per caso non l'ho fatto, beh, perdonami ma sono stata proprio una maleducata.
Avevo letto qualche tua storia qualche tempo fa e mi erano piaciute e adesso che mi sei di nuovo capitata sotto gli occhi, ne approfitto per dire ciò che penso dei tuoi lavori.
Amo il SasuSaku fino alla svenimento e amo scrivere su di loro, credevo di essere l'unica fuori di testa a farlo, ma a quanto vedo mi sbagliavo (non è un'offesa eh!)
Ho letto una o due tue storie e perdonami se scrivo solo in questa perché la mia connessione va e viene e comunque sarebbe forse un'impresa titanica lasciare mille recensioni che dicono fondamentalmente la stessa cosa.
Per cui ti tendo metaforicamente la mano e spero di incontrarti spesso nel fandom e soprattutto nelle SasuSaku. Il tuo stile mi piace :)
A presto.
Skin.

01/08/14, ore 12:56

ciao :)
capitolo meraviglioso come gli altri, Sasuke che inizia a fare il romantico con Sakura? adesso si che la rosa è nei guai... chissà quando gli racconterà la verità... :O Ino... sinceramente pensavo che avrebbe detto di tutto a Sakura per essere andata a letto con un ragazzo poco prima del suo matrimonio, ma è successo il contrario, non ci ha neanche provato, ma dandole corda la fa sentire in colpa... e Hinata se venisse a saperlo le verrebbe un colpo... hanno fatto bene a decidere di tenerlo segreto :) non vedo l'ora di sapere come la storia si evolverà, sono curiosissima!
Ciao :)

Talitha_love

01/08/14, ore 09:54

Bellissima complimenti cintinua cosi al prossimo aggiornamento un bacioo ciaoo

31/07/14, ore 23:41

Ciao sasuk8 !
Direttamente dal divano di casa mia mi accingo a recensire il tuo nuovo capitolo.
Sakura a quanto pare ha passato la giornata tenendo "occupato" Sasuke durante le sue pause e si ricorda di quel povero diavolo del suo fidanzato solo quando lui le manda un messaggio .
Per quanto riguarda Sasuke lei non solo non riesce a stargli lontano maneanche a dirgli che presto si sposa con un altro e considerato il carattere del moro non credo la perdonera` facilmente quando lo scoprira`. Proporre una festa sulla spiaggia a Ino ?! E quando mai rifiuterebbe . Naruto ha chiesto alla persona giusta. E` troppo divertente vederla litigare con Shikamaru per ogni cosa . Il viaggio in motorino ha sicuramente fatto sognare Sakura ( che ha cominciato a sbavare appena ha visto Sasuke in jeans e camicia nera e io con lei ) e Hinata ( che a forza di arrossire rischia di finire in ospedale ) , che poi sono finite in un incubo quando Ino ha scoperto che la festa era un rave e le ha trascinate con se`. Sasuke dal canto suo sta impazzendo di desiderio per Sakura e a quanto pare anche di gelosia , visto il modo in cui ha allontanato il ragazzo che ci provava con Sakura , con grande soddisfazione di quest` ultima.
Finalmente Ino si e` decisa a mettere Sakura con le spalle e farla confessare , comunque non si e` scandalizzata piu` di tanto e si e` limitata a consigliarle di non innamorarsi di lui , molto saggia . E anche scaltra dato che assecondandola l` ha fatta sentire ancora piu` in colpa spingendola a raccontare la verita` a Sasuke. Ma neanche questa volta riesce a dirglielo vista la dolcezza con cui le chiede di passare insieme la sua mezza giornata di liberta`.
L` abbraccio di Sasuke stupisce entrambi e questo suo gesto comincia a mettere in luce il fatto che la loro non sia solo una storiella di sesso.
E mentre Sasuke e` confuso , Sakura e` terrorizzata dal fatto che se lui anche diventa romantico non riuscira` piu` ad allontanarsi da lui e andare a sposarsi. Per questo all` inizio e` titubante nel rispondere all` abbraccio e tra se` pensa di farlo solo per educazione , poi la sensazione di questo contatto e` cosi bella che decide di godersi il momento.
Bene , bene , le cose si fanno serie ! Vedremo come se la cavera` Sakura.
Un bacione. Buonanotte.
Meryl

31/07/14, ore 21:44

Beata te in vacanza :-)
Sono felice ,la storia sta prendendo una bella piega
Sasuke che si sta legando per la prima volta ad una donna e' meraviglioso
Sakura sta cedendo troppo nella tentazione ,tra sensi di colpa e scelte passionali complichera' un sacco le cose una volta scoperta la verita'
Ma chiunque cederebbe con uno come il teme,ino sprattutto il tuo modo di porre il personaggio me la fa amare hihi e' uno spasso e mi piace che sakura almeno un po' ha alleggerito il peso parlando con qualcuno ,le coppie sono azzeccatissime se lo capisse pure kishi :-)
Comunque e magnifico aggiorna presto e goditi la vacanza anche per me :-)
Un kissuuuu enorme
G-chan

31/07/14, ore 20:37

Sai cosa mi è piaciuto? " L'abbracciarlo un po' per non sembrare scortese. Bellissima! Ino l'ha presa relativamente bene, chissà se i suoi sforzi per il matrimonio saranno vani, magari cambiamo lo sposo, il povero cornuto lo mandiamo a quel paese. Sasuke è gelosooooo! Kiss

31/07/14, ore 18:31

Tesoro mio, poi dovrai dirmi come sei riuscita ad aggiornare .... Sai a cosa mi riferisco!!! :-)))
Capitolo bellissimo, come sempre.
Entrambi capiscono di sentirsi diversi quando stanno insieme ma per il momento non sanno darsi una spiegazione ....
Sei riuscita perfettamente a trasmettere i loro sentimenti e la parte che mi è piaciuta di più e' stata la gelosia di sasuke vedendo un "bamboccio" avvicinarsi a sakura. Adoro quando diventa geloso e sei riuscita a descriverlo mantenendo però invariato il suo carattere IC.
Adesso sono curiosa di vedere Ino e Hinata alle prese con Shikamaru e Naruto!
Prevedo che i prossimi capitoli saranno pieni di colpi di scena per non parlare di quando sakura dirà la verità a sasuke, perché è chiaro che sarà costretta a farlo ....
Un bacione e goditi anche per me le meravigliose spiagge del Salento che a mio sommo dispiacere, ho dovuto lasciare ....
Ci sentiamo presto
Kiss kiss