I Love You?! No. I Think...
di StylesLoveU64

03/08/14, ore 17:36

Ehy ciao.. Scusa se ti rispondo solo ora al messaggio privato ma sono stata in vacanza quindi non potevo risponderti... Lo faccio ora.. Il capitolo è stupendo e lo dico sinceramente poi quando i ragazzi hanno descritto Harry mi sembrava di ascoltare un mio amico che quasi quasi avrei preso a sprangate quando me lo ha detto... Quindi donate anche voi 1 € all'associazione prendiamo a sprangate Harry... E beh niente detto questo vado e non vedo l'ora che tu aggiorni.. Baci Giulia ❤️💋

01/08/14, ore 21:31

Stupendissimo.... aspettavo questo capitolo da un paio di giorni.. aggiorna il più presto ;)

01/08/14, ore 12:48

Questo capitolo è TROPPO DOLCIOSO aww *_______________* hahahahahahah ok , allora so che è difficile per Harry accettare il fatto che si stia innamorando , ma cavolo oramai è palesemente e follemente innamorato di Tess. Ok ho detto le stesse cose ma pazienza. Comunque daiiiii un'altra recensione e aggiurni iuhuuuuuu . <3

Pandacorno_Coccoloso.<3

01/08/14, ore 09:12

Grazie al cielo si è risvegliata *sospiro di sollievo*
Dovremmo fare una petizione, e firmarla, dove dice che Harry si deve innamorare di Tessa! Mio Dio! Solo perchè quella lo ha mollato (credo) non significa che succeda sempre la stessa cosa, anche perchè la ragazza è diversa!
Comunque :) Brave! Aggiornate presto!!! :D

*Forse volevate dire "attacco cardiaco" :)

Baci Xx

01/08/14, ore 02:22

Beh penso che la tua fanfiction sia una delle migliori che ho letto fino ad ora, fai pochi errori grammaticali, e questo mi piace molto, poi mi piace anche come descrivi i sentimenti dei personaggi. Spero che tu continui perchè scrivi molto bene, aggiorna al più presto, un bacio.

01/08/14, ore 00:46

Sono contentissima che si sia svegliata :)..........harry e tessa starebbero benissimo insieme sarebbero la coppia perfetta.....capitolo FAVOLOSO non vedo lora del continuo.
La coppia tarry e favolosa......al prossimo capitolo ciao bellaaa <3

01/08/14, ore 00:05

Belloooo. Mi piace un sacco come descrivi harry e i sentimenti che prova per Tessa e che però vuole reprimere per paura.. Comunque l'importante è che aggiorni perchè non riesco ad aspettare.. vorrei divorarmelo tutto!!