Un’altra Apocalisse? Che sorpresa! – Verso la distruzione e oltre
di Eris Greengrass in Wilkes

04/08/14, ore 11:45

Buonsalve ragazze,
Allora e dico allora il capitolo è molto bello *-*
Mi piace come avete descritto enea ma soprattutto
caratterialmente è molto IC.
Per quanto riguarda l'ortografia lascio perdere perchè sono una frana ._.
Quini mi piace MA il carattere del testo ti fa passare la voglia di leggere °-° ti consiglierei Georgia invoglia di più °°

Alla prox °-°

04/08/14, ore 09:40

Ciao,ho letto il capitolo e l'ho trovato molto bello,io trovo che hai descritto benissimo i personaggi,perlomeno il mio gli altri devono decidere i proprietari,ma comunque proprio un bel capitolo,posta presto :)

03/08/14, ore 23:36

Welà! Salve! Non mi aspettavo un aggiornamento così in fretta, ne sono molto felice.
Allora... *si sfrega le mani con fare cospiratorio*
Derek è un mito. Lo adoro e nulla mi farà mai cambiare idea. insomma... il suo ruolo da fratello che gli impone di non accettare del tutto la relazione tra Beatrix e Ra... Hahaha adorabile. Per non parlare della giovane Bea, una ragazza forte e perspicace, due cose che sinceramente adoro. La mia Liz è esattamente come l'avevo immaginata, una ragazza con troppi capelli, strana ma simpatica, dopotutto.
Gli altri oc sono tutti fantastici. Ra è meraviglioso. l'unica cosa che riesco a pensare mentre leggo di lui è "awwww".
Sam è così divertente... Non so esattamente cosa mi piace di lui, fatto sta che è un tipo simpatico.
Un aggiornamento già domani? Wow! Fantastico! Se riuscirete a farlo siete dei miti, se no... Beh, lo siete lo stesso perché riuscite a scrivere così bene in due (non so se capita solo a me, ma solitamente quando scrivo con altre persone si crea un gran casino.)
Davvero uno splendido capitolo, bello e divertente.
Ora vado, perdonate la recensione minuscola.
A presto,
_mik_

03/08/14, ore 23:21

Bellissimo il capitolo e fantastico il mio sam è proprio come me l'avevo immaginato brava:)
Spero che ci sia l'aggiornamento domani.
tanti saluti^-^

01/08/14, ore 14:09

Hei, se c'è posto vorrei diventare figlio di Sarasvati, perché la mitologia indiana mi è quasi sconosciuta, e potrò sfruttare l'occasione per conoscere meglio questa incredibile cultura. E io ho adorato i libri di Sandokan. Comunque non vedo l'ora di avere risposta, ciao!
Poseidonson97.

P.S.
occhio al titolo. Forse è una cosa comune, ma la mia interattiva si chiama "Another Apocalipse? Really?".

01/08/14, ore 13:58

Ciao,
vorrei partecipare se possibile
potreste dirmi che sesso vi serve
come dio scelgo vinshuu
(Recensione modificata il 01/08/2014 - 01:59 pm)

01/08/14, ore 13:38

Heyla! Salve ad entrambe! Innanzi tutto vorrei complimentarmi con voi, Derek e Beatrix sono davvero dei personaggi curiosi e interessanti!
Dato che io ADORO le interattive, volevo chiederci se posso partecipare con una figlia di Sarasvati (se non è già stata occupata.)
Un bacio, fatemi sapere,
_mik_

01/08/14, ore 13:05

Ciao,mi ispira 'sta storia ad OC con i dei indiani quindi credo che parteciperò con un ragazzo figlio di Brahma ti invierò la scheda il prima possibile ciaoo ^-^
(Recensione modificata il 03/08/2014 - 05:57 pm)

01/08/14, ore 12:24

Salve!
Ovviamente vorrei partecipare con una ragazza u.u
Il prologo è scritto bene e adoro Hoechlin (a quanto pare i personaggi di Teen Wolf stanno approdando in questo fandom *^*)
Il genitore della mia OC sarà Kali.
A presto,
Gil

01/08/14, ore 11:44

Bellissima idea quella di fare una storia sugli semidei indiani e vorrei partecipare con un maschio
figlio di Indra.

01/08/14, ore 11:26

Ciao! Semidei indiani, bello! Prenoto la figlia di Rudra, il Dio della Guerra. Per stasera avrai il mio OC, promesso.
Baci.
Fire
(Recensione modificata il 01/08/2014 - 12:03 pm)

01/08/14, ore 10:44

Heii. Ciao.
L'idea mi piace molto ed è innovativa..per questo mi piacerebbe partecipare.
Prenoto una figlia di Uma.
Vi manderò presto l'OC. Baci

A♥