Ti riporterò da me
di Emma_blue

03/08/14, ore 13:59

Sarà che stavo ascoltando una canzone romanitica ma malinconica.....mi sono messa a piangere il silenzio quasi come se fossi li a vedere la scena, lui che non capisce, confuso e Belle in lacrime.
La scena dell'hamburger è stata davvero simpatica "bevitela, bevitela" XDD
Davvero un cucciolo Rumple che però quando impaurito scappa via.....
Non vedo l'ora di leggere altri capitoli !!

02/08/14, ore 00:54

Oddio,che capitolo bellissimo e triste!
L'hamburger date è stato troppo carino,lei poi che le dice che è bello ma lui non ci crede aww e lei arrossisce! <3
Quando si son baciati mi è preso un colpo,ho pensato "di già?" ma poi niente,come anche per Belle il bacio non ha funzionato,ma perchè? T____T mi si è spezzato il cuore in mille pezzi,e adesso che farà la povera Belle?
Non vedo l'ora di leggere il seguito,attendo con ansia!

01/08/14, ore 20:20

Wow, che cliffhanger dearie, se il tuo intento era quello di far salire la tensione alle stelle per l'attesa del prossimo aggiornamento, ci sei riuscita benissimo!
A parte questo, il capitolo mi è piaciuto molto! Davvero interessante l'idea di mischiare l'hamburger date Rumple\Belle con l'appuntamento Gold\Lacey: entrambe le situazioni sono fra le mie preferite della seconda serie, e più di una volta ho avuto la tentazione di scriverci qualcosa sopra io stessa (cosa che non è comunque escluso che farò, dato che la mia raccolta è ancora in corso). Tu comunque hai reso benissimo entrambi i personaggi, mi sembrava di essere uno degli avventori del Granny's intento a spiarli!
Ottimo lavoro collega, adesso è inutile dirti che aspetto il seguito!
Un bacio :*

padme

01/08/14, ore 12:58

No dai, sembrava andasse tutto bene e lui rovina tutto! Lo picchierei anche sulla spalla sana. Comunque bel capitolo! Chissà cosa escogiterà ancora Belle per riprendersi il suo amore. E sono sicura che i sogni di Gold si intensificheranno e che per quanto tenti di non pensare a lei, non potrà fare a meno di rimuginarci su.
Mi è piaciuta la similitudine tra la situazione di questa ff e la puntata con Lacey.

01/08/14, ore 12:01

Ciao! ♥
Anche stavolta uno splendido capitolo: l'hamburger date – con supplemento di gelato XD – è stato dolcissimo grazie al modo in cui hai condotto il dialogo tra i protagonisti. È stato bello immaginarli flirtare, leggere di un Rumpel più rilassato che ha barlumi di passato – come Belle, anch'io ho alternato gioia e stupore – e col bacio mi sono sciolta. *.*
Purtroppo, memore della serie, immaginavo che le cose non si sarebbero risolte: l'uomo che allontana bruscamente da sé – per la seconda volta! - Belle è stato un brutto tiro. :(
Ma la donna è determinatissima, e troverà il modo per riavere l'amato, poco ma sicuro!
Bravissima; a presto! :) :*
Euridice100

31/07/14, ore 20:46

Ciao!!! Complimentoni per questa storia, sta diventando sempre più bella e questo capitolo ha rischiato seriamente di commuovermi, povera Belle...e Rumple fragile e confuso è così tenero!!! Sei davvero brava, ancora complimenti e continua così! Besos!! =)