A ghost in love
di la luna nera

07/09/15, ore 13:01

Una sola parola. Grazie. Grazie per questa storia, per l'amore di Daisy ed Edward, e grazie per una conclusione così dolce e incredibile dopo un continuo e costante susseguirsi di paura, mistero, dolore e malinconia. L'amore è più forte di ogni cosa,ed ora ne ho avuto la conferma. Ti ringrazio ancora una volta ed infinitamente, perchè ho appena scoperto l'esistenza del seguito già pubblicato. A presto, e spero di risentirti,

Emmastory :)
O da ora, semplicemente Emma :)

01/08/14, ore 22:29

Eccomi..alla fine ce l'ho fatta come ti avevo promesso!
Devo ammettere che mi dispiace un sacco che sia finita :( ormai la tua storia mi faceva compagnia praticamente tutti i venerdì, e adesso mi mancherà un sacco non poter più leggere le avventure di Daisy ed Edward.
Mi mancherà anche Mel, è un personaggio che ho sempre adorato *---*
E non puoi capire quanto mi sia piaciuta la parte dedicata a lei e al suo principe azzurro Soren. Sono troppo dolci ;)
Oltre lo spazio: penso che sia un titolo azzeccatissimo! Per non parlare di quello che hai dedicato ai due protagonisti..oltre il tempo. Ho iniziato a sognare a occhi aperti soltanto leggendo i titoli in neretto :D
E' stato un capitolo conclusivo stupendo, perfetto sotto ogni punto di vista.
Doveva finire bene, altrimenti sarei venuta a cercarti ahahahaha D:
Scherzo ;) Ma per un'inguaribile romantica come me, il lieto fine è d'obbligo..visto che nella realtà spesso non lo si può avere, sono del parere che almeno nelle storie, ce lo possiamo permettere. :D
Inutile dirti che aspetto il seguito della storia :DD
Adesso vado, un abbraccione, e a prestoooooooo ♥♥

Ps. Ho appena aggiornato anche io ;) Ciao, e grazie per aver scritto questa storia meravigliosa ;)) ♥♥

01/08/14, ore 16:09

Yeee! Lo sapevo che finiva bene, lo sapevo sin dall'inizio! Ma ehi, un seguito ci sta eccome, ma mi viene da domandarmi se adesso le nuove vicende si spostano in altri personaggi ancora, oppure continua la storia da dove eravamo rimasti... Ihihi questo finale è proprio bello. Complimenti da Fant. Però avevo immaginato dei personaggi diversi... Fa niente Sono belli anche come li hai immaginati tu :) Appuntamento a settembre, allora?
Ciao ciao Fant :)

01/08/14, ore 12:30

Ciauz :)
Nooo!!! È finita D':
Però devo dire che è un'epica conclusione.
Ti prego...continuala *-* pleaseeee!!!
Bacio:)