I Cinque Elementi Pił Due Extra
di Nakurami

01/08/14, ore 14:10

Bene! Iniziamo xD Innanzitutto devo dirti che questa storia è molto bella u.u Segreti che si sovrappongono ad altri segreti, colpi di scena, l'Akatsuki ( questo che centra nd autrice)(centra l'akatsuki è l'organizzazione più fica del mondo u.u nd me) Trovo che i personaggi siano abbastanza IC (ho qualche dubbio su Sakura, sarà che io la vedo diversamente :v ) Ci sono errori di grammatica qua e là, virgole che possono essere aggiustate meglio ma tutto sommato la grammatica va bene. ( Non preoccuparti, hai bisogno di pratica e di una buona gramma nazi, neanche io scrivo benissimo). Ci vediamo al prossimo capitolo :3

Addieu

-FAM 00

01/08/14, ore 02:10

Hola! Velocissima, come sempre ^-^.
Capitolo pieno d'azione non c'è che dire! Adoro Temari, il suo carattere è combattivo, deciso! Poi lei e Shikamaru sono troppo forti insieme!
Aspetta aspetta, ma il Fuoco è dalla parte dei cattivi? No no no, non va bene!
Ovviamente Gaara non può che essere il Kazekage. Quindi, come diceva Shikamaru, è a conoscenza del sacrificio di Hinata.
E  Kankuro e Temari chi sono? Hanno poteri? O sono solo la sorella e il fratello del Kazekage?
Bel capitolo, come sempre.
Buonanotte e un bacione.

Adhara_

01/08/14, ore 02:10

Ciao altro capitolo interessante, tutto molto dinamico complimenti. Sono curioso,di vedere come,prosegue. A presto,e grazie per il lavoro svolto.ciao