Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nakurami    01/08/2014    3 recensioni
La passione del Fuoco
La leggerezza dell'Aria
La purezza dell'Acqua
La forza della Terra
...
I quattro elementi della Natura girano attorno a un elemento superiore, di cui nessuno sa nulla, i suoi poteri sono sconosciuti e la magia che lo incanta è come una maledizione. Sì, perché il quinto elemento è destinato a scegliere tra Luce e Tenebre.
Angeli o Demoni.
Bene o Male.
Cosa sceglierà la nostra "Queen"?
_____________________________
Spero di avervi incuriosito con quest'ennesima idea che mi è balenata in testa esattamente cinque secondi fa... XD
Non mancheranno le sorprese e i colpi di scena!
Bye Bye!
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sasuke/Karin, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 11

Una sola cosa odiava più delle stupidate sparate dal fratello: chi faceva finta che non esistesse o, peggio, chi rincaricava la dose mantenendo un atteggiamento indifferente persino dinanzi alle sue sfuriate. 
Temari vibrò ancora una volta, visibilmente incazzata.
Ma subito dopo si riprese, insomma! Non poteva mica dare l'impressione di stare al suo gioco?
Così continuò a camminare tranquillamente tra le case, girando qua e là, alla ricerca di quel benedetto indirizzo.
Perchè tanto, prima o poi dovevano separarsi, e quando l'avrebbero fatto, lei si sarebbe messa a ballare la danza della pioggia in mezzo alla piazza dalla felicità.
<< Senti, ragazzina... Non è che potresti dirci quanto manca? Sto cominciando a stancarmi... >> Eccome se avrebbe danzato.
La biondina grugnì << Altri cinque minuti, cry baby, e potrai mettere a riposo il tuo pigro sedere, e se i Kami vogliono, magari su un divano di pungiglioni! >> Sì, la irritava.
Terribilmente.
Kurenai, che osservava la scena, abbozzò un sorrisetto cercando di capire come si erano ridotti a quella situazione imbarazzante. 
A un certo punto il cellulare della donna vibrò e questa rispose quas subito. 
Shikamaru non smise di camminare ciondolando al fianco della ragazza che ogni tanto gli mandava frecciatine omicide.
<< Sì... Stiamo arrivando... Abbiamo deciso di "intercettarvi"... Cosa?... D'accordo, aspettateci lì >> guardò Shikamaru una volta terminata la chiamata << Ci sono novità, Sakura potrebbe avere bisogno di aiuto >>
Il ragazzo annuì per poi rivolgersi al "cicerone" improvvisato << Ehi, senti, noi andremo un po' di fretta... Non è che- >>
<< Io non mi metto a correre, sia chiaro >> si affrettò a chiarire lei incrociando le braccia sotto il petto prosperoso << E per l'ultima volta: ho diciotto anni! >> marcò ancora.
Il Nara annuì << Si, si... Adesso andiamo? >>
Temari, rossa di rabbia, aumentò il passo. 
Proprio quello che volevo...
Pensò Shikamaru seguendola. 
Arrivati dinanzi a una sottospecie di catapecchia in affitto videro una ragazza dai lunghi capelli biondi legati in una coda alta che, non appena vide Shikamaru, si fiondò da lui (e Kurenai, che vide subito dopo) e si scambiarono occhiate eloquenti.
Temari sbuffò << Beh, il dovere di buona cittadina l'ho fatto... Addio >>
E se andò alzando una mano in segno di saluto. 
<< Aspetta >> Sabaku No si voltò verso il ragazzo << Non vuoi entrare per una tazza di thè? >>
La biondina ci riflettè un attimo. 
Poi ghignò << Sarà fantastico approfittare della Tua ospitalità e del Tuo thè... >> 
Altra cosa che odiava, andarsene senza far pagare tutti i torti subiti al disgraziato.
Bersaglio agganciato: Shikamaru Nara.
"Che ti salta in mente, Shika? Potrebbe scoprire tutto!"
Non importa, Ino... Tranquilla... Non scoprirà niente.

La Yamanaka sbuffò guardando con la coda dell'occhio la nuova arrivata tranquillamente seduta a bere dalla tazzina. 
In realtà, lei aveva notato lo sguardo strafottente, così come lo aveva notato il ragazzo.
E forse era proprio per quello che il suo amico l'aveva invitata a fermarsi.
<< Sakura è di sopra e sta riposando. Io e Asuma-sensei vi spiegheremo tutto >> poi guardò Kurotsuchi << Tu resta qui e tienila d'occhio >>
Prima di andarsene tutti sopra Shikamaru la chiamò. 
La Terra lo guardò capendo che doveva dirle qualcosa d'importante. 
Rimanette di sasso << Vedi di non farla arrabbiare. Sembrerebbe molto pericolosa >>
Pericolosa? In che senso?
<< Ti consiglio di non chiamarla... "ragazzina" >>
Kurotsuchi poteva sbagliarsi, ma sembrava che si stesse divertendo mentre le diceva quelle cose.
Mandò una sguardo verso Temari (che aveva smesso si bere e si era messa a squadrare ogni mobile da cima a fondo in cerca di dettagli) poi di nuovo a lui. 
<< Ino ti ha descritto come un vero e proprio genio; io non ci ho creduto... Ma devo ammetterlo >> sogghignò << ,mi hai fatto davvero stupita >>



Un colpo secco la fece sobbalzare. 
Proveniva dal piano di sotto.
Quando Tenten mise piede in salotto vide uno strano individuo dai capelli argentei tirati indietro con in mano una falce a tre lame. L'adrenalina che le scorreva nelle vene la costrinse a un attimo di immobilità. 
Era già successo all'hotel, ma lì... Insomma quel tipo aveva una falce!!
Manco fosse la morte!
<< Tenten, prendi questa >> Kakashi-sensei le passò una spada.
La castana lo guardò stranita << Dove l'ha-? >> 
<< Non è il momento delle domande >> la interruppe sfoderando alcuni kunai dalla bisaccia che portava sempre con se. 
Un giorno o l'altro le avrebbe spiegato da dove faceva spuntare tutte quelle armi...
Sakura e Ino, seguite a ruota da Kurenai-sensei, si catapultarono giù più o meno nello stesso momento in cui Temari fu spintonata contro la parete. 
Shikamaru era già lì, come anche Asuma, entrambi a fissare il ragazzo che ghignava sadico. 
<< Chi sei? >> 
<< Non credo possa interessarvi se tra poco farette tutti una merdosa fine! >> esclamò ridendo.
Subito dopo dalla finestra apparse un secondo uomo, dai capelli mori e da una specie di maschera a coprirgli il viso. 
<< Hidan, ricorda: non dobbiamo ucciderli >>
Hidan? 
Ino si precipitò a coprire la sua amica ancora stordita dalla rivelazione del sogno mentre Tenten aumentò la presa sull'elsa della spada sottile e lucente.
Ino, mettimi in contatto con gli altri...
"D'accordo"

Okay, ho un piano.
Tutti (meno Asuma e Kakashi) rimasero sorpresi nel sentire la voce di Shikamaru nelle loro teste.
Il piano era semplice ma molto efficace. 
Fu così che Kurotsuchi creò, dal nulla, uno spesso muro di roccia che andò a scontrarsi contro il tizio entrato dalla finestra mentre Kakashi e Asuma scattarono in avanti brandendo i loro kunai contro quello che doveva chiamarsi Hidan. 
Non sapevano perchè ma sia Shikamaru che Ino avevano un brutto presentimento.
Sakura, Kurenai, Ino e Tenten corsero veloci fuori dalla catapecchia andandosi a rifugiare in alcuni vicoletti stretti.
Subito dopo arrivarono Kurotsuchi, Shikamaru e la biondina scalpitante.
<< E adesso, che facciamo? >> chiese Ino preoccupata.
Intanto Sakura non smetteva di guardarsi attorno. 
Secondo la sua visione, sarebbe morta di notte (o almeno in un lugo buio e l'Egitto non era proprio il posto da definirsi buio). 
Okay, Asuma-sensei e Kakashi-sensei sono rimasti lì. Dovrebbero raggiunerci a momenti. Ma non mi sento tranquillo... Ho una brutta sensazione...
<< Shika... >> la Yamanaka aveva gli occhi lucidi.
Quindi anche lei lo sente?
<< Ascoltatemi bene: Kurenai, tu vai in aereoporto, dobbiamo andarcene immediatamente da qui. Tenten, tu che sai usare ogni tipo di arma, proteggi Sakura e Ino, anche se credo tu possa farlo benissimo da sola >>
Ino scosse la testa << Rischio di evaporare con tutto questo sole >>
Shikamaru si morse un labbro << Okay, allora Kurotsuchi tu rimarrai con loro >>
<< E tu che farai? >> fece Sakura che prese la parola per la prima volta. 
Ma prima che il ragazzo potesse rispondere Temari lo interruppe urlando.
Sì, era ufficialmente arrabbiata << Smettetela di comportarvi come delle femminuccie e reagite, caspita! >> 
Tutti la fissarono alzando un sopracciglio. 
Lei... Lei... Come faceva a restare così calma?
<< Ovunque tu debba andare verrò con te >> affermò fissando i suoi occhi verde scuro in quelli di Shikamaru. 
Lui sorrise << Se è questo quello che vuoi >>
<< Aspetta, Shika! Non possiamo metterla i pericolo! >>
Ma il Nara si voltò e fece segno alla Sabaku No di seguirlo.
Temari ghignò rivolta a Ino << Sennò chi proteggerà quel dannato cry baby? >>
In che senso chi lo proteggerà?
Ma non fece in tempo a fare altro che sparirono.
Tra l'altro Shikamaru non aveva mica riferito dove diavolo doveva andare... Ma non si fece prendere troppo dai pensieri anche perchè qualcosa passò velocemente davanti a loro. 
Kurenai si separò dal gruppo (come programmato dal ragazzo) appena in tempo per non essere colpita da una fiamma. 
Ino guardò quell'essere tutto nero, con indosso solo una maschera.
<< Cos'è? >> chiese Tenten. 
<< Qualunque cosa sia è fuoco e io sono l'Acqua... L'Acqua batte il fuoco a quanto ne so >>
E così dicendo alzò le mani concentrandosi al massimo. 
Creò un arco fatto d'acqua e grazie a questo scoccò alcune frecce fatte anch'esse dello stesso liquido, contro quell'essere.
Ma questo le schivò prontamente per poi sputare altro fuoco dalla maschera.
Sakura tirò Tenten verso di lei per non farla colpire e contemporaneamente Kurotsuchi si riparò dietro a un muro creato da lei in quell'istante.
La Yamanaka provò di nuovo ma non riuscì nuovamente a copirlo.
<< Accidenti, è troppo veloce! >> imprecò lei aggrottando le sopracciglia.
L'essere venne affiancato da un secondo, con una seconda maschera. 
Contemporaneamente i due generarono fuoco e acqua che "unendosi" crearono una cortina di vapore che rese impossibile orientarsi. 
Sakura tenne ancora stretta Tenten. 
<< Che facciamo? >>
Tenten stava per rispondere quando avvertì del calore alla sua destra. Non fece in tempo a scansarsi ma con la spada cercò di parare il colpo. 
D'un tratto l'arma si illuminò e magicamente il fuoco nemico iniziò a forvicarle attorno.
Le due erano confuse.
Ma Tenten approfittò della situazione e lanciò quel fuoco verso l'alto.
Sarebbe stato il segnale d'aiuto.
<< Se passano dei civili, siamo fregate! Per non parlare degli innocenti- >> 
<< Resta concentrata >> fece Kurotsuchi guardando male la bionda << Dobbiamo metterci in salvo noi. Che attacchino gli innocenti è parecchio improbabile >>
Ma la sicurezza della Terra fu smontata nell'esatto momento in cui si levò un grido. 
Una volta che il vapore fu scomparso le quattro ragazze poterono vedere una ragazzina dai corti capelli castani guardare terrorizzata i due esseri neri, quelli che parevano essere scarabbocchi.
<< Scappa!! >> gridò Sakura correndo verso di lei sperando di portarla via, ma un terzo mostro comparve dinanzi a loro per non permetterle di passare.
La ragazzina strinse il braccio d Sakura ancora più terrorizzare << C-Che c-cos-sa s-sono? >>
Ino intervenne colpendone uno, quello del fuoco, riuscendo a neutralizzarlo. 
<< Sì! >> esclamò chiudendo i pugni in segno di vittoria. 
Tenten le fece segno di andarsene e pure Kurotsuchi parve d'accordo.
<< Sakura, portala con te. Noi faremo da esca! >> era stata la Mitsashi a parlare iniziando a correre verso est. Le altre due le seguirono. 
Così facendo attirarono solo il mostro dal potere derivante dall'acqua. Ma l'altro, il nuovo arrivato era rimasto lì.
Dunque Sakura scappò via trascinandosi dietro la povera ragazza che stava iniziando anche a piagnucolare. 
Le sorrise << Non ti preoccupare, ce la caveremo. Non so nemmeno io cosa sono, ma ho tanti amici che verranno a salvarci >>
Ed era vero.
Lei, Sakura Haruno, poteva contare su molti amici. 
Ino, Tenten, Kakashi, Kurotsuchi, Kurenai e Asuma... Ma c'era anche Naruto, Hinata e Tsunade. 
Ricordava ancora cose le aveva detto prima di partire per la Cina.
"Ricordati che non ti abbandoneremo mai e per nessun motivo al mondo"
Sì, aveva tanti amici.
E aveva molta fiducia in loro.


<< Allora, dove stiamo andando? >> chiese Temari affiancandolo nella corsa.
Shiakamaru a quel punto si fermò osservandola. 
La bionda mise le mani sui fianchi aspettando una risposta.
Che arrivò assieme a un alzata di spalle << Dal Kazekage >>
La bionda sussultò << Come fa a...? >>
<< Lo hai detto tu >> Temari non capì << O meglio, me lo hai fatto capire. Ma sarebbe troppo lunga da spiegare, andiamo e basta. Magari potrebbe darci una mano >>
Okay, Temari l'aveva capito.
Aveva capito che quel tipo era un genio indiscusso e che ci avrebbe impiegato molto più tempo del previsto per fargliena una sotto il naso.
Si incamminarono di nuovo fino ad arrivare a una grossa costruzione. 
Una volta entrati scesero nei sotterranei fino ad arrivare in una specie di sala d'attesa dove trovarono un ragazzo poco più piccolo di Temari.
Che parve conoscerla e anche molto bene. 
<< Questo è Kankuro, mio fratello minore; Kankuro, lui è il cry baby >>
<< C-Cry che? >> fece l'altro non capendo quello stupido nomigliolo.
Temari sbuffò << Dov'è Gaara? >>
Kankuro indicò la porta alle sue spalle << E' arrivato Baki, lo sapevi? >>
<< Ho ricevuto il suo messaggio una settimana fa, te l'aveva anche detto... >>
Il ragazzo fece finta di non aver fatto caso al tono usato dalla sorella e bussò alla porta. 
A rispondere fu una voce profonda.
Di certo Shikamaru non si aspettava di trovarsi di fronte a un suo coetaneo nelle vesti di Kazekage...
Lui deve essere a conoscenza del sacrificio di Hinata... 
<< Shikamaru Nara >> si presentò.
<< Dobbiamo parlare di una questione importante >> fece il rosso non cambiando l'espressione tranquilla.
Ma il Nara scosse la testa << Prima mi servirebbe il tuo aiuto >>
Temari annuì guardando suo fratello. 
Così Shikamaru iniziò a raccontare.







Note Autrice: 
Ehilààààà!!
La parte finale è fatta un po' di fretta... Sooooorry!!!
Comunque: GRAZIE PER LE RECENSIONI!!
Davvero, è una bella sesanzione vedere tutte quelle recensioni... saranno almeno una ventina!!
XD 
Che beeeeellooooooooooo!!!!!!!
Ad ogni modo: BUENAS NOCHE!!
Ci rivediamo al prossimo capitolo!!! 








 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nakurami