Ci vuole coraggio per amare
di i suoi occhi verdi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/08/14, ore 21:27

Buonasera cara :)
Si, quella foto è djebfhebej *^*
Per non parlare anche della scena Leonettosa all'inizio :') Che dolci *--*
Povera Fran, così confusa e triste. :( Non sa neanche cosa pensare più della sua relazione con Marco...
E Marco, non mi piace il tuo comportamento! Non può essere accaduto "per caso", come ha detto Diego!
Si, migliore amica...voglio proprio vedere! Questa non se la beve nessuno u.u e lo sa pure lui, è questo il bello! ;)
Quella canzone è djebdfhe *-* e il bello è che la stanno componendo insieme senza saperlo *O*
Che belli *-* Bene, aggiorna presto, ciao e alla prossima, Minori :3

03/08/14, ore 20:42

ciaoo!!!
questo capitolo è stupedooo!!
adoro infinitamente diego che parla con marco e difende francesca, è così doooolce <3
fran poverina è triste e sa che la relazione con marco non va più (e spero che sappia anche che diego è libero...)
oltre a fran e diego adoro il momento leonetta, dolcissimi.
comunque ti capisco, posso assicurarti che quando ho visto la foto del bacio diecesca sono rimasta immobile e senza fiato, sul serio, adoro quel momento <3 :D
ora ti lascio. alla prossima. ciaoo

03/08/14, ore 11:47

Hola!!!
Non ci posso credere, sto morendo dentro per la Diecesca non ci posso ancora credere!! ^_^
Comunque il capitolo è stupendo e ci sono anche i miei leonetta XD che dolciii *_*
Aggiorna presto.
Un beso.

03/08/14, ore 08:40

Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La Foto è bnfjkvsjbki *-* sono davvero dolci *-* Diecesca forever :P
Che peccato Diego non ha preso a pugni Marco... che se lo meritava eccome : ) Però a mentire sono davvero bravi i nostri Diescesca *-*... però forse Marcesca ritorna su violetta 3 :'( ed io non voglio *si mette in un angolo a piangere* poi Leòn è in coma :'(!! Perché il mondo è così ingiusto. Passo al momento Leonetta hoikdmos *-* vorrei tanto che fosse successo davvero, ma i produttori non vogliono mettere baci su violetta perché se no i bambini si traumatizzano -.- Vabbè ci vediamo al prossimo capitolo in cui mi aspetto moooltii momenti Diecesca *-* ciaooooooo ci vediamo al nostro funerale :P

03/08/14, ore 02:02

Che bello! Quando ho visto questa foto stavo morendoo :') che cosa beella!!:)
Capitolo meraviglioso e ben scrittoo :') complimentii
(Recensione modificata il 03/08/2014 - 02:03 am)

02/08/14, ore 21:32

Ciaooooo!!
Sono davvero felicissima di aver trovato un'altra Diecesca! :3 Io in pratica li shippo dallo scambio delle valigie, ma credevo sarebbe sempre stata una ship impossibile, poi però questa terza stagione ci sta regalando delle bellissime sorprese *_____* Mi piace moltissimo questa tu storia e spero proprio che la continuerai. Ho sempre odiato Marco e in effetti il suo strano comportamento fa un pò pensare a un tradimento, d'altronde lo ha già fatto con Ana e perciò non mi sorprenderei. Ma guarda com'è tenera Fran che si accarezza la guancia dove Diego l'ha baciata awwwww ma anche lui non scherza eh. Si è infuriato quando ha saputo del tradimento di Marco e spero proprio che gliele suoni, per poi raggiungere la sua Fran :3 Forza ragazzi, non fate i codardi, è evidente che vi amate tanto *______*
Ti faccio tantissimi complimenti e come ti ho detto, spero proprio che la continuerai perchè io devo assolutamente sapere cosa succederà :3
Baci,
Trilly <3

01/08/14, ore 21:59

Buonasera :)
Avevo già adocchiato la tua storia, e ora sono passata per recensire.
Già mi piace, davvero. Ammetto che la Diecesca inizia a piacere anche a me, anche se durante la seconda serie amavo i Marcesca. Penso di essermi fatta contagiare dalla crack pairing Dievica e.e
vabbe, andando oltre, mi piace davvero, va nelle seguite. E poi chissà, anche nelle preferite...
Già, sono proprio belli i nostri codardi *^* che amori. Li vedo troppo bene insieme.
E forse seguendo la tua storia mi convincerò sui Diecesca ;)
Bene, alla prossima, complimenti, Minori :D

01/08/14, ore 19:21

Ciao , questa storia è fantastica !!! I diecesca sono dolcissim non vedo l'ora di leggere il continuo :) Se ti va passa a leggere la mia storia " immortal " Quando aggiorni avvisami e volevo dirti che sto leggendo ancora la tua precedente storia " si es por amor dpy todo lo que soy" deco rileggerla almeno una volta al giorno:) perché mi è rimasta impressa comr credo farà anche questa storia Un bacio jorgistaporlavida

01/08/14, ore 14:26

Grazie, grazie graziee!!! non dovevi!!!
adoro infinitamente questa storia *-* e poi è una delle poche long concentrate sulladiecesca che ci sono in giro ed è semplicemente fantastica.
mi sono divertita molto a leggerla, soprttutto la parte in cui fran parla cona la sua vocin interiore haha
ma marco! hai deluso tutti!! anche se in questo modo ci può essere diecesca...ma comunque ci hai deluso!
adoro con tutta me stessa diego che si arrabbia con marco perchè ha tradito fran, si vede proprio che la ama <3
ora ti lascio :) spero che continuerai presto. baci :) ciaoo

01/08/14, ore 14:22

Holaaaaaaaaaa!!!
Mhhh ma che bella storia, ma che bella e bella questa è semplicemente fantastica *-*Awww ma quanto sono dolci i nostri Diecesca *-* devo ringraziare i produttori di violetta per aver creato questa dolcissima coppia *-* Peò vorrei tanto prendere a pedate il nostro caro Marco : ) ad essere sincera, anche se forse ci sta pensando Dieghito : P
aggiorna presto!! ti mando un enorme beso ciao!!!

01/08/14, ore 14:02

Hola!!
Sono Akeryana ma tu mi conosci come Jorgista_por la vida, ho cambiato nome qualche giorno fa. Ma adesso andiamo alla tua nuova storia.
Anche a me piace la Diecesca, ma anche la Diemilla, infatti nella mia precedente storia "Si es por amor doy todo lo que soy" c'erano un po' dell'una e un po' dell'altra, ma lasciamo perdere queste mie sciocchezze. No, questa Marco a Francesca non lo doveva fare,ne con Ana ne con nessun altra.
Ma la tua storia mia piace anche perché c'è la leonetta *-* oh mi amor !!
Comunque aggiorna presto e vieni a dare un occhiata alla mia storia sono solo un ladro che adesso vuole rubare il tuo cuore? So che va la segui ma non hai recensito l'ultimo capitolo ;)
Un beso.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]