Bring me back
di roby_lia

24/10/15, ore 09:35

È interessante! Io non sarei mai arrivata a pensare ad uno scenario come questo! Sei brava a scrivere ed apprezzo molto che tu abbia proseguito il capitolo 24 di thunderfrost's alphabet... è coinvolgente. Brava!

L'ho letta tutta d'un fiato stamane e sono stata fino ad ora a rileggere la fic.
I LIKE IT!!
Kamisama se mi piace! Certo leggendo Angst sono rimasta tutto il tempo col fiato sospeso in attesa della morte di uno dei due personaggi. Aveva pensato facessi morire Loki sull'areo di ritorno dalla casa al mare, ma niente. Allora Thor, tramite le scheggie nel suo corpo, ma cosi come l'ho letto così non l'ho più visto. Fatto sta che nessuno muore e alla fine ho imprecato.
Non puoi giocarmi brutti scherzi eh sopratutto io che amo l'angst e amo vedere Thor soffrire d'altronde esck da Hannigram, Destiel, Merthur....i pianti con la Merthur, i noseblood con la Hannigram... e poi la Thunderfrost.

Vabbè, SE VA AVANTI CON LA RECENSIONE.
Allora, tu devi sfornare un continuo, una oneshort, un prequel, fanne na serie, non so, ma dammi altro. Voglio altro. Mi metto a fare i capricci come una poppante altrimenti.
Intanto, il finale solo mi fa storcere il naso, sembra troppo affrettato.
Thor recupererà la memoria? A Loki davvero sta bene questa situazione?

THE END. Maybe.
Xoxo, tanti baci dear

Che bello...finalmente insieme e con un futuro davanti...È commovente vederli li intenti a fare progetti di vita a lungo termine...Nonostante il tentativo di boicottaggio da parte del monocolo stronzo e il piccolo litigio va tutto a gonfie vele...tiro un sospiro di sollievo pure io,ti ringrazio per il dolcissimo lieto fine e ti prego di non restare in pausa per troppo tempo...Un abbraccio e ricordati che sei un pilastro del fandom

Questo capitolo è fantastico!!!
Vecchio barbagianni poi è un nomignolo perfetto per Odino. Ti dico solo che mentre leggevo sono scoppiata a ridere per un paio di cose, il che non sarebbe male se solo non fossi stata in palestra xD
E poi di la verità il "si, tu e quale esercito" l'hai preso da Shrek!!! O l'ha pensato solo il mio cervello fuso?!?!
Comunque mi piace!!! Ben fatto

24/10/14, ore 13:43

Ok chiedo scusa per non essere passata, ma è stato un periodo difficile
Allora la decisione di Loki di lasciare Thor da solo potrebbe essere una cosa positiva dato che all'altro serve tempo per se stesso.
Però cavolo Loki tu voui saltare addosso al biondone secsi e il biondone secsi vuole saltare addosso a te....saltatevi addosso a vicenda così fate felci un sacco di persone. No ok io non sono normale!!!
Comunque quando ho letto che Thor si ricordava quando aveva incontrato Loki per la prima volta ero li li per scoppiare a gridare "siiii gli è tornata la memoria", ma poi non è stato così.
Dato che il mio capitolo non è finito male, vedi di muoverti con il tuo!!! xD

19/10/14, ore 08:19

ciao!!!

Ho scoperto di recente la tua storia curiosando per l'archivio del sito... e l'ho divorata letteralmente!!
Mi piace l'universo che hai creato è bello il gruppo e le interazioni che hai creato....
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Laura

30/09/14, ore 11:16

Siamo già all'ultimo capitolo ç.ç
"Cosa ne pensi di prendere un cane?"....Sono queste uscite che mi fanno piacere il tuo Thor! <3 Tenero lui che sa dire la cosa sbagliata al momento giusto <3
Sei riuscita a orchestrare questa storia in modo che non appaia mai banale. Uno si aspetta la fatidica scena da film romantico strappalacrime invece è tutto verosimile.
Io adoro Thor in ogni forma ma cosa mi piace in particolare è il tuo Loki, che mantiene sempre degli aspetti del suo vero carattere.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Alla prossima :*

29/09/14, ore 08:38

Ecco cosa devono fare quei due...starsene vicini vicini a sbaciucchiarsi...finalmente...Mi fa morire dalle risate il modo in cui fai relazionare Loki e Tony...contraddistingue molte delle tue ff ed è sempre esilarante...mitica Natasha...per la prima volta sento di adorarla,lei si che sa risolvere velocemente le situazioni.Al di là della tenerezza del capitolo perché è sempre bellissimo rivedere quei due insieme dopo tanto tribolare ci sono delle frasi e delle scene molto toccanti e significative...Il fatto che a Thor non servano più le piastrine di riconoscimento per ricordarsi chi è perché ormai per questo gli basta Loki e il fatto di consegnare le piastrine nelle mani del suo amore come se gli consegnasse se stesso,la sua identità e la sua memoria sono immagini davvero emozionanti.E poi il ritrovarsi attraverso i gesti,l'intimità,il toccarsi e il modo in cui Thor gli dice di amarlo...insomma sono cose che mi fanno esultare...Purtroppo manca solo un capitolo ma spero seguirà subito un'altra tua ff...PS:correggi qualche piccolo errore di battitura...niente di che comunque...Brava come sempre

Ecco il nuovo capitolo *-*
Ora...Quando Loki dice a Thor che una pausa gli farebbe bene sarei voluta entrare nella storia pronderlo per il collo e strangolarlo! Perchè se lo merita! Però il suo comportamento è molto "da Loki" :)
Thor è troppo dolce...Ha sempre una gran pazienza con Loki ed è una cosa che trovo adorabile. Il finale del capitolo mi fa sperare che ci sia la possibilità che alla fine le cose potranno sistemarsi. <3
Ho scoperto da poco la simpatia per le AU (all'inizio non mi convincevano per nulla), e questa storia ha sicuramente contribuito :)
Complimenti e alla prossima!

Solo un paio di capitoli...why?un altro colpo mortale al mio cuoricino mal messo...Perché Thor non spegne il suo dannato cervello che tralaltro funziona male e segue il suo istinto?Saltagli addosso e non lasciargli via di fuga tanto alla fine Loki non resiste e si arrende...Parlando razionalmente forse la scelta di Loki per quanto possa sembrare dura è la più opportuna...Thor deve riordinare le idee...da solo,accettare la situazione e cominciare a vivere questo nuovo presente...Loki l'ha capito...al di là dei ricordi e della memoria vi è un'essenza che ci contraddistingue e che più o meno inconsapevolmente ci porta a fare sempre le stesse scelte...Thor si è innamorato di nuovo di Loki...potrebbe reincarnarsi in un ectoplasma si innamorerebbe sempre di lui...Loki forse aveva già perso il suo Thor prima ancora dell'incidente per certi versi e alla fine entrambi possono comunque ricominciare...Bel capitolo anche se un ritardo...ma sai sempre come farti perdonare...mi piacerebbe sentirti più contenta e soddisfatta di quello che riesci a scrivere na di fatto non sono affari miei potrai dirmi...Alla prossima

10/09/14, ore 18:24

Allora come già sai questa ff mi piace molto.
E chiedo venia per il ritardo xD
Che dire...voglio assolutamente sapere che faranno quei due al mare. E un Loki su tavola da surf non sarebbe male ahahah già me lo vedo
No, seriamente mi piace come stai facendo affrontare la cosa, però Thor va bene che sei lento ma almeno la memoria puoi riacquistarla in fretta?
No così, tanto per sapere...poi fammi un fischio xD
Non sono in me, lo so xD

05/09/14, ore 12:33

Che qualcuno dia fuoco a quel telefono! Avevo paura che avessi deciso di abbandonare la storia. Sono contentissima che tu sia tornata! Questa storia è davvero una delle sotrie più tenere che abbia mai letto.
Ora sono troppo curiosa di vedere cosa succede nella casa al mare! Gli eventi stanno prendendo una piega moooolto interessante! :)
Brava!

ps: la stanchezza gioca brutti schersi. Congiuntivi che si perdono per strada, perdona la capraggine .-.
(Recensione modificata il 08/09/2014 - 10:26 pm)

05/09/14, ore 08:45

Aiuto...questi due mi faranno impazzire...adoro questa tua ff, il modo in cui ci stai facendo vivere la ricostruzione del loro rapporto...passo dopo passo...sempre con un tocco di ironia che comunque non guasta...Loki immerso in una routine e in un ordine del tutto sconosciuti ma che cominciano a piacergli,Thor tormentato dagli incubi che si rifugia in camera di Loki e lo guarda dormire, le scenate notturne,la terapia di Loki contro i disturbi del sonno con coccole inconsapevoli al risveglio...sono tutte situazioni meravigliose...Vogliamo poi parlare del mancato bacio?Maledizione a Tony e a chi ha inventato il telefono...Thor che in questa tua ff è meno scemo del solito per fortuna ha escogitato un piano perfetto...portare via il moro...lontano...al mare...con il tramonto la sera sulla spiaggia...questo si che è creare una situazione super romantica...chissà cosa succederà...quando saranno maturi i tempi per un bacetto?E poi ciliegina sulla torta mi tiri fuori Amleto...colpo basso mia cara...io lo amo...Alla prossima e tieni duro per tutto...

17/08/14, ore 12:38

Allora innanzitutto vorrei assumere Loki come colf,credi si possa fare?a parte gli scherzi,il capitolo è veramente coinvolgente come d'altronde la storia in se...Leggendo la descrizione che fai in modo mirabile degli stati d'animo di Thor e di Loki ti sembra proprio di viverla quella situazione di confusione,di riscoperta,di esitazione e dubbio...vogliamo poi parlare dell'attrazione reciproca che questi due provano o di Loki che si improvvisa Piero o meglio Alberto (che è un gran...genio)Angela nel cuore della notte??il senso dell'umorismo e la tua capacità di venire fuori con battute brillanti sono sempre molto azzeccate e quei due comunque non possono non amarsi...buon campeggio fanciulla e a presto spero

17/08/14, ore 11:41

Uffa, perché mi fai sempre piangere?? Io voglio sbaciucchiamenti e coccole, dove sono i miei sbaciucchiamenti e le mie coccole??? *da di matto*
Spero che la situazione imbarazzata/non-so-chi-tu-sia passi in fretta, anche se credo di no.
Ora vado, ah e complimenti anche per il capitolo precedente!
Un saluto

Im a Murder girl